View Full Version : Mi consigliate una stampante a sublimazione?
ciao a tutti
vorrei prendere una stampante a sublimazione x stampare foto 10x15 però non sò cosa scegliere.
sono intenzionato o per la samsung 2040 o la CANON SELPHY CP720.
come funzionano queste stampanti?hanno solo una cartuccia?si possono ricaricare?
è possibile utilizzare qualsiasi tipo di carta?
grazie :D
Io ho preso la Selphi CP710 in offerta a Uni***
Sono rimasto soddisfattissimo della qualita' di stampa e della velocita', le foto a mio parere sono paragonabili a quelle stampate da un fotografo
Per i materiali di consumo, si compra un kit che contiene la carta e la cartuccia, ad esempio un kit con 36 fogli 10x15 e cartuccia per 36 stampe sta intorno ai 12-13 euro
ciao
ci vuole x forza un kit?se ho per esempio della carta kodak?
che ne pensate della CANON CP510?l ho trovata a 69 euro.qualcuno mi sà dire come và?
fantomas13
03-01-2007, 18:25
Io ho una canon selphy 510 (quella senza il display); attualmente l'ho vista in un supermercato a 49 euri !!!
Anche se l'avevo acquistata due mesi fa nello stesso posto a 69 euri, posso ritenermi soddisfatto.
I costi di gestione sono bassi, nella confezione esiste carta e nastro inchiostrato.
Non è possibile usare prodotti di terze parti in quanto incompatibili.
Una stampa costa circa 30 centesimi ed è veramente ottima.
L'unica pecca è il formato (solo 10 x 15), ma se devi fare tante stampe il costo è fondamentale.
Per gli ingrandimenti ci sono le getto di inchiostro...
:)
Black_Mamba
03-01-2007, 20:22
che cambia tra selphy cp720 e cp730??
ps. supportano entrambe il formato max di: 173 mm x 220 mm
Io con l'offerta che ho trovato ho pagato la CP710 59 euro, mi pare un ottimo prezzo
Praticamente la CP710 e' identica alla 510 ma ha in piu' il display LCD che e' molto comodo
Mi pare che le 720 e 730 abbiano forse uno schermo piu' grande e le interfaccie bluetooth e/o wireless (vedi sul sito canon) ma le caratteristiche di stampa sembrano identiche ai modelli inferiori
spriggan
08-01-2007, 13:13
Io ho appena acquistato la Samsung SPP2040B a euro 99,90 con kit nastro inchiostro+carta fotografica per 120 fotografie euro 27,77.
Mi sembrano dei buoni prezzi,soprattutto per la stampante che è la versione con bluetooth e la si trova a prezzi molto più alti.
ma quanto dura l'inchiostro ?
ogni volta bisogna comprare la cartuccia?
le foto vengono meglio delle stampanti ad inchiostro?
Praticamente l'inchiostro viene cambiato quando finisci le stampe a tua disposizione. E' tutto incluso nel pacchetto di ricambio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.