View Full Version : (Napoli) Nokia 6288 no brand black 200 euro
come da oggetto telefono comprato due settimane fa ma per la smania di cambiare eccolo in vendita completo di tutto compreso fattura di fotodigit di 275 euro perfetto senza un graffio :)
no ribassi
solo cash
no perditempo
solo a mano
in vendita ovunque
mi riservo il diritto di ritiralo dalla vendita in qualsiasi momento
grazie :)
Non si capisce niente, nel titolo scrivi 200 euro poi nella descrizione scrivi 275 euro..
"solo a mano,in vendita ovunque"
Questa invece si commenta da sola...
Fammi sapere il prezzo qual'è ciao!
Non si capisce niente, nel titolo scrivi 200 euro poi nella descrizione scrivi 275 euro..
"solo a mano,in vendita ovunque"
Questa invece si commenta da sola...
Fammi sapere il prezzo qual'è ciao!
evidentemente sei ancora sotto l'effetto del veglione....mi spiace per te poverino..solo a mano (scambio)..in vendita ovunque (non solo qua)...i 275 sono l'importo della fattura di fotodigit dove è stato comprato....il prezzo è di 200 euro...prima di azionare la tastiera azionare il cervello diceva un vecchi saggio :D
1mp3r4t0r
02-01-2007, 18:24
Spedizione non se ne parla?
Spedizione non se ne parla?
no mi spiace con le poste e altri ho chiuso due anni fa :)
1mp3r4t0r
02-01-2007, 20:29
Peccato mi interessava non ero ancora riuscito a trovare nessuno che lo vendesse.. grazie comunque ;)
Peccato mi interessava non ero ancora riuscito a trovare nessuno che lo vendesse.. grazie comunque ;)
grazie a te per l'offerta ;)
allora nessuno per questo bel cellulare?
allora nessuno per questo bel cellulare?
puoi venire un attimo su msn
puoi venire un attimo su msn
agli ordini :D
evidentemente sei ancora sotto l'effetto del veglione....mi spiace per te poverino..solo a mano (scambio)..in vendita ovunque (non solo qua)...i 275 sono l'importo della fattura di fotodigit dove è stato comprato....il prezzo è di 200 euro...prima di azionare la tastiera azionare il cervello diceva un vecchi saggio
ooooppppppsss!!! :doh: :eek: :tapiro: :asd:
comunque mi sei simpatico se sei interessato.......... :Prrr:
e dai ragazzi è un cell veramente funzionale e fa dellefoto ottime :sofico:
Vorrei tanto comprarlo ma ho appena preso un 3250 e dover spostare di nuovo foto video ecc mi dà la nausea... :help: :doh:
Buona vendita :D :D :D
Vorrei tanto comprarlo ma ho appena preso un 3250 e dover spostare di nuovo foto video ecc mi dà la nausea... :help: :doh:
Buona vendita :D :D :D
mha!! :ciapet:
Taddeo.2
08-01-2007, 11:12
interessato per un amico a 170 euro e corriere sotto casa tua.
se non ritieni per il momento di poter accettare la mia proposta Up per te.
interessato per un amico a 170 euro e corriere sotto casa tua.
se non ritieni per il momento di poter accettare la mia proposta Up per te.
grazie dell'up 170 sono pochini se arrivi a 180 è a posto
forza ragazzi in vendita ancoira per poco poi ritiro :D
G0DMaPhIa
10-01-2007, 00:33
160 a mano e ci togliamo il pensiero ;) ti mando pvt con info per metterci d'accordo :D
risposto in pvt...160 è poco minimo 180
G0DMaPhIa
10-01-2007, 14:30
Risposto in pvt ;)
G0DMaPhIa
10-01-2007, 21:49
a ri ri ri ri...ok basta , cmq hai pvt ;)
Proto1984
11-01-2007, 11:55
scambi con v3 completo di tutto + mio conguaglio?oppure con n80 nero perfetto nessun graffi ovviamente imballi e tutto scontrino + tuo conguaglio?
offerta di 170 spedito altrimenti. :D
G0DMaPhIa
11-01-2007, 22:09
altrimenti lo ha venduto a me :D venditore davvero affidabile e cordiale, consigliato :cool: il cell è PERFETTO! Sta al venditore dirlo ma mi sa si possa chiudere ;)
KosmoWrr
11-01-2007, 22:19
Se hai lo scontrino lo fai assicurare e se te lo fregano ti ridanno 275 euro.Lo mandi con paccocelere 1,da 3 anni mando ruba nemmeno un furto ne un danno...non è che li metti in un sacchetto di plastica e poi li mandi :D
senza offesa ;)
chiudere venduto a god...persona gentile :)
pechinese
12-01-2007, 00:17
Ciao nalex sono Giuseppe non ti offendere sto vagliando un altra offerta ti so dire al massimo x sabato cosi si puo' spedire lunedi'
salutoni e non avermene!!!!
ciao!!
pechinese
12-01-2007, 00:21
nalex!! non mi ero accorto che avevi venduto il 6288 comunque se vuoi il mio fammi sapere cosi e meglio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.