View Full Version : [BA+Sped] vendo palmare Nokia 770 + accessori vari
Silent killer
01-01-2007, 21:34
Ciao a tutti! Vendo il bellissimo palmare nokia 770, usato ma in ottime condizioni. Il sistema operativo è basato su linux, niente windows ecc, funziona come si deve ed è molto bello per gli "smanettoni". E' stato comprato a maggio e usato veramente pochissimo,ho anche lo scontrino e la garanzia.
Il palmare ha una pellicola protettiva che è possibile rimuovere(della durasec, pagata 10 euro), inoltre ha la mini mmc aggiuntiva da 1gb e una batteria non originale che ho provato una sola volta. Ripeto che è tutto in perfette condizioni, lo schermo non è mai stato usato senza la pellicola. Lo vendo a 250 euro (nuovo sta sui 360 euro).
Silent killer
04-01-2007, 02:11
anche 230 senza schedina da 1gb
Silent killer
04-01-2007, 14:23
215
215
posta due foto, sono interessato..
garanzia e dettagli?
thx
Silent killer
04-01-2007, 14:37
la garanzia credo sia di 2 anni per legge, ho lo scontrino datato maggio 2006. Le foto le posto tra qualche minuto, le devo fare col telefonino
Ciao a tutti! Vendo il bellissimo palmare nokia 770, usato ma in ottime condizioni. Il sistema operativo è basato su linux, niente windows ecc, funziona come si deve ed è molto bello per gli "smanettoni". E' stato comprato a maggio e usato veramente pochissimo,ho anche lo scontrino e la garanzia.
Il palmare ha una pellicola protettiva che è possibile rimuovere(della durasec, pagata 10 euro), inoltre ha la mini mmc aggiuntiva da 1gb e una batteria non originale che ho provato una sola volta. Ripeto che è tutto in perfette condizioni, lo schermo non è mai stato usato senza la pellicola. Lo vendo a 250 euro (nuovo sta sui 360 euro).
Ciao
Mi metto in coda per tutto a 250 euro, inclusa spedizione in pacco celere 3, pagamento anticipato in ricarica di postepay.
Aspetto di vedere le foto prima :)
Mi serve per leggere i pdf... si può senza problemi, giusto?
Silent killer
04-01-2007, 14:50
http://www.siamofregati.it/ftp/FotoVen/04-01-07_1440.jpg
http://www.siamofregati.it/ftp/FotoVen/04-01-07_1441.jpg
http://www.siamofregati.it/ftp/FotoVen/04-01-07_1442.jpg
http://www.siamofregati.it/ftp/FotoVen/04-01-07_1443.jpg
http://www.siamofregati.it/ftp/FotoVen/04-01-07_1444.jpg
Mi confermi per i pdf? C'è un qualche pdf reader? Funziona senza problemi la visualizzazione dei pdf?
Autonomia effettiva della batteria? Le 4 ore le raggiunge?
Per la connettività? Lo vede come disco rigido esterno in usb?
Sono molto interessato.
PS
Dalle foto non è che si capisce moltissimo... sembra tutto in ordine. Avresti qualcosa da segnalare?
Silent killer
04-01-2007, 14:57
per i pdf è perfetto, ma sinceramente non ho provato altri palmari e non so dirti se è meglio di altri o peggio. Le foto sono quelle, non ho niente per farle più definite purtroppo...
devo chiedervi di attendere un pò per la risposta definitiva, c'era in coda un'altra persona prima di voi. Appena mi fa sapere vi dico, era molto in "forse" comunque...
per i pdf è perfetto, ma sinceramente non ho provato altri palmari e non so dirti se è meglio di altri o peggio. Le foto sono quelle, non ho niente per farle più definite purtroppo...
devo chiedervi di attendere un pò per la risposta definitiva, c'era in coda un'altra persona prima di voi. Appena mi fa sapere vi dico, era molto in "forse" comunque...
OK :)
joaopauloleo
04-01-2007, 15:10
Ciao
Mi metto in coda per tutto a 250 euro, inclusa spedizione in pacco celere 3, pagamento anticipato in ricarica di postepay.
Aspetto di vedere le foto prima :)
Mi serve per leggere i pdf... si può senza problemi, giusto?
Non puoi fare un'offerta al rilancio! Il prezzo era di 215 euro e non puoi superare tale soglia!
Silent killer
04-01-2007, 15:24
se qualcuno prende in blocco la memoria e l batteria, il prezzo è giusto.
Da segnalare solo che ogni tanto bisogna riavviarlo perchè non si aprono alcuni programmi, ma sono bug dei programmi o del sistema operativo...
Una volta mi è capitato che nn si accendeva, ma ho risolto attaccandolo al caricabatterie e poi ha ripreso normalmente. Insomma problemini che non mi hanno portato a chiamare l'assistenza.
Ultima cosa è la pellicola un pò poco scorrevole, se volete scrivere velocemente vi conviene cambiarla e metterne una più classica... questa l'ho presa per vitare qualsiasi danno :D
Qualche domanda, se possibile...
La versione del sistema operativo è quella del 2006?
La mini mmc 1GB di che marca é?
Quando lo si collega al computer tramite usb viene visto come disco rigido esterno per caricare i files?
E' ancora in garanzia?
PS
@joaopauloleo
Non ho rilanciato, ma semplicemente mi sono messo in coda per il blocco... al prezzo iniziale (includendo solo le spese di spedizione).
Silent killer
04-01-2007, 18:23
Qualche domanda, se possibile...
La versione del sistema operativo è quella del 2006?
La mini mmc 1GB di che marca é?
Quando lo si collega al computer tramite usb viene visto come disco rigido esterno per caricare i files?
E' ancora in garanzia?
PS
@joaopauloleo
Non ho rilanciato, ma semplicemente mi sono messo in coda per il blocco... al prezzo iniziale (includendo solo le spese di spedizione).
Si la versione è del 2006, non ho visto se ci sono altri aggiornamenti.
La mmc è della kingston, ho ancora le varie carte per la garanzia a vita ma non lo scontrino(non credo che serva)
Se lo colleghi lo vede come disco esterno.
E' in garanzia per un altro anno e 5 mesi circa
Perfetto!
Rimango molto interessato all'acquisto... aspetto la tua risposta definitiva :)
Non ho fretta.
Silent killer
06-01-2007, 17:15
ah, c'è un piccolo graffietto sulla plastica nera del 770, ma si vede solo in contoluce, con le foto nn si puo vedere(ma anche dal vivo è impercettibile)
Va bene... rimango sempre interessato :)
Spedizione in j+3 inclusa (un buon pacchetto, mi raccomando), pagamento anticipato in ricarica postepay... 250 euro.
La durata della batteria originale rimane buona?
Oltre alla schedina da 1GB e la batteria no brand aggiuntiva c'è il resto della confezione:
-- Contenuto della confezione di vendita
Internet Tablet Nokia 770
2 penne stylus
Custodia
Batteria (Nokia BP-5L)
Caricabatterie da viaggio (Nokia AC-4)
RS Memory card da 64 MB
Cavo adattatore Nokia DKE-2 (USB)
Supporto da tavolo Nokia DT-7
Manuale d’uso
Guida di avvio rapido
da Nokia.it (http://www.nokia.it/A4190138)
Giusto a titolo informativo segnalo che il prezzo del Nokia 770 presso il Nokia Center di Torino, Corso Marconi 5 è di 369 euro.
Il prezzo dello stesso da comprare direttamente dalla Nokia è di 359 euro incluse le spese di spedizione e pagamento in contrassegno. Ecco il link diretto della Nokia.it (http://direct.nokia.com/Product.aspx?model=770)
Comprare lo stesso dal Nokiashop invece viene a costare 299 euro più 13 euro per la spedizione in contrassegno. Il link Nokiashop (http://direct.nokia.com/Product.aspx?model=770)
Sempre IVA inclusa.
Considerando tutto ciò... 250 euro per il blocco è un prezzo giusto (scorporando l'IVA del 20% dal 299 ed aggiugendo il costo della scheda aggiuntiva da 1GB, come pure della batteria). Non è un'occasione da non perdere in assoluto, ma va bene.
L'importante è che sia in buone condizioni. Perché se il graffietto sulla plastica nera sia stato il risultato di una caduta, allora il discorso cambia un po'. Visto però che la descrizione iniziale parla di un apparecchio usato poco e tenuto con cura, non ho motivi per dubitare... Fino a 250 euro è il massimo che posso spendere, perciò sarei pronto a concludere (lunedì mattina ti farei la ricarica). Aspetto solo la tua risposta... :)
Silent killer
06-01-2007, 19:37
si c'è tutto, tranne le 2 pennette che non ho mai trovato nella confezione... magari se le sono fregate quelli del negozio :|
Il supporto da tavolo c'è ma nn so come si usa.. :D
Il graffietto nn so come è capitato, l'ho trovato e basta. A me nn è mai caduto, anche perchè se dovesse cadere, credo che si romperebbe in mille pezzi... :D
Non ci sono penne? :confused:
Cosa usavi fino ad ora? In ogni caso nella vendita includi anche una penna? :confused:
Silent killer
06-01-2007, 22:00
si una penna c'è, ma ne ho sempre avuta una sola, le altre 2 non le ho mai viste... :D
ora vedo bene nella scatola... ... non ci sono :\
L'importante è arrivare con almeno una :D
Scherzi a parte... le penne dovrebbero essere due in totale. Ma anche così va bene :)
Silent killer
07-01-2007, 14:39
che faccio allora, lo formatto tutto?
Se intendi di poter concludere... certamente... scambiamo i nostri dati in pvt... :)
Hai i pvt pieni... provo a mandarti un email...
Silent killer
08-01-2007, 02:59
ti ho inviato un mp, nn l'hai ricevuto??
Ok... ti faccio la ricarica attorno alle 13:00 :)
Ricarica di 250 euro appena eseguita :cool:
Silent killer
08-01-2007, 14:47
ok, spedisco tra poco e ti lascio il codice via mp . Grazie :)
Il Nokia è arrivato!
Tutto perfetto!!!
Grazie :)
Silent killer
11-01-2007, 23:56
ho controllato proprio in questo momento il codice della spedizione e subito dopo hai scritto qua.. telepatia! :D
per qualsiasi problema fammi sapere, mi manca molto quel palmare, dannati soldi :\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.