View Full Version : Playstation 2 e giochi "particolari"
Ieri sera, dopo una mangiata e bevuta coi fiocchi, l'amico che ci ospitava ha avuto la pensata di accendere la Playstation 2 e farci giocare a un gioco pazzesco: BUZZ! :D
C'erano questi otto pulsanti interattivi collegati alla console, con cui potevamo rispondere alle varie domande, con tutta una serie di sottogiochi... veramente divertente e coinvolgente!
Beh, la mia domanda è questa: esistono altri giochi di questo tipo, con accessori da collegare alla console, di tipo coinvolgente per trascinare altre persone davanti allo schermo?!
Sto facendo un pensierino alla versione Slim, ora che i prezzi sono diventati molto abbordabili, e mi piacerebbe trovare qualche giochino del genere!
:help:
OvErClOck82
01-01-2007, 19:30
Ieri sera, dopo una mangiata e bevuta coi fiocchi, l'amico che ci ospitava ha avuto la pensata di accendere la Playstation 2 e farci giocare a un gioco pazzesco: BUZZ! :D
C'erano questi otto pulsanti interattivi collegati alla console, con cui potevamo rispondere alle varie domande, con tutta una serie di sottogiochi... veramente divertente e coinvolgente!
Beh, la mia domanda è questa: esistono altri giochi di questo tipo, con accessori da collegare alla console, di tipo coinvolgente per trascinare altre persone davanti allo schermo?!
Sto facendo un pensierino alla versione Slim, ora che i prezzi sono diventati molto abbordabili, e mi piacerebbe trovare qualche giochino del genere!
:help:
dunque, di giochi di questo tipo ci sono:
eye toy play 1-2-3, Buzz:the music quiz, Guitar hero...(almeno sono quelli che mi ricordo io)
nel primo i minigiochi sono tutti basati su una telecamera da piazzare sulla tv...praticamente sei tu che interagisci col gioco...
il secondo, beh, è uguale al buzz che hai provato tu
sul terzo nn so molto, ma come controller ha una chitarra :sofico:
dunque, di giochi di questo tipo ci sono:
eye toy play 1-2-3, Buzz:the music quiz, Guitar hero...(almeno sono quelli che mi ricordo io)
nel primo i minigiochi sono tutti basati su una telecamera da piazzare sulla tv...praticamente sei tu che interagisci col gioco...
il secondo, beh, è uguale al buzz che hai provato tu
sul terzo nn so molto, ma come controller ha una chitarra :sofico:
Grazie, è proprio quello che sto cercando! :D
OvErClOck82
01-01-2007, 19:35
prego :D
OvErClOck82
01-01-2007, 19:38
ah, dimenticavo...
c'è anche Singstar, che in pratica è un karaoke, che ovviamente fa uso di 2 microfoni (c'è in varie versioni, musica italiana, rock ecc.) :)
Nestasiato
01-01-2007, 20:03
io ho GH2 e te lo consiglio, ci si diverte tantissimo anche con due chitarre
Buzz! sarà il mio prossimo acquisto per quanto riguarda i giochi per la PS2
io ho GH2 e te lo consiglio, ci si diverte tantissimo anche con due chitarre
Buzz! sarà il mio prossimo acquisto per quanto riguarda i giochi per la PS2
GH l'ho adocchiato... BUZZ te lo consiglio se hai quattro o più amici con cui spaccarti di risate! Veramente, una cosa divertentissima! :D
dite il super quiz o il musicale?
cmq ho comprato su ebay la console oggi
ho preso anche shadow of memory e god of war
prossimi acquisti ico shadow of colossus gt4
consigliatemi qualcosa di altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.