View Full Version : Problema chiusura Internet Explorer
Salve a tutti, da un po di giorni a questa parte ogni volta che chiudo Internet Explorer mi appare questo messaggio di errore:
http://img294.imageshack.us/img294/8973/immagineyi5.png
Ho la versione 5.0, qualcuno sa dirmi come posso eliminare questo messaggio e che cos'è? Ho già eseguito diverse scansioni con gli antivirus ma ancora non riesco a risolvere.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Mr.Thebest
01-01-2007, 20:26
Sistema operativo? Aggiornamenti? Service Pack?
Sistema operativo? Aggiornamenti? Service Pack?
Home edition 2002/no/service pack 2
Home edition 2002/no/service pack 2
complimenti... poi ci si lamenta che windows è un buco... certo che se nn fai gli aggiornamenti..... :rolleyes:
cmq potrebbe essere un prob software come un prb di ram.. se hai voglia testa la ram con memtest(vedi 3d in firma)
e fai gli aggiornamenti di windows!!! tutti!!! :rolleyes:
Mr.Thebest
02-01-2007, 10:09
Hai la versione 6 non la 5. Giusto?
La 5 non esiste su XP.
complimenti... poi ci si lamenta che windows è un buco... certo che se nn fai gli aggiornamenti..... :rolleyes:
.....le macchine più stabili che ho visto erano quelle su cui Windows non era stato MAI toccato dopo l'installazione..... :rolleyes:
.....le macchine più stabili che ho visto erano quelle su cui Windows non era stato MAI toccato dopo l'installazione..... :rolleyes:
su 2 pc certo.. peccato che metà dei virus colpiscono proprio xchè mancano le pacth....
l'altra metà perchè l'utente è poco furbo....
su 2 pc certo.. peccato che metà dei virus colpiscono proprio xchè mancano le pacth....
l'altra metà perchè l'utente è poco furbo....
Sono d'accordo con te, non volevo esprimere nessuna verità assoluta, ma solo citare la mia esperienza (per lavoro ho utilizzato centinaia di pc differenti).
Aggiungo per precisione che:
- se un pc non deve essere connesso a internet non avrà probabilmente bisogno di nessun aggiornamento
- la necessità di aggiornamenti continui (per la sicurezza) è una peculiarità introdotta da XP in poi: ancora oggi lavoro su macchine con sistemi Win 9x su cui non è stato effettuato NESSUN aggiornamento, connesse perennemente a internet, senza antivirus e con solo un firewall freeware, e non si infettano mai (verificato periodicamente con F-prot, HijackThis e Spybot).
...ma sto andando off-topic, chiedo venia.
Grazie per le risposte!!!
@naso
ho installato tutti gli aggiornamenti (una 70ina) ma il problema persiste, magari ora provo a fare il test della ram e posto i risultati
@Mr.Thebest
mi sa che è la versione 5 ma non sono sicuro, praticamente mi è capitato in passato di installare mozilla 2.0 e explorer 7 e il computer utilizzava troppa ram e il pc si bloccava o ci impiegava troppo tempo a caricare le pagine web (quando ascoltavo gli mp3 me li bloccava...una vera rottura)
@naso
mi sono appena accorto che c'è bisogno di un cd vuoto per fare il test ed ora sono sprovvisto..in ogni caso a cosa serve questo test?
ho notato che da quando ho installato un nuovo banco di ddr da 512 il pc è molto più lento a caricare durante l'accensione...
@naso
mi sono appena accorto che c'è bisogno di un cd vuoto per fare il test ed ora sono sprovvisto..in ogni caso a cosa serve questo test?
ho notato che da quando ho installato un nuovo banco di ddr da 512 il pc è molto più lento a caricare durante l'accensione...
veramente esiste anche la versione da floppy... cmq testa la ram.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.