View Full Version : Telecom BBB.. ma dopo 2 mesi..

X-ICEMAN
29-09-2001, 15:49
mi potete garantire che posso sospendere il servizio SE la linea non mi soddisfa ?

oppure c'è il rischio di restare legato per 1 anno ?

mentre sono sotto contratto con telecom e decido di cambiare e abbonarmi a galactica ... posso iniziare a fare richiesta dell' abbonamento PRIMA di essermi disdetto a telecom ???

perchè la mia idea sarebbe quella di abbonarmi a telecom (nel mio quartiere viene attivata ad ottobre) e sono il primo sulla lista per le attivazioni ( controllato sulla lista del negozio 187 :D ) quindi presumo che i tempi di attivazione del BBB siano relativamente brevi ...

ma questo abbonamento io lo vorrei usare solo ed esclusivamente per "temporaneo" cioè cercare di eliminare i tempi morti di un attivazione che so da galactica questa volta a 640kb ... (che so ci vuole un bel po ... ) e sperare che nei 2 mesi di prova massimi (almeno cosi mi hanno detto ) mi attivino galactica per cosi avere la possibilita di mandare al diavolo tin e i suoi abbonamenti a 256kb...

p.s non posso abbonarmi direttamente con telecom a 640 kb perchè quei FURBONI NON ATTIVANO da parte loro il servizio a 640 ad alessandria ( mentre tutte le altre societa negli altri quartieri sono gia attive da MESI a quella velocita..)

è una cosa fattibile oppure mi sorgeranno indicibili problemi di autorizzazioni o ritardi o simili ??????

X-ICEMAN
01-10-2001, 00:48
eddaiiii :D

nessuno sa nulla ?

nessuno ha mai provato ?

p.s ma con il proxy server attivo a quando va la BBB? : D: D