PDA

View Full Version : Consigli per l'acquisto..

c0r3y
01-01-2007, 19:06
..di un nuovo router.

Salve a tutti.

Il 31 ho riportato al negozio il mio Zyxel 660 HW, avevo un problema abbastanza fastidioso: ogni tanto non funzionava la lan dal mio pc, a volte dal pc di mio fratello, fino a una settimana fa bastava riavviare il router (cosa di per se già abbastanza fastidiosa, ma che era sopportabile dato che ero a conoscenza della tempistica dell'rma), dalla settimana scorsa invece dovevo spegnerlo, aspettare che si raffreddasse, riaccenderlo e riconfigurare la lan.. :| quindi l'ho riportato al negozio ed il tipo mi ha fatto capire che non avrebbe fatto nulla perchè prima il loro tecnico avrebbe dovuto riscontrare il problema, poi avrebbe chiamato la zyxel che un paio di giorni dopo gli avrebbe dato un paio di soluzioni via telefono e che se non avessero funzionato le soluzioni della zyxel lo avrebbe mandato da loro e dopo un paio di mesi me ne avrebbero dato un'altro... "sticazzi" ho pensato io.. prima o poi tornerà, ma mi scoccia tenere collegati modem e hub, quindi eccomi qui.. che router mi consigliate di comprare? A me interessano almeno 4 porte ethernet, una ricezione wireless dignitosa e che non bisogni essere laureati per configurarlo. Sto chiedendo qui perchè non ne so assolutamente nulla di router, e vorrei evitare di chiedere al negoziante perchè sicuramente mi consiglierebbe quello che costa di più ;)

Grazie in anticipo.

BTS
01-01-2007, 19:25
netgear dg834git

c0r3y
03-01-2007, 08:58
nessun'altro?

grazie ;)

Stev-O
03-01-2007, 11:17
io

netgear :cool: