View Full Version : [VA-MI-PV+sped] Alimentatore 400W silent 12 cm PCI-e perfetto
Vendo per inutilizzo
ALIMENTATORE ATX 400 W 20+4PIN PREMIER 12CM SILENT FAN TEMP.CONTR SATA PCI-E P6P(757)
perfetto. silenzioso e IN GARANZIA FINO AD AGOSTO 2008!
LA VENTOLA DA 12 cm è termocontrollata e quindi silenziosissima. Ottimo per tutti gli utilizzi grazie alle aliemntazioni anche per PCI-E.
qualsiasi prova a Milano
chiedo 19 euro + ss a vs carico
-preferita a mano
-preferita per chi acquista più cose da me
buon anno ! :)
SuperMarioCar
01-01-2007, 18:47
Correnti (Ampere) ?
Link al prodotto ?
Coda in attesa risposta.
Correnti (Ampere) ?
Link al prodotto ?
Coda in attesa risposta.
mm non ce l'ho qui e nn so come aiutarti al momento.
lo potrò vedere solo domani pomeriggio (se ci sono scritti sopra te li posto caso mai)
per i link basta inserire su google la stringa del nome e ne escono a decine ;) io no nsaprei quale scegliere :)
t tengo in coda?
coda, ma vorrei capire se regge un p4 650 con ati x850xt e un pochino di oc... :rolleyes:
ti mando pvt...
coda, ma vorrei capire se regge un p4 650 con ati x850xt e un pochino di oc... :rolleyes:
ti mando pvt...
non saprei. io lo usavo con questa configurazione:
socket 939 con Athlon 64 3500+
2 Gb DDR
ati Radeon X1600PRO
tutti i settaggi al massimo.
mai un problema, sempre silenzioso perfetto
l'ho usato anche con una GF 7600 pci-e alimentata e anche li..mai nessun problema.
spero ti possano essere utili questi dati :)
ciao
Ale :)
SuperMarioCar
01-01-2007, 20:22
per i link basta inserire su google la stringa del nome e ne escono a decine ;) io no nsaprei quale scegliere :)
t tengo in coda?
Ho fatto come mi hai detto, quindi ... inserisci le ss ? :)
Ho fatto come mi hai detto, quindi ... inserisci le ss ? :)
eh.no perchè per 11 euro me lo tengo :)
le ss sono escluse visto il basso importo. come hai visto si trova dai 27 euro in su + ss dai rispettivi rivenditori quindi il prezzo è OK e a norma.
ricordo che è in garanzia fino al 28 Agosto 2008 :)
ciao ciao
Ale.
PS. concludiamo o esci dalla coda?:)
SuperMarioCar
01-01-2007, 21:28
non passi in zona Lecco o Bergamo ?
Ciao
non passi in zona Lecco o Bergamo ?
Ciao
no, sorry
milano, Varese o pavia
Ale :)
dimenticavo di dire che mi va bene la consegna a mano a Pavia, quindi dovrei passare primo in coda, a meno che SuperMarioCar scambi a mano.
dimenticavo di dire che mi va bene la consegna a mano a Pavia, quindi dovrei passare primo in coda, a meno che SuperMarioCar scambi a mano.
confermo.
aspettiamo la risp di supermariocar fino al primo pomeriggio per correttezza poi passiamo a te :)
Ale
SuperMarioCar
02-01-2007, 10:53
Lale, mi dispiace ma lascio, se fosse stata possibile la consegna amno l' avrei preso, ma così mi diventa antieconomico.
Ciao e buon anno.
Lale, mi dispiace ma lascio, se fosse stata possibile la consegna amno l' avrei preso, ma così mi diventa antieconomico.
Ciao e buon anno.
perfetto.
Marino direi che tocca a te. cosnegna a mano stasera a PAvia
hai PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.