PDA

View Full Version : CE L'HO FATTA HO SCOPERTO COME GUADAGNARE!

Brolente
01-01-2007, 19:11
RAGAZZI CE L'HO FATTA...

Ho scoperto un modo per guadagnare legalmente...con il pc ed internet.

Il suddetto metodo necessita per colui che lo esegue...per esempio tu che leggi...di:

1- carta postepay (VISA) con password e username delle poste per
visualizzare il saldo del conto.

2- 100€ da investire per 5 giorni (circa)

Questo metodo matematico statistico :cool: permette di investire 100€ e dopo 4/6 giorni riaverne 165/185€

Inutile ripetere che il metodo è testato, funzionante, facile e legale.

Funziona perchè non tutti studiano la statistica

Modalità: da pc

Tempo: circa 2 ore dilazionate nei giorni senza ne fretta ne obblighi.

Per il momento preferisco non sputtanare il bug di questo sistema, e quindi preferirei spiegare il meccanismo in privato.

Che ne pensate? :D

kaioh
01-01-2007, 19:16
incredibile, c'è anciora gente che crede di trovare fessi in giro per i forum......

ed il bello è che forse ne trovano.

drakend
01-01-2007, 19:17
RAGAZZI CE L'HO FATTA...

Il suddetto metodo necessita per colui che lo esegue...per esempio tu che leggi...di:

Questo metodo matematico statistico :cool: permette di investire 100€ e dopo 4/6 giorni riaverne 165/185€

Per il momento preferisco non sputtanare il bug di questo sistema, e quindi preferirei spiegare il meccanismo in privato.

Io conosco un metodo ancora più rapido: ti compri 100 g di cocaina e la rivendi... hai un guadagno ben maggiore del 100%, non lo sapevi? :D

Brolente
01-01-2007, 19:26
vendere cocaina è illegale.

Non tratto come fessi nessuno. e non vi ho chiesto niente.

E soprattutto NON SCHERZO.

Guadagnare non è possibile?

Quasi sempre non è possibile.

Ci sono situazioni in cui un metodo non viene scoperto, perchè coloro che si relazionano con un determinato sistema, non hanno una formazione tale da individuarlo.

E allora il sistema gioca su questo, sull'ignoranza delle persone.

E a questo punto che alla frase "Quasi sempre non è possibile guadagnare", io sono il "quasi"

Brolente
01-01-2007, 19:42
non parli + kaioh?

Window Vista
01-01-2007, 19:51
vendere cocaina è illegale.

Non tratto come fessi nessuno. e non vi ho chiesto niente.

E soprattutto NON SCHERZO.

Guadagnare non è possibile?

Quasi sempre non è possibile.

Ci sono situazioni in cui un metodo non viene scoperto, perchè coloro che si relazionano con un determinato sistema, non hanno una formazione tale da individuarlo.

E allora il sistema gioca su questo, sull'ignoranza delle persone.

E a questo punto che alla frase "Quasi sempre non è possibile guadagnare", io sono il "quasi"
Si, come no, io sono "quasi" Bill Gates
Segnalato per spam!!!

ingpeo
01-01-2007, 19:54
Uff, dai... solo gli allocchi ci cascano.
Basta cercare "come guadagnare postepay" su google per trovare pagine e pagine di link su questo strabiliante sistema di guadagno.
I soldi non crescono sugli alberi e di sicuro non vado ad "investirli" in un metodo simile.

kaioh
01-01-2007, 19:56
non parli + kaioh?
avevo letto subito il tuo post.

Di queste ricette miracolose per far soldi facilmente ed in fretta ce ne sono parecchie che girano.

Esponi il tuo metodo e poi lo commentiamo , ok? Perché cosi come hai scritto il tuo post iniziale sembra il classico amo gettato nel mare di internet per far abboccare gli sporvveduti , i newbee .

Ora, tu sarai anche in buona fede e non c'è motivo di dubitarne ma posta il metodo visto che , se è corrtetto e legale e non pericoloso, andrà tutto in tuo favore come credibilità.

Brolente
01-01-2007, 19:59
ma cheddite ragazzi???

io porto qualcosa di nuovo e voi mi buttate pomodori in faccia...non scherzo, non sono un banfer, e non prometto nulla di illegale!

Rileggete ciò che ho scritto che è la verità, e potrebbe portare questa discussione ad essere leggendaria :cool:

Non sono il tipo.

ed è per questo che ho deciso di parlarne.

comunque io l'ho fatto 3 volte.

ritirando conseguentemente 175 - 169 - 179

Con un investimento di 100 - 100 - 100

momo-racing
01-01-2007, 20:00
questo mi sembra il classico annuncio di quelli che "sognano i numeri vincenti del lotto". Se li sognano allora perchè non se li giocano anziché venderli agli altri? Se tu hai trovato questo metodo allora perchè non lo sfrutti e dopo vieni a sventolarci i soldi guadagnati sotto il naso anziché cercare di propinarcelo per buono e chiederci 100 euro, caro il mio quasi?

fluke81
01-01-2007, 20:01
scommetto che se provo io investo 100 e guadagno 0 :D

ingpeo
01-01-2007, 20:01
Molto bene, allora rassicurati dalla serietà della proposta mi associo a kaioh per poter visionare pubblicamente questo metodo e poterne discutere liberamente ed accertarne la bontà. :)

XXXandreXXX
01-01-2007, 20:07
:fagiano:

drakend
01-01-2007, 20:07
Bene Brolente esponi il tuo metodo pubblicamente se non temi che sia smontato all'istante! :sofico:
Ah giusto c'è il rischio che te lo copino, no? :D

00Luca
01-01-2007, 20:10
Ciao mamma, ciao papà e tanti auguri a tutte le persone che conosco!

Brolente
01-01-2007, 20:14
Dunque :cool:

Il metodo si rivolge ad un importantissimo sito di scommesse online, di ogni tipo, sportive casinò e poker.

Un sito molto apprezzato serio affidabile e ufficiale.

Noi ci rivolgeremo alle scommesse sportive.

Come è noto quasi tutti i siti di scommesse online offrono ai nuovi iscritti un BONUS.

Nel nostro caso il BONUS è del 100% del primo versamento fino a 100€

Quindi se noi versiamo 100€ ce ne vengono dati 100€ di bonus, che PERO' ovviamente NON possono essere prelevati poichè se no tutti si iscriverebbero, verserebbero 100 e ritirerebbero 200 :D

La barriera matematica che ferma gli scommettitori è questa:

Il bonus potrà essere prelevato solo quando si avranno effettuato scommesse per un valore pari a 3 VOLTE VERSAMENTO + BONUS

Quindi nel caso versassimo 100€, il bonus sarebbe di 100€

e noi potremmo prelevare solo dopo aver effettuato scommesse per 600€

e qui penso che vi fermiate anche voi.

Ora avete gli strumenti alla mano anche voi... :)

majino
01-01-2007, 20:20
ma, a prescindere dal fatto che funzioni o meno, a che pro sbandierarlo ai quattro venti? :D

come diceva il mi nonno, "chi regala l'è morto"... ;)

Brolente
01-01-2007, 20:22
bè fino a qui vi ho dato i dati del problema, ma non la soluzione :D

kaioh
01-01-2007, 20:30
bè fino a qui vi ho dato i dati del problema, ma non la soluzione :D
alla soluzione ci sono arrivato da solo :p:

investi 200 ma devi scommettere per 600, quindi bisogna fare almeno 2 scommesse , più probabilmente una decina.

vorre isolo fare una precisazione _
Il rischio di perdere è un po' superiore a quello di guadagnarci ( la differenza sono gli introiti dell'agenzia) . Quindi possiamo dire che nel computo finale e totale , mediamente tutti ci hanno rimesso qualcosa e il capitale totale vinto sarò sul 90% di quello investito totalmente o anche meno.
Comunque io conosco un metodo che permette e tutti di ottenere non meno del 100% del capitale investito -----> Tenerselo ! :D

LUVІ
01-01-2007, 20:31
Invece di 100 euro, posso investirne 100 milioni tutti in una botta? No, perchè con 75 euro a botta divento vecchio ;)
Grazie :)

LuVi

Nos89
01-01-2007, 20:34
SPAMRAGAZZI CE L'HO FATTA...

SPAM!!! :read:
e cmq se proprio vuoi guadagnare qualcosa questo sicuramente nn mi pare un metodo efficace

Raven
01-01-2007, 20:37

... che è SPAM! :rolleyes:

Alla prossima vieni sospeso... :O