View Full Version : CE L'HO FATTA HO SCOPERTO COME GUADAGNARE!
Brolente
01-01-2007, 19:11
RAGAZZI CE L'HO FATTA...
Ho scoperto un modo per guadagnare legalmente...con il pc ed internet.
Il suddetto metodo necessita per colui che lo esegue...per esempio tu che leggi...di:
1- carta postepay (VISA) con password e username delle poste per
visualizzare il saldo del conto.
2- 100€ da investire per 5 giorni (circa)
Questo metodo matematico statistico :cool: permette di investire 100€ e dopo 4/6 giorni riaverne 165/185€
Inutile ripetere che il metodo è testato, funzionante, facile e legale.
Funziona perchè non tutti studiano la statistica
Modalità: da pc
Tempo: circa 2 ore dilazionate nei giorni senza ne fretta ne obblighi.
Per il momento preferisco non sputtanare il bug di questo sistema, e quindi preferirei spiegare il meccanismo in privato.
Che ne pensate? :D
incredibile, c'è anciora gente che crede di trovare fessi in giro per i forum......
ed il bello è che forse ne trovano.
RAGAZZI CE L'HO FATTA...
Il suddetto metodo necessita per colui che lo esegue...per esempio tu che leggi...di:
Questo metodo matematico statistico :cool: permette di investire 100€ e dopo 4/6 giorni riaverne 165/185€
Per il momento preferisco non sputtanare il bug di questo sistema, e quindi preferirei spiegare il meccanismo in privato.
Io conosco un metodo ancora più rapido: ti compri 100 g di cocaina e la rivendi... hai un guadagno ben maggiore del 100%, non lo sapevi? :D
Brolente
01-01-2007, 19:26
vendere cocaina è illegale.
Non tratto come fessi nessuno. e non vi ho chiesto niente.
E soprattutto NON SCHERZO.
Guadagnare non è possibile?
Quasi sempre non è possibile.
Ci sono situazioni in cui un metodo non viene scoperto, perchè coloro che si relazionano con un determinato sistema, non hanno una formazione tale da individuarlo.
E allora il sistema gioca su questo, sull'ignoranza delle persone.
E a questo punto che alla frase "Quasi sempre non è possibile guadagnare", io sono il "quasi"
Brolente
01-01-2007, 19:42
non parli + kaioh?
Window Vista
01-01-2007, 19:51
vendere cocaina è illegale.
Non tratto come fessi nessuno. e non vi ho chiesto niente.
E soprattutto NON SCHERZO.
Guadagnare non è possibile?
Quasi sempre non è possibile.
Ci sono situazioni in cui un metodo non viene scoperto, perchè coloro che si relazionano con un determinato sistema, non hanno una formazione tale da individuarlo.
E allora il sistema gioca su questo, sull'ignoranza delle persone.
E a questo punto che alla frase "Quasi sempre non è possibile guadagnare", io sono il "quasi"
Si, come no, io sono "quasi" Bill Gates
Segnalato per spam!!!
Uff, dai... solo gli allocchi ci cascano.
Basta cercare "come guadagnare postepay" su google per trovare pagine e pagine di link su questo strabiliante sistema di guadagno.
I soldi non crescono sugli alberi e di sicuro non vado ad "investirli" in un metodo simile.
non parli + kaioh?
avevo letto subito il tuo post.
Di queste ricette miracolose per far soldi facilmente ed in fretta ce ne sono parecchie che girano.
Esponi il tuo metodo e poi lo commentiamo , ok? Perché cosi come hai scritto il tuo post iniziale sembra il classico amo gettato nel mare di internet per far abboccare gli sporvveduti , i newbee .
Ora, tu sarai anche in buona fede e non c'è motivo di dubitarne ma posta il metodo visto che , se è corrtetto e legale e non pericoloso, andrà tutto in tuo favore come credibilità.
Brolente
01-01-2007, 19:59
ma cheddite ragazzi???
io porto qualcosa di nuovo e voi mi buttate pomodori in faccia...non scherzo, non sono un banfer, e non prometto nulla di illegale!
Rileggete ciò che ho scritto che è la verità, e potrebbe portare questa discussione ad essere leggendaria :cool:
Non sono il tipo.
ed è per questo che ho deciso di parlarne.
comunque io l'ho fatto 3 volte.
ritirando conseguentemente 175 - 169 - 179
Con un investimento di 100 - 100 - 100
momo-racing
01-01-2007, 20:00
questo mi sembra il classico annuncio di quelli che "sognano i numeri vincenti del lotto". Se li sognano allora perchè non se li giocano anziché venderli agli altri? Se tu hai trovato questo metodo allora perchè non lo sfrutti e dopo vieni a sventolarci i soldi guadagnati sotto il naso anziché cercare di propinarcelo per buono e chiederci 100 euro, caro il mio quasi?
scommetto che se provo io investo 100 e guadagno 0 :D
Molto bene, allora rassicurati dalla serietà della proposta mi associo a kaioh per poter visionare pubblicamente questo metodo e poterne discutere liberamente ed accertarne la bontà. :)
XXXandreXXX
01-01-2007, 20:07
:fagiano:
Bene Brolente esponi il tuo metodo pubblicamente se non temi che sia smontato all'istante! :sofico:
Ah giusto c'è il rischio che te lo copino, no? :D
Ciao mamma, ciao papà e tanti auguri a tutte le persone che conosco!
Brolente
01-01-2007, 20:14
Dunque :cool:
Il metodo si rivolge ad un importantissimo sito di scommesse online, di ogni tipo, sportive casinò e poker.
Un sito molto apprezzato serio affidabile e ufficiale.
Noi ci rivolgeremo alle scommesse sportive.
Come è noto quasi tutti i siti di scommesse online offrono ai nuovi iscritti un BONUS.
Nel nostro caso il BONUS è del 100% del primo versamento fino a 100€
Quindi se noi versiamo 100€ ce ne vengono dati 100€ di bonus, che PERO' ovviamente NON possono essere prelevati poichè se no tutti si iscriverebbero, verserebbero 100 e ritirerebbero 200 :D
La barriera matematica che ferma gli scommettitori è questa:
Il bonus potrà essere prelevato solo quando si avranno effettuato scommesse per un valore pari a 3 VOLTE VERSAMENTO + BONUS
Quindi nel caso versassimo 100€, il bonus sarebbe di 100€
e noi potremmo prelevare solo dopo aver effettuato scommesse per 600€
e qui penso che vi fermiate anche voi.
Ora avete gli strumenti alla mano anche voi... :)
ma, a prescindere dal fatto che funzioni o meno, a che pro sbandierarlo ai quattro venti? :D
come diceva il mi nonno, "chi regala l'è morto"... ;)
Brolente
01-01-2007, 20:22
bè fino a qui vi ho dato i dati del problema, ma non la soluzione :D
bè fino a qui vi ho dato i dati del problema, ma non la soluzione :D
alla soluzione ci sono arrivato da solo :p:
investi 200 ma devi scommettere per 600, quindi bisogna fare almeno 2 scommesse , più probabilmente una decina.
vorre isolo fare una precisazione _
Il rischio di perdere è un po' superiore a quello di guadagnarci ( la differenza sono gli introiti dell'agenzia) . Quindi possiamo dire che nel computo finale e totale , mediamente tutti ci hanno rimesso qualcosa e il capitale totale vinto sarò sul 90% di quello investito totalmente o anche meno.
Comunque io conosco un metodo che permette e tutti di ottenere non meno del 100% del capitale investito -----> Tenerselo ! :D
Invece di 100 euro, posso investirne 100 milioni tutti in una botta? No, perchè con 75 euro a botta divento vecchio ;)
Grazie :)
LuVi
SPAMRAGAZZI CE L'HO FATTA...
SPAM!!! :read:
e cmq se proprio vuoi guadagnare qualcosa questo sicuramente nn mi pare un metodo efficace
... che è SPAM! :rolleyes:
Alla prossima vieni sospeso... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.