PDA

View Full Version : Versione xBox360

DooM3
01-01-2007, 17:50
Volevo alcune informazioni:

1. volevo prendere la versione da 289€ (Core System?), cosa cambia da quella da 389€ (se ricordo bene i prezzi) ??

2. usa gli HD SATA2 ??

3. si può attaccare al monitor LCD 20 pollici ke uso per il PC (1600x1200 max) ?? Cè il cavo DVi-DVi ??

4. a livello di hardware (3 processori da 3Ghz, 512 mb RAM, ATi da 500MHz), a quale fascia di PC corrisponde ?? Da 1500-2000€ ??

5. a livello software, ke risoluzione si può usare ?? Ke livelli di AA, anisotropico, qualità texture adotta ?? Ho visto la grafica di Call of Duty 3, è il meglio ke si può ottenere con questa console ??

6. quali gioki belli sparatutto o di avventura mi consigliate ?? Ci sono anke survival horror interessanti ??

7. altre applicazioni ?? film DVD, internet ??

8. secondo voi quale sarà la vita media di questa console ?? la PS3 e la Vii saranno superiori ??

Window Vista
01-01-2007, 17:58

1. volevo prendere la versione da 289€ (Core System?), cosa cambia da quella da 389€ (se ricordo bene i prezzi) ??

2. usa gli HD SATA2 ??

3. si può attaccare al monitor LCD 20 pollici ke uso per il PC (1600x1200 max) ?? Cè il cavo DVi-DVi ??

4. a livello di hardware (3 processori da 3Ghz, 512 mb RAM, ATi da 500MHz), a quale fascia di PC corrisponde ?? Da 1500-2000€ ??

5. a livello software, ke risoluzione si può usare ?? Ke livelli di AA, anisotropico, qualità texture adotta ?? Ho visto la grafica di Call of Duty 3, è il meglio ke si può ottenere con questa console ??

6. quali gioki belli sparatutto o di avventura mi consigliate ?? Ci sono anke survival horror interessanti ??

8. secondo voi quale sarà la vita media di questa console ?? la PS3 e la Vii saranno superiori ??
1 hd, cuffie, pad wireless, cavo ethernet, cavo component
2 no che io sappia
3 VGA o Component
4 5000€
5 Max AA4, AF 16 Sempre, dal 480i a 1920x1080, no la grafica di COD3 non è il meglio, il meglio è Alan Wake, giocabile per adesso solo Gears of war.
6 GOW,COD3,TDU,FN3, Dead Rising
7 legge i dvd e li upscala, per adesso non c'è internet, si può utilizzare però la fotocamera nei giochi e c'è xbox arcade(tutti i giochi vecchi )
8 5-6 anni

:cool:

torgianf
01-01-2007, 18:01

tanto,prendi la pro e fai finta che la core non esista

2. usa gli HD SATA2 ??
il disco e' sata ma si puo' usare solo quello ufficiale microsoft

certo,con il cavo vga venduto a parte,no dvi

sono 3 core,non 3 processori

tante,480p,720p,1080i,1080p.per ora il meglio e' gow,sicuramente usciranno prodotti superiori

kameo,gears of war,cod2 e cod3 per ora

dvd video,foto,mp3,download di demo e piu' in la di serie tv e film

sicuramente non meno di 5 anni.a livello tecnico e' alla pari con ps3,il wii punta su altre cose,non sulle specifiche tecniche

DooM3
01-01-2007, 18:06
1 hd, cuffie, pad wireless, cavo ethernet, cavo component
2 no che io sappia
3 VGA o Component
4 5000€
5 Max AA4, AF 16 Sempre, dal 480i a 1920x1080, no la grafica di COD3 non è il meglio, il meglio è Alan Wake, giocabile per adesso solo Gears of war.
6 GOW,COD3,TDU,FN3, Dead Rising
7 legge i dvd e li upscala, per adesso non c'è internet, si può utilizzare però la fotocamera nei giochi e c'è xbox arcade(tutti i giochi vecchi )
8 5-6 anni

:cool:
1. HD da quanto ?? Il Pad wireless senza fili funziona bene ?? Component cosè ??

2. pazienza

3. cioè ?? cavo VGA cioè la presa blu dei CRT ?? il cavo VGA lo trovo anke nel Core System ??

4. 5000€ ?? La m**** :confused: :rolleyes: :rolleyes:

5. si può configurare AA ?? ma le opzioni servono per migliorare la fluidità ??

6. cioè ?? nn li conosco :D

DooM3
01-01-2007, 18:10
tanto,prendi la pro e fai finta che la core non esista

il disco e' sata ma si puo' usare solo quello ufficiale microsoft

certo,con il cavo vga venduto a parte,no dvi

sono 3 core,non 3 processori

tante,480p,720p,1080i,1080p.per ora il meglio e' gow,sicuramente usciranno prodotti superiori

kameo,gears of war,cod2 e cod3 per ora

dvd video,foto,mp3,download di demo e piu' in la di serie tv e film

sicuramente non meno di 5 anni.a livello tecnico e' alla pari con ps3,il wii punta su altre cose,non sulle specifiche tecniche
1. volevo un pò risparmiare :D

2. ma l'hd è così importante ?? ci sono anke le memory card ??

3. venduto a parte mannaggia :( cmq ho quello del monitor, forse va bene, è quello blu ??

4. 3 core, nn sono poki cmq :D

5. ma perkè usare i 16:9 al posto dei 4:3 ??

6. ke gioki sono ??

Window Vista
01-01-2007, 18:11
1. HD da quanto ?? Il Pad wireless senza fili funziona bene ?? Component cosè ??

2. pazienza

3. cioè ?? cavo VGA cioè la presa blu dei CRT ?? il cavo VGA lo trovo anke nel Core System ??

4. 5000€ ?? La m**** :confused: :rolleyes: :rolleyes:

5. si può configurare AA ?? ma le opzioni servono per migliorare la fluidità ??

6. cioè ?? nn li conosco :D
leggiti questo :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356232

Hd da max 20 gb(solo l'ufficiale MS), tolto l'emulazione, patch di sistema cache e altre cose ti rimangono solo 13gb
Non si può configurare l'AA, la grafica è quella che vedi nel gioco finale, non c'è nessun settaggio(non e un pc).

DooM3
01-01-2007, 18:23
Hd da max 20 gb(solo l'ufficiale MS), tolto l'emulazione, patch di sistema cache e altre cose ti rimangono solo 13gb
Patch di sistema sarebbe ?? Poi ci sono delle demo ??

Window Vista
01-01-2007, 18:26
Patch di sistema sarebbe ?? Poi ci sono delle demo ??
L'aggiornamento della Dashboard(funzionalita X360) che M$ fà ogni 5-6 mesi, si ci sono le demo di ogni gioco

DooM3
01-01-2007, 18:31
Bugfix e simili ?? Senza HD invece nessun aggiornamento ...

Window Vista
01-01-2007, 18:32
Bugfix e simili ?? Senza HD invece nessun aggiornamento ...
Senza HD ugualmente ricevi gli aggiornamenti!!!!

DooM3
01-01-2007, 18:35
Senza HD ugualmente ricevi gli aggiornamenti!!!!
Ha delle ROM dove salva gli aggiornamenti ?? Però bisogna collegarlo in internet ...

Marko91
01-01-2007, 18:37

2. usa gli HD SATA2 ??

Una console non è un pc. Non puoi modificare i settaggi grafici, o cambiare componenti ad eccezione dell'HD (che ha una connessione proprietaria, quindi puoi prendere solo quelli dedicata alla xbox360: per ora è disponibile solo il taglio da 20 gb, in futuro aumenterà)

1) La presenza dell'hd, il pad wireless e le cuffie nella versione più costosa e io ti consiglio proprio questa.
2 )No, vedi sopra sopra.
3) Si tramite cavo vga da comprare a parte.
4) Non corrisponde a nessuna fascia di prezzo. Le prestazioni di una console non sono paragonabili a quelli di pc perchè l'hw è dedicato solo al gaming e non anche all'utilizzo generico. Posso però farti un esempio: R500 ha una potenza paragonabile a una x1900xtx ma l'ottimizzazione (viene utilizzata la potenza al meglio) che c'è nel mercato console farà vedere una grafica molto superiore a quella che potresti vedere comprando quella scheda su un pc.
5) Non è un pc. Nessun settaggio. Generalmente c'è sempre un minimo di anti-aliasing in tutti i giochi. Le texture sono di elevatissima qualità ma ovviamente dipende dai giochi. Il meglio disponibile dal punto di vista grafico al momento è Gears of War, che supera nettamente tutto il mercato pc e console con texture ad alta definizione e normal mapping, bump mapping.
Quello che può fare veramente questa console (e anche ps3) sfruttata al 100% lo vedrai tra 4-5 anni, ma ti assicuro che il risultato sarà strabiliante. Gears of War utilizza poco di quello che può fare questo hw. Ancor meno Call of Duty 3.
6) GoW, Cod3, Rainbow Six Vegas. Il mio consiglio è prendere solo 1-2 giochi ora, non di più, perchè nel 2007 la scelta è fin troppo ampia, tant'è che sarai costretto a prendere SOLO i capolavori (e mica sono pochi!) :D
7) Puo leggere i dvd con un'ottima qualità visiva. Uno dei suoi punti di forza è il gioco online, che è totalmente supportato e veramente bello. Non è gratuito però, costa 60€ all'anno (5€ al mese).
8) Il successore è previsto non prima di fine 2010. Minimo hai 5 anni davanti di supporto software (4 prima del successore+1 di supporto delle sh per la generazione precendente), nel caso di successo della console ne potresti avere ben 6 come per ps2.
La ps3 per ora non ha giochi di calibro e costa molto.
Se poi sei particolarmente interessato agli sparatutto ti consiglio caldamente l'xbox360, per il pad che l'ideale in questi tipi di gioco e l'immenso numero di sparatutto in sviluppo proprio per questa console.

DooM3
01-01-2007, 18:45
In caso di malfunzionamenti della console ke bisogna fare ??

Meglio pad con filo o senza ??

torgianf
01-01-2007, 18:47
In caso di malfunzionamenti della console ke bisogna fare ??

Meglio pad con filo o senza ??

ci sono 2 anni di garanzia,e il servizio oferto da microsoft e' mediamente buono.
il pad senza filo,e' ovvio

DooM3
01-01-2007, 18:50
Il pad senza filo nn ha interferenze ??

Ma il periodo di tempo ke permette di avere la console subito sostituita in negozio o supermercato senza inviarla all'estero ??

torgianf
01-01-2007, 18:51

Ma il periodo di tempo ke permette di avere la console subito sostituita in negozio o supermercato senza inviarla all'estero ??

8 giorni,al gamerush 30.
il pad non ha interferenze di nessun tipo

Window Vista
01-01-2007, 18:52

Il pad non ha interferenze, 8gg

DooM3
01-01-2007, 18:58
Ho letto ke è delicata ... speriamo bene

DooM3
01-01-2007, 18:58
Dimenticavo, meglio orizzontale o verticale ??

Window Vista
01-01-2007, 19:01
Dimenticavo, meglio orizzontale o verticale ??
Meglio verticale, dipende dai gusti e poi non spostare la console mentre c'è il disco perchè si graffia

DooM3
01-01-2007, 19:04
Intendevo in modo tale ke la console duri di più ...

Ho letto cmq ke se si gira mentre si gioca nn va più ... :doh: :doh:

Window Vista
01-01-2007, 19:05
Intendevo in modo tale ke la console duri di più ...

Ho letto cmq ke se si gira mentre si gioca nn va più ... :doh: :doh:
Si è tuto vero, cmq per la posizione, de gustibus :D

DooM3
01-01-2007, 19:06
Cosa ke fa pensare .. :mc: :mc:

mefiu
01-01-2007, 19:38
Ha delle ROM dove salva gli aggiornamenti ?? Però bisogna collegarlo in internet ...

Gli ultimi aggiornamenti vengono installati anche quando utilizzi per la prima volta un gioco recente, non solo via Live. In pratica per far funziare il gioco prima si installano gli aggiornamenti (al primo utilizzo ti viene chiesto di confermare per il setup dei nuovi agiornamenti, li installa e si riavvia) :)

DooM3
01-01-2007, 19:40
A me interessa con memory card e cavo VGA ... cmq il bundle con gears of wars ha la memory card ??

DooM3
01-01-2007, 19:40
Gli ultimi aggiornamenti vengono installati anche quando utilizzi per la prima volta un gioco recente, non solo via Live. In pratica per far funziare il gioco prima si installano gli aggiornamenti (al primo utilizzo ti viene chiesto di confermare per il setup dei nuovi agiornamenti, li installa e si riavvia) :)
Bella più facile del previsto :)

torgianf
01-01-2007, 19:43
A me interessa con memory card e cavo VGA ... cmq il bundle con gears of wars ha la memory card ??

no,il bundle e' la versione pro

DooM3
01-01-2007, 19:48
Strano nn mi ricordavo andasse oltre i 400€, era solo con PES6 ben 415€, ma forse mi ricordo male

Max(IT)
01-01-2007, 21:50
Meglio verticale, dipende dai gusti e poi non spostare la console mentre c'è il disco perchè si graffia
veramente è leggermente meglio in orizzontale (non che cambi molto), visto che almeno il DVD gira sul piano corretto e la ventilazione inferiore resta aperta.

vaio-man
01-01-2007, 22:06
azz, siete meglio del servizio clienti M$ :asd:

Max(IT)
01-01-2007, 22:18
azz, siete meglio del servizio clienti M$ :asd:
non che ci voglia molto, eh ;)

Van Helsing
01-01-2007, 23:12
Bella più facile del previsto :)
Ciao Doom anche io me la sono presa :)

DooM3