PDA

View Full Version : alla fine di tutto mi escono 3 file: uno .avi uno .ac3 e uno

gio1
29-09-2001, 14:40
ke faccio??? è normale come cosa???

ho seguito tutte le istruzioni di un sito e adesso sono a questo punto...
ho un file .avi da 872 mb
uno .ac3 da 348 mb

poi ho usato il virtualDUB ac3 per miskiare i flussi (credo)...e mi è uscito un file di 1,20 GB...senza enstenzione....

se faccio partire solo l'avi vedo ma nn sento nulla...

se faccio partire il file senza estenzione da 1,20gb mi funziona tutto e vedo e sento il film....

adesso dovrei dividerlo in 2 parti per farlo stare in 2 cd-rom....solo ke le istruzioni del sito parlano di dividere un file .avi e non uno senza enstenzione......ke faccio??

ringrazio in anicipo per la risposta

ciao :p

ps.spero di essere stato chiaro.... :p

virgo
29-09-2001, 14:53
Originariamente inviato da gio1
[B]ke faccio??? è normale come cosa???

ho seguito tutte le istruzioni di un sito e adesso sono a questo punto...
ho un file .avi da 872 mb
uno .ac3 da 348 mb

poi ho usato il virtualDUB ac3 per miskiare i flussi (credo)...e mi è uscito un file di 1,20 GB...senza enstenzione....

se faccio partire solo l'avi vedo ma nn sento nulla...

se faccio partire il file senza estenzione da 1,20gb mi funziona tutto e vedo e sento il film....

adesso dovrei dividerlo in 2 parti per farlo stare in 2 cd-rom....solo ke le istruzioni del sito parlano di dividere un file .avi e non uno senza enstenzione......ke faccio??

ringrazio in anicipo per la risposta

ciao :p

ps.spero di essere stato chiaro.... :p

semplicemente clicci il tasto destro sopra il file,selezioni "rinomina"e aggiungi un semplicissimo ".avi"(le virgolette non devi scriverle,ovviamente.....).

cioe' se il film si chiama matrix,alla fine devi avere matrix.avi

Ciao...

See you next time

gio1
30-09-2001, 18:55
cacchio è vero!!! :eek::eek::eek:

ke scemo!!! :rolleyes:

sallo
02-10-2001, 12:22
Per evitare di rinominare ogni volta il file, quando lo salvi con il vitdub, inserisci tu l'estensione, perchè altrimenti lui non la mette.