View Full Version : ricarica cartucce Canon Pixma Ip 1600
ReyMisteryo
01-01-2007, 18:14
Buon Anno a tutti, come inizio nn cè male ho problemi con le cartucce Canon Pixma Ip 1600.
Ho ricaricato ora mi dice che le seguenti cartucce di inchiostro siano esaurite :cry: http://img1.freeforumzone.it/upload1/613601_Foto(186).jpg
ciao
buon anno
ignora il messaggio e continua a stampare.
ciao
ReyMisteryo
01-01-2007, 18:39
ciao
buon anno
ignora il messaggio e continua a stampare.
ciao se ignoro il messaggio e clicco su stampa nn stampa nulla le due lucine sulla stampante continuano a lampeggiare fin quando nn chiudo tutto
ReyMisteryo
01-01-2007, 20:01
se ignoro il messaggio e clicco su stampa nn stampa nulla le due lucine sulla stampante continuano a lampeggiare fin quando nn chiudo tuttoup :confused:
giove1978*
03-01-2007, 19:26
Prova a pulire un po' le cartucce, per esempio cerca di limitare il nastro adesivo che eventualmente hai messo per isolare le aperture dei buchi, quello da' fastidio se è in eccesso; controlla casomai è rimasto qualche residuo di carta assorbente ecc.
Sono tutti elementi che possono dar fastidio e non permettere alla cartuccia di far basare bene il chip con la stampante stessa.
Fammi sapere.
Francesco.
valdemort
03-01-2007, 19:38
Devi fare come ti dice il messaggio: premere il tasto "riprendi". Nel mio caso (IP 6600) ho dovuto tenerlo premuto 5 secondi.
Dopo la stampa riprende senza ulteriori interruzioni ma da quel momento non controlla più il livello di inchiostro nelle cartucce. Devi controllarlo tu ad occhio, facendo attenzione a non arrivare mai a terminare una cartuccia!
Devi controllarlo tu ad occhio, facendo attenzione a non arrivare mai a terminare una cartuccia!
Eh, e come si fa a rendersene conto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.