View Full Version : Problema con Acer TM 4051
manuuu88
01-01-2007, 17:10
ho un problema conimportatile in oggetto! quanto lo accendo, si illuminato tutti i led per 1 sec e poi si spengono!la batteriacon l'alimentatore attaccato dà led verde, ma con alimentatorw attaccato se pigio iltasto di accensione non fà proprio nulla! nmmeno se stacco la batteria! cosa può essere?
Non senti nemmeno partire la ventola, il lettore cd...?
Credo che dovrai mandarlo in assistenza.
manuuu88
01-01-2007, 21:32
non ho garanzia! comuqne non parte nulla! ricordano l'ultima volta che l'ho usato l'ho messo nella borsa accesso, e quando l'ho ripreso era accesso mabloccato, il monitor attivo, quindi penso non sia andato in ibernazione, e si sia surriscaldato, dite che si è bruciato solo il processore?
non ho garanzia! comuqne non parte nulla! ricordano l'ultima volta che l'ho usato l'ho messo nella borsa accesso, e quando l'ho ripreso era accesso mabloccato, il monitor attivo, quindi penso non sia andato in ibernazione, e si sia surriscaldato, dite che si è bruciato solo il processore?
Lo hai messo in borsa acceso :eek:
Allora misà che il danno è grosso.
In assistenza lo puoi mandare anche se non è più in garanzia, pagando ovviamente.
manuuu88
01-01-2007, 23:02
togliendo tutte le viti sotto, parte e funziona perfettamente! è un mistero! le ho rimontate e dava ancora il problema, smontate ed è ritornato a funzionare
vaio-man
02-01-2007, 01:38
togliendo tutte le viti sotto, parte e funziona perfettamente! è un mistero! le ho rimontate e dava ancora il problema, smontate ed è ritornato a funzionare
qualche vite che fa contato e va andare qualcosa a massa, prova a toglierle una alla volta e lascia tolta quella che ti da il problema ;)
manuuu88
02-01-2007, 08:57
qualche vite che fa contato e va andare qualcosa a massa, prova a toglierle una alla volta e lascia tolta quella che ti da il problema ;)
è quello che avevo in mente di fare!! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.