View Full Version : [PE+sped] NOKIA 6630
_HackAj_
01-01-2007, 16:30
Come da oggetto, telefono completo di tutta la dotazione originale, no garanzia ma il telefono ha sempre funzionato perfettamente, ovviamente normali segni di usura ma se si cambia la cover torna nuovo! 100€ e preferisco scambio a mano, in vendita anche altrove :cool:
interessato al cell. funziona perfettamente? nessun problema?
possibile vedere foto?
fammi sapere ciao sono interessato a concludere subito e domani spedire
_HackAj_
01-01-2007, 16:38
ripeto, il telefono funziona alla perfezione, è stato acquistato a natale 2004 quindi è fuori garanzia ormai.. non gli mai stato neanche aggiornato il software perchè appunto non ha mai dato problemi (ma per agg. sw basta farselo via web se proprio lo si vuole). foto non ne ho disponibili, cmq sia l'unica cosa evidente è la mancanza della parte di gomma nera che circonda il mirino della fotocamera dietro
che colore è il cell?
hai msn per chattare per metterci d accordo ?altrimenti continuiamo qui
Coda a €90 spedito in j+3 assicurato.
verolenny
01-01-2007, 23:41
che colore è il cell?
hai msn per chattare per metterci d accordo ?altrimenti continuiamo qui
simpon metti a posto la sign, grazie. è troppo lunga, togli una riga.
verolenny
01-01-2007, 23:42
ripeto, il telefono funziona alla perfezione, è stato acquistato a natale 2004 quindi è fuori garanzia ormai.. non gli mai stato neanche aggiornato il software perchè appunto non ha mai dato problemi (ma per agg. sw basta farselo via web se proprio lo si vuole). foto non ne ho disponibili, cmq sia l'unica cosa evidente è la mancanza della parte di gomma nera che circonda il mirino della fotocamera dietro
_HackAj_ metti a posto la sign, grazie. è troppo lunga, togli una riga.
vitomecca
02-01-2007, 07:58
coda...
_HackAj_
02-01-2007, 10:15
telefono venduto al volo cash qui da me. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.