PDA

View Full Version : hard disk eide o sata??

stello84
01-01-2007, 16:23
Ciao a tutti!vi scrivo questo post per avere maggiori info..sono un po' ingorante in materia e se qualcuno di voi potesse aiutarmi liene sarei molto grato. :rolleyes:

ho la ps2,ho comprato il network adapter e vorrei comprare un hd da montare sulla mia playstation.

Ho letto nei vari forum che la gente dice che sulla play 2 si possono montare solo hd eide.

che differenza c'č tra un eide e un sata?perchč...non vorrei dire castronerie.. ..mi sa che sul mio pc ho dei Sata..

ehm...nel caso fossero diversi come faccio a copiare i dati sull hd della play?

grazie..non insultatemi.. ...
buon anno a tutti!!!! :D

Denny A
01-01-2007, 17:54
Ciao a tutti!vi scrivo questo post per avere maggiori info..sono un po' ingorante in materia e se qualcuno di voi potesse aiutarmi liene sarei molto grato. :rolleyes:

ho la ps2,ho comprato il network adapter e vorrei comprare un hd da montare sulla mia playstation.

Ho letto nei vari forum che la gente dice che sulla play 2 si possono montare solo hd eide.

che differenza c'č tra un eide e un sata?perchč...non vorrei dire castronerie.. ..mi sa che sul mio pc ho dei Sata..

ehm...nel caso fossero diversi come faccio a copiare i dati sull hd della play?

grazie..non insultatemi.. ...
buon anno a tutti!!!! :D

sul pc č diverso...comunque si devi montare hard-disk EIDE...e per "copiare" i dati nell'hard-disk della play non c'entra niente che tipo di hd hai sul pc...bisogna che crei l'immagine ISO del gioco con un programma per la masterizzazione...dopodichč quest'immagine ISO non vā copiata nell'hard disk della play, ma bensi vā installata con un programma chiamato WinHiip...spero di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi informazione sono qui :D

stello84
01-01-2007, 18:19
mettiamo il caso che io trovi in giro gia l'immagine del gioco.. :D ...sarei a posto quindi?
cmq..la mia scheda madre supporta solo eide..ho visto sul sito..
se mi installassi quel programmino che dici tu posso collegare al pc l'hard disk e installarci tutti i giochi..? :mbe:
grazie!!! ;)

Manp
01-01-2007, 18:26
guarda caso trovi in giro l'immagine del gioco... ;)

c'č giā un thread riguardo l'HD sulla PS2, usa quello

:)