PDA

View Full Version : [Napoli] Pentium D 805@4ghz boxato con fattura

bronzodiriace
01-01-2007, 15:57
cpu provata sulla mia mobo p5wdh deluxe

200x20 v.core 1.550 sotto liquido [da win 1.5]
rocco solid

daily use 180x20 v.core default

boxato con dissi,scatola [leggermente rovinata] e fattura.

70 euro

s.s escluse
pagamento su post&pay anticipato
massima serietà
precedenza consegna a mano

bottoni
01-01-2007, 16:17
se mi fai uno sconto la prendo volentieri ...se non erro è un 2666 ciao aspetto pvt

bronzodiriace
01-01-2007, 16:40
se mi fai uno sconto la prendo volentieri ...se non erro è un 2666 ciao aspetto pvt
SI e nuovo costa 94 euro

lo dò a 70 euro e sale molto bene

2mb di cache, dual core.

bottoni
02-01-2007, 00:15
che sale molto bene o non sale al sottoscritto non interessa ....è sempre un d805 e come tale deve essere venduto ..quindi un dual core prima serie ....
io posso offrirti solo (te lo dico in pvt ) .....se si bene se no amici come prima consideralo solo un up ......buon anno

bronzodiriace
02-01-2007, 02:33
che sale molto bene o non sale al sottoscritto non interessa ....è sempre un d805 e come tale deve essere venduto ..quindi un dual core prima serie ....
io posso offrirti solo (te lo dico in pvt ) .....se si bene se no amici come prima consideralo solo un up ......buon anno
tralasciando l oc
nuovo costa sopra i 90 euro [tiburcc],

indi il prezzo è in regola.

l oc è un valore aggiunto da me non calcolato-

bronzodiriace
02-01-2007, 14:42
up

bottoni
02-01-2007, 14:50
tralasciando l oc
nuovo costa sopra i 90 euro [tiburcc],

indi il prezzo è in regola.

l oc è un valore aggiunto da me non calcolato-

ok visto che il tuo prezzo è in regola ...io lascio ...buona vendita ...ma almeno agli auguri potevi pure rispondere anche quelli credo siano in regola

a scusa mi ero dimenticato una cosa il prezzo che ho trovato è di 69€ decurtato dell'iva ...ecco il link link (http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti)

ciao ti saluto ma non prenderla come offesa è il regolamento del mercatino

bronzodiriace
02-01-2007, 14:58
ok visto che il tuo prezzo è in regola ...io lascio ...buona vendita ...ma almeno agli auguri potevi pure rispondere anche quelli credo siano in regola

a scusa mi ero dimenticato una cosa il prezzo che ho trovato è di 69€ decurtato dell'iva ...ecco il link link (http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti)

ciao ti saluto ma non prenderla come offesa è il regolamento del mercatino
auguri di buon anno, figurati.

Non avevo letto tutto il messaggio, non nego di certo gli auguri :)

bottoni
02-01-2007, 15:12
auguri di buon anno, figurati.

Non avevo letto tutto il messaggio, non nego di certo gli auguri :)

figurati ...ma credo che oltre agli auguri non hai nemmeno letto il link :D

ciao :D

bronzodiriace
02-01-2007, 15:16
figurati ...ma credo che oltre agli auguri non hai nemmeno letto il link :D

70 euro senza iva

la mia cpu è nuova, visto che ho un conroe, e mi servì tale cpu per il flash del bios :)

in più garantisco che sale bene [provata con liquido]

se dovessi scegliere per 70 euro una cpu che arriva fino a 4ghz ed una che non si sà a quanto arriva, ovvio che scelgo la prima a parità di prezzo.

Poi ribadisco che è nuova, usata per cambiare bios alla p5wdhdeluxe visto che le prime revision avevano un bios non compatibile con i conroe.

bottoni
02-01-2007, 16:00
70 euro senza iva

la mia cpu è nuova, visto che ho un conroe, e mi servì tale cpu per il flash del bios :)

in più garantisco che sale bene [provata con liquido]

se dovessi scegliere per 70 euro una cpu che arriva fino a 4ghz ed una che non si sà a quanto arriva, ovvio che scelgo la prima a parità di prezzo.

Poi ribadisco che è nuova, usata per cambiare bios alla p5wdhdeluxe visto che le prime revision avevano un bios non compatibile con i conroe.

se mi permetti forse le regole non le conosci : 1) questo è un mercatino dell'usato che la tua sia nuova o comprata da poco non ha nessuna importanza xchè una volta messa in vendita qua è da considerarsi usata (in effetti la tua lo è )

2) hai detto prima che l'oc non è un termine di valutazione dell'usato e poi ti contraddici accennando di nuovo che sale di parecchio ma lo vuoi capire che la tua cpu è un d805 e come tale vale ....o dovrei dirti che il mio celeron 2600 sale a 4500 e quindi vale di + del tuo 805 :D

3) se io poi dovessi scegliere una di 70 che sale e una nuova che non sale .....lo sai che scelgo?......la seconda xchè è nuova :D e perchè me ne frego dell'oc :D

bronzodiriace
02-01-2007, 16:19
se mi permetti forse le regole non le conosci : 1) questo è un mercatino dell'usato che la tua sia nuova o comprata da poco non ha nessuna importanza xchè una volta messa in vendita qua è da considerarsi usata (in effetti la tua lo è )

2) hai detto prima che l'oc non è un termine di valutazione dell'usato e poi ti contraddici accennando di nuovo che sale di parecchio ma lo vuoi capire che la tua cpu è un d805 e come tale vale ....o dovrei dirti che il mio celeron 2600 sale a 4500 e quindi vale di + del tuo 805 :D

3) se io poi dovessi scegliere una di 70 che sale e una nuova che non sale .....lo sai che scelgo?......la seconda xchè è nuova :D e perchè me ne frego dell'oc :D

appunto essendo dell'usato ho scorporato l'iva
so benissimo che è un d805, poi ho preso come prezzo di riferimento quello di tiburcc.

riguardo all'usura, il metro di valutazione non è lo stesso.

bronzodiriace
03-01-2007, 16:07
up

bronzodiriace
04-01-2007, 11:54
up

bronzodiriace
04-01-2007, 12:31
spese di spedizione a metà ;)

Billi16
19-01-2007, 15:40
ciao
se non l'hai ancora venduto io potrei essere interessato,ma ti posso fare sapere la prossima settimana... ;)

bronzodiriace
19-01-2007, 17:46
venduto

Billi16
19-01-2007, 17:55
ok grazie lo stesso