View Full Version : problemi con live messenger
Salve, da un paio di giorni non riesco a connettermi con live messenger. Inizialmente pensavo fosse un problema dovuto al server, ma successivamente mi sono reso conto di non riuscire ad entrare solo dal mio pc. Ho fatto esperimenti vari, correzioni etc...ma niente. Ho anche fatto un ripristino che mi ha portato il pc nella situazione in cui si trovava il 26 dicembre (mi ricordo di non aver riscontrato questo problema quel giorno) , ma al riavvio...niente. Adesso il codice specifico dell'errore è cambiato:
80072ee7; Le ho tentate veramente tutte, perfavore, mi aiuti qualcuno. Grazie
Paolo1982
01-01-2007, 15:56
ciao, anche io ho avuto problemi di connessione con il mio account per due giorni: non c'era stato nulla da fare, tanto che ho dovuto fare un'altra registrazione e creare un altro account per accedere. Ora cmq si sono risolti. Hai provato a vedere se riesci ad accedere con un altro account?
no, non accede neanche con altri account e in più ho anche scoperto di avere problemi con ad esempio il login del myspace, quando ci provo mi dice:
"si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito web" :confused:
Lifestream
01-01-2007, 16:50
Hai eseguito il test sulla connettività di msn che ti permette almeno di orientarti su che tipo di problema si tratta?
Hai un firewall?
Paolo1982
01-01-2007, 18:02
allora il problema è del tuo pc..a me invece era proprio un problema di server msn
esapode688
01-01-2007, 18:31
di tanto in tanto succede anche a me ma una volta riavviato il computer non succede più
Lifestream
01-01-2007, 18:36
Succede anche a me saltuariamente ma dopo un periodo temporaneo torna tutto normale.
Il suo caso però sembra diverso prova magari con il vecchio windows messanger giusto per vedere se almeno con quello entri.
Spesso mi capitava che con il nuovo msn non entrasse mentre con il windows messanger si.
controlla le connessioni, posta qui il tuo file degli host casomai e se proprio rimetti le impostazioni predefinite per internet explorer e riprova.
Allora, ho trovato difficoltà nel login di altri siti che richiedono l'inserimento di una password...windows tira sempre in mezzo questa storia dei certificati
Allora, ho trovato difficoltà nel login di altri siti che richiedono l'inserimento di una password...windows tira sempre in mezzo questa storia dei certificati
ecco allora reimposta le opzioni di ie a quelle di fabbrica..
Fatto, adesso invece hanno ripreso a funzionare i siti con login ma continua a non funziona msn :)
Fatto, adesso invece hanno ripreso a funzionare i siti con login ma continua a non funziona msn :)
Allora fai una bella cosa.. dimmi che ti dice il controllo di connessione di msn ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.