View Full Version : programma download foto da camera
satanaxe
01-01-2007, 12:55
salve a tutti e buon anno!
ho un piccolo problema con una fotocamera.
da sempre quando la collegavo al computer per scaricare le foto scattate, il computer mi riconosceva la fotocamera come un archivio di massa e mi appariva il programmino di windows che mi permetteva di scaricare le foto sul desktop.
beh ora non succede pił.
la fotocamera viene riconosciuta, si sente il bip, ma non appare il programmino.
come faccio a farlo riapparire?! :stordita:
grazie a tutti!
ciao ciao!
Ultraman
01-01-2007, 13:16
reinstalla il programmino della fotocamera o stacca e riattacca il cavo usb .
marklevi
01-01-2007, 14:38
se viene vista come memoria di massa sposti i file con una finetsra di esplora risorse
satanaxe
01-01-2007, 17:51
reinstalla il programmino della fotocamera o stacca e riattacca il cavo usb .
staccato e riattaccato il cavetto usb ma il programma di windows non riappare.
il programma di windows č questo:
http://img524.imageshack.us/img524/8120/imagelh9.jpg (http://imageshack.us)
non vorrei che avessi spinto "nessuna operazione" e poi spuntato l'opzione ricorda questa scelta.
Ma per spostare da una parta all'altra clicca su "apri cartelle per visualizzare i file", entra nelle directory che la fotocamera crea et voilą!
Magari nelle opzioni di visualizzazione selezioni "anteprima" e ti scegli quale foto spostare,cancellare,rinominare bla bla bla...
satanaxe
01-01-2007, 19:38
Ma per spostare da una parta all'altra clicca su "apri cartelle per visualizzare i file", entra nelle directory che la fotocamera crea et voilą!
Magari nelle opzioni di visualizzazione selezioni "anteprima" e ti scegli quale foto spostare,cancellare,rinominare bla bla bla...
lo so ma voglio di nuovo quella MALEDETTA finestra! :muro:
non so neanche come si chiama precisamente quella finestra in modo tale da fare una ricerca su internet!
clicchi col destro sulla risorsa -> autoplay ;)
satanaxe
01-01-2007, 20:17
clicchi col destro sulla risorsa -> autoplay ;)
nada!!!!
satanaxe
01-01-2007, 22:07
risolto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.