PDA

View Full Version : Il più bel complimento

Vanessina
01-01-2007, 12:48
Qual è il più bel complimento che avete ricevuto nella vostra vita? :)

Utik
01-01-2007, 13:04
Il più bello non lo so.. mica me li segno, ne sparo uno recente che mi è venuto in mente adesso:
Ma te sei il figlio di Ian Paice!

Vanessina
01-01-2007, 13:10
Se è il più bello, non c'è bisogno che te lo segni, te lo ricordi sempre ;)

Per quale motivo te l'hanno detto? Suoni come lui?Ci assomigli? :stordita:

---edited---
01-01-2007, 13:22

poco tempo fa una ragazza mi ha fatto i complimenti per il mio sorriso e la mia capacità di portare allegria ;) , l'ho gradito molto

Pitonti
01-01-2007, 13:31
"mustafà" letto per caso su un'email di una mia ex destinata a una sua amica :sofico:

Kharonte85
01-01-2007, 13:39
Intanto il requisito fondamentale è che devi stimare la persona che ti fa il complimento (oppure ti deve piacere) :D

Per quanto mi riguarda :boh:...di solito ricevo complimenti sulla mia intelligenza/maturita'/profondita'...

Luca69
01-01-2007, 13:48
Dopo una serata :oink: :oink: una ragazza mi ha fatto i complimenti e ne ha chiesto ancora :D

Mentiva, ma ha "risollevato" il mio orgoglio di maschio (e non solo quello) :eek:

Vanessina
01-01-2007, 13:52
Kharonte85 sono d'accordo con Te, in genere i complimenti che mi fanno più piacere e di solito anche più belli ( :fagiano: ) sono di persone che stimo...genitori, il mio ragazzo....amici stretti :)

Il mio papino mi ha detto che sono una figlia meravigliosa e matura e che questo lo rende orgoglioso di me! :cry: :D Questo me l'ha scritto sul bigliettino del regalo di questo natale.

Luca69 :mano: :asd:

Starise
01-01-2007, 13:58
A me fanno i complimenti solo quando 'riparo' le loro minchiate al PC, e se non riesco a risolvere qualcosa subito si incazzano pure.

Luca69
01-01-2007, 14:03
Kharonte85 sono d'accordo con Te, in genere i complimenti che mi fanno più piacere e di solito anche più belli ( :fagiano: ) sono di persone che stimo...genitori, il mio ragazzo....amici stretti :)

Il mio papino mi ha detto che sono una figlia meravigliosa e matura e che questo lo rende orgoglioso di me! :cry: :D Questo me l'ha scritto sul bigliettino del regalo di questo natale.

Luca69 :mano: :asd:

PS: prendilo come un "suggerimento" x come rendere una serata particolarmente "calda" :oink: :oink:

Vanessina
01-01-2007, 14:03
Ma dai, Starise, non ti hanno mai fatto un bel complimento?Un amico, un'amica, una ragazza, nonni, zii, cugini, bisnonni, genitori, prozii....nessuno? :D

Vanessina
01-01-2007, 14:05
Luca69 :confused: :confused: sarà che sono ancora un po' in coma, ma non ho capito...cosa devo prendere come "suggerimento"? :what: :O

Kharonte85
01-01-2007, 14:09
Mentiva, ma ha "risollevato" il mio orgoglio di maschio (e non solo quello) :eek:
:asd:

stgww
01-01-2007, 14:10
Miglior complimento ?
Che palle!!!!!!!!!!!! :sofico: :D :D

Kharonte85
01-01-2007, 14:12
Miglior complimento ?
Che palle!!!!!!!!!!!! :sofico: :D :D
:rotfl:

shark996
01-01-2007, 14:25
A me fanno i complimenti solo quando 'riparo' le loro minchiate al PC, e se non riesco a risolvere qualcosa subito si incazzano pure.

Mi capita giornalmente...dopo un pò ci fai l'abitudine...

rdefalco
01-01-2007, 15:23
in campo lavorativo quando un cliente ammette che nonostante il mio essere impertinentemente ritardatario non chiama nessun altro tecnico perché non trova una competenza equiparabile :cool:

in ambito universitario i commenti al risultato di un esame preparato in 24 ore dove mi ci è scappata pure la lode :asd:

sulle cose personali un commento di una cara amica che mi ha definito "bella persona" in un periodo in cui non credevo neanche lontanamente di assomigliare a tale definizione, e non ho motivo di ritenere che lei non lo pensasse sul serio (grazie :flower: )

Luca69
01-01-2007, 15:27
Luca69 :confused: :confused: sarà che sono ancora un po' in coma, ma non ho capito...cosa devo prendere come "suggerimento"? :what: :O
...per una "frase" da dire al tuo Lui!! Per il resto lascio alla tua fantasia :oink:

Utik
01-01-2007, 15:27

Diceva che avevo lo stesso tocco e le stesse rullate.

Kati
01-01-2007, 15:31
La cosa che mi dicono più spesso è che ho dei bei capelli :D
Poi si complimentano sugli esiti dei miei studi... 4 esami in 10 giorni :muro: non mi ci fate pensare....
In effetti sto' perdendo tempo sul forum....devo studiare :sofico:
Buon anno

kopetea
01-01-2007, 15:46
in ambito universitario i commenti al risultato di un esame preparato in 24 ore dove mi ci è scappata pure la lode :asd:

azz... hai fatto meglio di me... il mese scorso ho passato un esame con 27 e l'avevo preparato in un paio di ore (una veloce lettura generale :D )... :asd:

nun sapevo un cass.... ho avuto un :ciapet: tremendo... :asd:

ZioDuff
01-01-2007, 15:58
poco tempo fa una ragazza mi ha fatto i complimenti per il mio sorriso e la mia capacità di portare allegria ;) , l'ho gradito moltoAnche a me la stessa cosa :D

Valuk
01-01-2007, 15:59
poco tempo fa una ragazza mi ha fatto i complimenti per il mio sorriso e la mia capacità di portare allegria ;) , l'ho gradito molto

:oink: :oink: :oink:

Scherzo :D

J3X
01-01-2007, 16:36
" MMMHHH, MA CHE BEL MASCHIONE !! "
:D
(detto da un barbone mentre stavo portando due buste pesanti :mbe: )

†blood lover†
01-01-2007, 16:43
mi han detto che le mie parole colpiscono dove voglio e dove serve, che sono capace di far cambiare stato d animo a una persona e di dare sempre giusti consigli :ciapet:

aceto876
01-01-2007, 16:53
Certo che deve essere difficile l'università al giorno d'oggi...
Ma il cepu come si spiega?

rdefalco
01-01-2007, 17:15
Specifichiamo: era un esame di programmazione in C, il più difficile del 2o anno di informatica (laboratorio di algoritmi e strutture dati), io comunque programmo già in altri linguaggi, la velocità dello studio è data dal fatto che ho saltato a pié pari tutta la parte di teoria e ho solo letto gli esempi delle funzioni fondamentali della materia. Sapendo già cosa facesse ogni funzione, ed avendo a disposizione una dispensa di riferimento durante l'esame, ho svolto tutto in modo completo.

Questo metodo di studio sconnesso e barbaro che ho adoperato rappresenta l'eccezione, non certo un'abitudine ;)

Roby^^
01-01-2007, 17:21

dunque.. forse quello più bello è stato: "sei tutta la mia vita e senza di te potrei morire" forse è banale.. però è una cosa molto bella da dire :D

rdefalco
01-01-2007, 17:23
dunque.. forse quello più bello è stato: "sei tutta la mia vita e senza di te potrei morire" forse è banale.. però è una cosa molto bella da dire :D
più passa il tempo e più mi accorgo che quella frase è pericolosa e controproducente :asd:

ovviamente va tutto valutato in base al caso, non vorrei sminuire un apprezzamento nei tuoi confronti :flower:

Roby^^
01-01-2007, 17:24
più passa il tempo e più mi accorgo che quella frase è pericolosa e controproducente :asd:

ovviamente va tutto valutato in base al caso, non vorrei sminuire un apprezzamento nei tuoi confronti :flower:

grazie :D

Insert coin
01-01-2007, 18:21
Una barista dominicana (che convive con un finanziere italiano), parlando con lei pochi giorni fa al bar.

"come è possibile che sei solo? Sei un ragazzo molto carino e potresti avere tutte le donne che vuoi...."

Beh, fa piacere sentirselo dire no? :stordita:

Tummarellox
01-01-2007, 18:33
non so dirlo il più bello, ma qualche giorno fa da una mia amica (la mia migliore amica) stavamo facendo un discorso serio, e di botto mi fissa un pò e mi dice "che occhi..." l'ho apprezzato molto :) ma anche un ti voglio bene da una persona a cui tieni tanto, fa veramente tanto piacere :) come anche un abbraccio o un bacio anche sulla guancia :O

DickValentine
01-01-2007, 18:50
mmm non saprei, non me ne fanno tanti a parte quelli sull'intelligenza.
L'anno scorso ne ricevetti uno carino:"Dolce e anche deciso. Ecco perchè mi piaci" :)

alex82rm
01-01-2007, 19:15
Un complimento che ho apprezzato molto è arrivato da una persona che avrò visto si e no due-tre volte. Un giorno la incontrai all'università, ci scambiai due chiacchere e me ne andai.
Il giorno dopo l'amica sua mi disse che la sera la chiamò e tra le tante cose le disse "Sai, oggi ho incontrato Alessandro, ero scazzatissima e, oh, non ci crederai, il solo fatto di averci parlato per 5 minuti vedendolo così gioioso e pieno di vita e simpatia mi ha risollevato la giornata, mi ha reso felice".
Penso che sia il più bel complimento che abbia mai ricevuto! :)

PS: Se sta tizia legge il forum rovino la mia amica che me l'ha confidato!! :fagiano:

Nestasiato
01-01-2007, 20:14
"dovessi scegliere tra te e un water, forse sceglierei te!"
:O

matteo1986
01-01-2007, 20:16
"dovessi scegliere tra te e un water, forse sceglierei te!"
:O

notare il "forse" :asd:

linuxianoxcaso
01-01-2007, 20:22
notare il "forse" :asd:

vuoi mettere...un bel water tutto cromato :cool:

kopetea
01-01-2007, 20:32

sempre a sminuire queste lauree triennali... ti faccio notare che la maggior parte degli esami della triennale sono identici (come programmi, come professori e come tutto) agli esami della vecchia laurea... ;)

l'unica differenza è che anziché avere 5 anni abbiamo 3 anni...

io studio Ingegneria Civile e devo sostenere (per essere in regola) 10 esami all'anno (per 3 anni...) :muro: e dopo tre anni avrò una laurea di cazzo che equivale al vecchio diploma geometra (più o meno...) ;)

ma la triennale è, come dici tu, una passeggiata... :muro: :muro: :muro:
:rolleyes:

matteo1986
01-01-2007, 20:37
sempre a sminuire queste lauree triennali... ti faccio notare che la maggior parte degli esami della triennale sono identici (come programmi, come professori e come tutto) agli esami della vecchia laurea... ;)

io studio Ingegneria Civile e devo sostenere (per essere in regola) 10 esami all'anno (per 3 anni...) :muro: e dopo tre anni avrò una laurea di cazzo che equivale al vecchio diploma geometra (più o meno...) ;)

Quoto pure gli spazi e la punteggiatura

SilveRazzo
01-01-2007, 21:14
allora..giusto ieri sera mi hanno detto che sembravo Andy Garcia e un'altra persona che somigliavo ad Al Pacino..wow :D

Una persona a cui tenevo molto una volta mi ha detto che sono la persona migliore che aveva mai conosciuto, mi ha fatto molto piacere...

stgww
01-01-2007, 21:56
Ma siete tutti dei simpaticoni!!! :D
Io vengo definito noioso, rompiscatole, d'indole asociale, schelotrico ed emotivo, burbero, delicato come una mandria di gnu, smemorato, un po' rinco etc, etc, etc...
Neanche sull'informatica che ne so qualcosa.. mi dicono che parlo in linguaggio troppo tecnico... del tipo: "Come lo installo Windows? " _ "Niente di complicato metti il disco quando si accende il computer installi il sistema operativo seguendo le istruzioni a video"_"no, no aspetta, cosa è che devo installare prima di windows ?"

Legolas84
01-01-2007, 22:10
Il più recente me lo ha fatto qualche giorno fa il Maggiore che è stato il mio capo per due anni: "Lei non fa che confermare continuamente tutto quello che ho pensato di lei in questi due anni". :)

stgww
01-01-2007, 22:13
Il più recente me lo ha fatto qualche giorno fa il Maggiore che è stato il mio capo per due anni: "Lei non fa che confermare continuamente tutto quello che ho pensato di lei in questi due anni". :)
Ma ti ha detto se pensava bene o male

rdefalco
01-01-2007, 22:13
Il problema è che non sappiamo cosa lui abbia pensato di te in questi due anni :asd:

MichellePayne
01-01-2007, 22:14
il più bello in assoluto ..."sono orgogliosa di te"! (mia madre) :cry: :) :)

il più piacevole,non so, mi viene in mente un bigliettino che ho trovato su un tavolino al bar dove lavoravo, era un complimento sul mio essere "DONNA"! :D

Legolas84
01-01-2007, 22:19
Penso che in due anni saprò bene cosa pensa di me... e lo hanno confermato le note caratteristiche che mi ha compilato :)

aceto876
01-01-2007, 23:51

Ma era una battuta. Cosa ne so io di che lauree fate...Qua la gente prepara esami in ore e prende voti alti. Si vede che siete più bravi di me.

Tornando IT il complimento che preferico e quando mi dicono che di me ci si può fidare ciecamente

Boss87
02-01-2007, 00:02
Quando sentii per caso due mie amiche che parlavano, ed una delle due disse che ero l'unica persona in grado di renderla felice mentre piangeva.

Sergio1986
02-01-2007, 00:11
sabato una ragazza che lavora con me ha detto che ho il culo più bello di tutto l'ufficio :D :cool:

a parte le cavolate...
una mia amica mi ha detto che sono la persona migliore che abbia mai conosciuto

icoborg
02-01-2007, 00:47
Quando sentii per caso due mie amiche che parlavano, ed una delle due disse che ero l'unica persona in grado di renderla felice mentre piangeva.
be ovvio.

Angy81
02-01-2007, 11:15
Considerando il fatto che la maggior parte dei complimenti che ricevo credo siano falsi.. o perchè fatti da persone alle quali non credo o che mi conoscono troppo poco.. o perchè riguardanti qualità che sono sicura di non avere.. i complimenti VERI restano pochi.. e credo che quello che mi è rimasto più impresso sia stato:

"in tutto questo tempo ho sempre creduto tu fossi rimasta una delle poche persone degne di stima e di rispetto che fossi DIVERSA dagli altri"...

poi mi è crollato il mondo addosso quando la stessa persona ha aggiunto:

"mi hai deluso".

The Bear
02-01-2007, 11:30
Ma siete tutti dei simpaticoni!!! :D
Io vengo definito noioso, rompiscatole, d'indole asociale, schelotrico ed emotivo, burbero, delicato come una mandria di gnu, smemorato, un po' rinco etc, etc, etc...
Neanche sull'informatica che ne so qualcosa.. mi dicono che parlo in linguaggio troppo tecnico... del tipo: "Come lo installo Windows? " _ "Niente di complicato metti il disco quando si accende il computer installi il sistema operativo seguendo le istruzioni a video"_"no, no aspetta, cosa è che devo installare prima di windows ?"

Come non quotarti... mi hai tolto le parole di bocca... :eek:

Gli unici complimenti che ricevo, se li ricevo, arrivano da quegli "amici" che,
anche durante le feste, ti chiedono di controllargli il pc, di aggiustare qua e là,
praticamente ti chiedono di far loro risparmiare soldi e tempo a mie spese. :muro:

Natale di merda!

Leonarth
02-01-2007, 11:31
2 a caso:

1) sei la persona più dolce del mondo
2)baci da dio :D :D

CARVASIN
02-01-2007, 11:48
"in tutto questo tempo ho sempre creduto tu fossi rimasta una delle poche persone degne di stima e di rispetto che fossi DIVERSA dagli altri"...

poi mi è crollato il mondo addosso quando la stessa persona ha aggiunto:

"mi hai deluso".
Ma che siamo stati insieme! :D

Scherzo...le stesse cose le dissi io alla mia ex...

Il complimento più bello? ma...non do molta importanza alle parole... i fatti dimostrano i reali pensieri delle persone; ma visto che mi va di soddisfare la curiosità dell'autrice del thread, cerco di dare una risposta.

" Vaffanculo, Sei proprio uno stronzo!!" (la stessa ragazza, il giorno che ci siamo conosciuti, mi disse: "hai gli occhi più dolci che io abbia mai visto" e io "si ma guarda che avrò anche la faccia dolce ma io sono uno stronzo doc.". Si mise a ridere divertita...)
Ma siete tutti dei simpaticoni!!!
Quoto! :D

Ciao!

Angy81
02-01-2007, 11:54
Ma che siamo stati insieme! :D

Scherzo...le stesse cose le dissi io alla mia ex...

No, non credo.. a dirmele non è stato un mio ex, ma un mio amico.. che non aveva nessun altro tipo di interesse se non il mio bene !!!

CARVASIN
02-01-2007, 12:02
No, non credo.. a dirmele non è stato un mio ex, ma un mio amico.. che non aveva nessun altro tipo di interesse se non il mio bene !!!
Se poi parliamo di amici...ormai ho perso il conto dei "falsari" :D (ma che me rido....)

Buon pranzo a tutti!!

Ciao

ZioDuff
02-01-2007, 13:29
A me stamattina una signora sui 50 anni mi ha detto che sono un bel ragazzo :D

bus
02-01-2007, 13:38
idem, le vecchie mi dicono che sono un bel ragazzo :cry: :cry: :cry:

rip82
02-01-2007, 13:40
Il piu' recente futile riguarda il taglio di capelli dell'altro ieri, quando O. e S. mi hanno visto mi hanno chiamato Michael Corleone, esattamente quello che volevo ottenere.
Un complimento molto apprezzato mi e' stato fatto ieri da O., stavamo parlando di una faccenda risalente a due anni fa, quando un mio conoscente (gli amici sono altri) e' riuscito a mettermi contro tutta la compagnia. Mi e' capitata l'occasione per vendicarmi di questo essere immondo, tuttavia O. mi ha dissuaso dall'affondare il colpo dicendomi che non ne ho bisogno, che hanno capito tutti l'errore commesso a dare retta a questo vile.

Londo83
02-01-2007, 13:50
la mia ragazza una volta era ubriaca ("in vino veritas" :D ) e decantava alle sue amiche il mio "saperci fare......" :O

kopetea
02-01-2007, 14:44
la mia ragazza una volta era ubriaca ("in vino veritas" :D ) e decantava alle sue amiche il mio "saperci fare......" :O

sei sicuro che non parlasse di un altro?? :asd:

:Prrr:

Londo83
02-01-2007, 14:48
sei sicuro che non parlasse di un altro?? :asd:

:Prrr:

eravamo allo stesso tavolo...........non ti dico come mi hanno guardato le amiche!

:oink:

The Bear
02-01-2007, 16:53
eravamo allo stesso tavolo...........non ti dico come mi hanno guardato le amiche!

:oink:

Come? :asd:

Con una faccia un po' così? http://www.afbp.it/forum/html/emoticons/love.gif

O un'espressione un po' così? http://www.afbp.it/forum/html/emoticons/sbav.gif