PDA

View Full Version : 8800 gts con pro elolution soccer 6

nokia1966
01-01-2007, 13:45
Buon Anno a tutti, ho una ge force 8800 gts e gioco a pro evolution soccers 6 . bene volevo chiederevi questo: siccome specie durante l entarta in campo delle due squadre mentre si schierano a centrocampo per la presentazione, vedo sul mio monitor ;un sammsung 21 (215tw) ; come dire dei disturbi lievi cioe una sorta di linea orrizontale che nasce a meta monitor e svanisce salendo fino a sparire come se la scheda si rialineasse con quel fotogramma in quel momento sembra una sovraposizione ,fotogramma sopra fotogramma. non so se riesco a rendere l idea . comunque nel pannello della scheda nella configurazione per il 3D ci sono molti settaggi: ho messo tutto al massimo e il disturbo e svanito lo si intravede appena ma come nasce muore immediatamnte con ottimi risultati . l unica pecca ho appena rallentato la giocabilita del gioco. non va a scatti ma gli scambi con la palla sono appena piu lenti( impastati) . adesso volevo sapere se qualcuno ha capito il problema e secondo lui quali settaggi devo alzare mentre magari altri non servono che li porti al massimo livello per magara rendere il gico piu veloce ma senza tale difetto descritto sopra.

wiltord
01-01-2007, 14:34
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328524