View Full Version : [IM+sped] Ho bisogno di un access point o robe simili.. -->
ciao ragazzi... a giorni mi viene collegato fastweb.. solo che ho la centralina di la' in sala... devo farla comunicare con l'hub di rete che ho nella mia camera dove attacco i vari pc...
avete qualcosa da vendermi? Io sinceramente non me ne capisco di cose wireless.. mi affido a voi...
non so se c'entra, pero' la rete fastweb potrebbe arrivare fino a 20mbit,quindi mi serve un'apparecchio che supporti cio. Grazie!
Ps: se qualcuno se ne intende per bene, mi puo' mandare un pm? gli vorrei chiedere due cose grazie!!
Bravonera2
01-01-2007, 22:07
Io fossi in te userei il collegamento tramite rete elettrica...
L'ho io in casa, come costo siamo circa allo stesso prezzo di creare una rete wireless ma è sicuramente più sicura visto che i tuoi dati non vagano per la tua casa...
Bravonera2
02-01-2007, 08:34
Guarda qui...
http://www.okprice.it/pdf/DN15003.pdf
ciao ragazzi... a giorni mi viene collegato fastweb.. solo che ho la centralina di la' in sala... devo farla comunicare con l'hub di rete che ho nella mia camera dove attacco i vari pc...
avete qualcosa da vendermi? Io sinceramente non me ne capisco di cose wireless.. mi affido a voi...
non so se c'entra, pero' la rete fastweb potrebbe arrivare fino a 20mbit,quindi mi serve un'apparecchio che supporti cio. Grazie!
Ps: se qualcuno se ne intende per bene, mi puo' mandare un pm? gli vorrei chiedere due cose grazie!!
Se vuoi, un Access point sparklan che viaggia a 54Mbps, è wireless, non ha il firewall. E' nuovo, non l'ho mai usato: vendo 69€.
Ciao
Guarda questo se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1338575
per alcuni problemi che sono sorti,. ho optato per un cavo ethernet svolazzante per casa... per ora resto cosi.. scusatemi. grazie
Bravonera2
02-01-2007, 18:25
Ok, in un futuro tieni in considerazione l'ipotesi della rete elettrica.... Fidati... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.