View Full Version : [TV] Vendo Portatile fujitsu siemens LifeBook
vendo questo portatile: Fujitsu Siemens LifeBook E6595
processore: Intel Pentium III 850 MHz
chipset: Intel 815EM
ram: 384mb
HD: 40gb
CD-RW
Tastiera tedesca, è uguale a quella ITA, però ha 3 tasti in più. servivano per quando studiavo tedesco.
VGA: ATI mobility 128 agp4x 16mb (modello M4)
Display: 14.1" TFT, XGA,
Batteria: assente in quanto lo persa.
Borsa DELL
LICENZA Microsoft Windows 2000
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/726/Fujitsu_Siemens_Computers_E6595__1272726.jpg
il portatile è preso bene, ha solo qualche graffio da usura sulla parte superiore.
il monitor è perfetto.
http://img58.imageshack.us/img58/337/30122006002lk0.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=30122006002lk0.jpg)
Vendo tutto a 210euro ss comprese.
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO ZONA ASOLO
Irdelino
01-01-2007, 15:17
coda con limata al prezzo!
coda con limata al prezzo!
una limatina considerando che manca la batt. cosa mi proponi con spese esluse.
sCAURo_90
07-01-2007, 21:57
coda per 190 s.s. incluse (è un PIII!!!!!!!!!!!)...hai foto??
e se facciamo 210 spese incluse. si p3.
sCAURo_90
08-01-2007, 15:07
no..la mia condizione è 190euro cn s.s...dovrei vedere anke le foto del pc..se puoi mandamele a
[email protected]
sto valutando altri portatili xciò potrei lasciare la coda..cmq sono molto interessato!!!
una foto lo messa sopra. facciamo almeno 200euro spese incluse. ti do anke la borsa.
sCAURo_90
08-01-2007, 16:24
d'accordo...così ok...allora...xò mi devi mandare foto dettagliate!!oltre ai graffi ha problemi di software?bad pixel ecc???
no nessun problema hardware.
per le foto migliori dovresti aspettare che chieda la digitale a mio fratello. per il momento le posso fare solo con il cell. non hai fretta vero.
ok 200euro spedito. con j+3 assicurato
Daniel_92
08-01-2007, 16:45
scambiaresti con psp?
sCAURo_90
08-01-2007, 16:47
oook..aspetto..ma x qnt riguarda l'alimentatatore???è incluso????xk la batteria l'hai persa :D :D
si si l'ali è incluso ultimamente lo sto usando sempre con l'ali. la batt lo persa, perchè lo prestata ad un amico e non la trova più. :cry:
scambiaresti con psp?
no grazie
sCAURo_90
08-01-2007, 16:50
d'accordooo..aspeetto le foto dopo di ke x me si può anche concludere..!! ;) :)
sto imballando tutto. intanto.
sCAURo_90
09-01-2007, 14:13
scusa,ma nn si fà più niente...nel senso ke qst xsona volevo anke la batteria inclusa nel prezzo xò me lo ha detto solo ieri sera!!!!!!!!!!!!xk il cp lo deve portare fuori... :doh: :doh: :cry: :cry: :cry: :mc: :mc:
asd..s.awdawddffgf
va bè niente allora, io avevo gia fatto lo scatolone. ciao
up
NOTEBOOK ANCORA DISPONIBILE in pronta consegna, già inscatolato.
NOTEBOOK ANCORA DISPONIBILE in pronta consegna, già inscatolato.
A me interessa. Consegna ad Asolo o se riesci a Riese Pio X e per me meglio ancora se ci si vede a Castelfranco V.
Senza batteria con borsa e consegna a mano a quanto lo fai? Se riuscissi a recuperare la batteria sarebbe una gran cosa comunque, visto che nuova costa l'ira di Dio...
Ultime domande: schede PCMCIA e slot USB? Modem? Lan? Tastiera: ci sono gli accenti come su quella italiana, vero?
Ti ringrazio, e salvo accordo da parte di entrambi per me si può concludere anche in settimana.
si c'è tutto lan modem56k 2 usb pcmcia, la tastiera ha si le lettere in tedesco ma si può impostare sia di scrivere in TEDESCO SIA IN ITALIANO con accenti e cosi via.
per venire a castelfranco nessun problema sono 20km, vengo dopo le 5.30 alla sera. per il prezzo direi tolgo il prezzo della spedizione dai 210euro, quindi facciamo 200euro tondi.
per la batteria, nuova sono d'accordo che costa troppo, ma usata io l'avevo trovata in un negozio per 30euro, come autonomia aveva 1 oretta. se si vuole con pazienza si trova, su forum o altro. io cmq se prendi il pc provo a vedere se trovo quella sua originale.
se sei d'accordo posso venire anke sta sera.
Va benissimo, ci possiamo vedere domani sera a Castelfranco vs le 18.00. (sono appena rientrato ormai non ce la facciamo ora che mi rispondi e tutto). Se poi riesci a sentire per la batteria saresti gentilissimo.
Ti rispondo al PVT ora e ci scambiamo il cell e dettagli.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.