PDA

View Full Version : Masterizzatori dvd che incidono etichette

aracnox
01-01-2007, 12:37
Tra labelflash
e lightscribe

Cosa mi consigliate e perchè?

aracnox
02-01-2007, 00:30
up

avvelenato
03-01-2007, 07:49
up
lightscribe è un supporto + diffuso ed economico.
labelflash è + feeko, è anche + veloce nella realizzazione, ma scordati di trovare i supporti al di fuori di internet. Inoltre costa un cicinino di + a supporto.

ps: Ti ricordi della tua vendita di motherboard per pentium 2/3? io sto aspettando che tu mi conferma o rifiuti la mia offerta.... :stordita:

aracnox
03-01-2007, 19:29
labelflash è + feeko, è anche + veloce nella realizzazione, ma scordati di trovare i supporti al di fuori di internet. Inoltre costa un cicinino di + a supporto.

ps: Ti ricordi della tua vendita di motherboard per pentium 2/3? io sto aspettando che tu mi conferma o rifiuti la mia offerta.... :stordita:

sono solo io che non ho mai tempo... ti interessa solo quella?

avvelenato
04-01-2007, 06:44
sono solo io che non ho mai tempo... ti interessa solo quella?
sì, solo quella, per me andrebbe bene vederci alla rotonda di saronno, dove c'è il burgher king... andiamo nel thread apposito però!

aracnox
04-01-2007, 20:08
sì, solo quella, per me andrebbe bene vederci alla rotonda di saronno, dove c'è il burgher king... andiamo nel thread apposito però!

aGGIORnato il topic in merito...

...si puo fare domani... verso le 12 e qualcosa.. ma zona ospedale...

MrBond
14-01-2007, 20:41

quotissimo...
Meglio lightscribe

aracnox
04-02-2007, 13:47
infine preso

labelflash

potete chiudere.