View Full Version : [BA] NOTEBOOK COMPAQ PRESARIO 15,4" INTEL CENTRINO PERFETTO VENDO
Perfettissimo, sottilissimo, neanche un graffio con imballo e dotazione originale.
Processore Intel Centrino Pentium M
Ram 768 MB
Hard Disk 40 GB
Masterizzatore CD e lettore DVD
Bluetooth
Audio JBL Pro
Pagato nuovo 1599 euro, vendo a 450 euro. NON valuto scambi e permute. Spedisco.
Per foto e altre info vedere qui http://bari.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Computer-e-software-NOTEBOOK-COMPAQ-PRESARIO-AFFARONE-W0QQAdIdZ8650131
gabriele84
01-01-2007, 10:32
350€ a mano
lellosplendor
01-01-2007, 10:33
Interessato
Ripeto: E' PERFETTO! Comprensivo anche di CD dei driver e del sistema opertivo originale (cosa che non mette più nessuna azienda) e in più qualsiasi tipo di assistenza e programmi (su richiesta) se siete in zona ma non tolgo nulla sulla cifra.
Se interessati ad altre info potete anche chiedere in pvt, grazie.
gabriele84
01-01-2007, 10:44
Ripeto: E' PERFETTO! Comprensivo anche di CD dei driver e del sistema opertivo originale (cosa che non mette più nessuna azienda) e in più qualsiasi tipo di assistenza e programmi (su richiesta) se siete in zona ma non tolgo nulla sulla cifra.
Se interessati ad altre info potete anche chiedere in pvt, grazie.
non dubito che sia perfetto, ma sai con le offerte che mettono con 500+iva lo si prende nuovo... :)
in caso mandami un pvt. come si dice a lecce, sordi manu, coppula nterra! :D
non dubito che sia perfetto, ma sai con le offerte che mettono con 500+iva lo si prende nuovo... :)
in caso mandami un pvt. come si dice a lecce, sordi manu, coppula nterra! :D
Ma io includo anche qualcosa in più che non trovi se non pagando. Tipo due anni di suite antivirus completa del valore di 121 euro e altri programmi.
A buon intenditor poche parole ;)
gabriele84
01-01-2007, 10:51
Ma io includo anche qualcosa in più che non trovi se non pagando. Tipo due anni di suite antivirus completa del valore di 121 euro e altri programmi.
A buon intenditor poche parole ;)
ma io ho già tutto per quanto riguarda il software :D è l'hardware che mi interessa e che voglio pagare!!! :D
lellosplendor
01-01-2007, 11:07
Hai un mio PVT :D
Attendo conferma da lellosplendor, per tutti gli altri FORZA! ;)
gabriele84
02-01-2007, 12:46
UP ;)
confermo la mia offerta
Diciamo interessato, ma mi servono alcune info: durata batteria, garanzia, modello esatto, scheda video, condizioni estetiche, risoluzione display... ecc ecc
Poi se riesci a postare foto, meglio ancora :)
lellosplendor
02-01-2007, 14:18
Lascio, impossibilitato per il ritiro a mano.
Diciamo interessato, ma mi servono alcune info: durata batteria, garanzia, modello esatto, scheda video, condizioni estetiche, risoluzione display... ecc ecc
Poi se riesci a postare foto, meglio ancora :)
Se torni nel mio primo post trovi un link con ulteriore descrizione del notebook e relative foto dello stesso :)
Lascio, impossibilitato per il ritiro a mano.
Io spedisco ovunque nel suo imballo originale ;)
gabriele84
02-01-2007, 14:37
Io spedisco ovunque nel suo imballo originale ;)
io lo prendo a mano. 350€ senza antivirus :D
io lo prendo a mano. 350€ senza antivirus :D
Se volevo mercanteggiare lo inserivo in una asta on line.
Se togli 100 euro alla mia richiesta e ovvio che non possa accettare :nono:
gabriele84
02-01-2007, 14:55
Se volevo mercanteggiare lo inserivo in una asta on line.
Se togli 100 euro alla mia richiesta e ovvio che non possa accettare :nono:
ma io non voglio l'antivirus... :D quello le metti in un asta online. io vengo, guardo il notebook, se ok per me vale 350€ :)
lollavvvvvv
02-01-2007, 14:58
coda 400€
Perfettissimo, sottilissimo, neanche un graffio con imballo e dotazione originale.
Processore Intel Centrino Pentium M
Ram 768 MB
Hard Disk 40 GB
Masterizzatore CD e lettore DVD
Bluetooth
Audio JBL Pro
Pagato nuovo 1599 euro, vendo a 450 euro. NON valuto scambi e permute. Spedisco.
Per foto e altre info vedere qui http://bari.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Computer-e-software-NOTEBOOK-COMPAQ-PRESARIO-AFFARONE-W0QQAdIdZ8650131
Il resto è un di più :D
La macchina li vale proprio tutti. Silenziosissimo, non scalda quasi per niente ed è in perfette condizioni sotto ogni aspetto ;)
Se torni nel mio primo post trovi un link con ulteriore descrizione del notebook e relative foto dello stesso :)
Ok ho visto... beh sarei interessato, ti mando un pvt così ne parliamo un attimo :)
Concluso con KamiG
Ottimo acquirente :)
Concluso con KamiG
Ottimo acquirente :)
Notebook arrivato 10 minuti fa... a vederlo pare nuovo, ci gioco un po stasera...ma credo di poter dire: ottima transazione! ;)
Io non dò mai bidoni ;)
Infatti il notebook è davvero come nuovo, solo che non riesco a far funzionare il bluetooth... ottengo sempre questo errore: "Nessuna periferica Bluetooth rilevata". Hai mica msn così ne parliamo? :)
http://www.photo4u.it/files/errore_189.gif
Infatti il notebook è davvero come nuovo, solo che non riesco a far funzionare il bluetooth... ottengo sempre questo errore: "Nessuna periferica Bluetooth rilevata". Hai mica msn così ne parliamo? :)
http://www.photo4u.it/files/errore_189.gif
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.