View Full Version : Come montare uno Zalman VF700Cu
MatteoS86
01-01-2007, 09:11
E' una domanda stupida, ma mi viene spontanea dopo aver montato il dissipatore sulla Geforce (seguendo le istruzioni) bruciandola, perchè la GPU non era comperta bene. Come si monta?
http://www.zalman.co.kr/
Da qui cerchi cooler for graphic cards, poi vf700cu, infine trovi un' animazione (installation movie) che ti spiega bene come fare.
MatteoS86
01-01-2007, 13:42
qui 2 sono casi:
1) o io mi sono rincoglionito;
2) o mi hanno fregato.
L'ho montata come nel video, l'accendo e lo schermo mi si vede tutto blu??poi la provo senza dissipatore e vedo lo schermo blu = a prima. Perchè mai?
red.hell
01-01-2007, 14:11
non hai stretto troppo le viti? danneggiato il core? maltrattato le memorie?
MatteoS86
01-01-2007, 14:21
hai inserito bene la scheda? hai messo la pasta termoconduttiva?
certo, sono 3 processori che monto con il relativo dissipatore e pare che funziona ancora tutto bene
MatteoS86
01-01-2007, 14:23
non hai stretto troppo le viti? danneggiato il core? maltrattato le memorie?
le viti devono essere strette, se no vibra (???), danneggiato il core non mi pare, maltrattato le memorie no
red.hell
01-01-2007, 15:49
le viti devono essere strette, se no vibra (???), danneggiato il core non mi pare, maltrattato le memorie no
se stringi troppo infletti la scheda
è un problema che ho avuto anch'io, avevo arteffatti e corruzioni d'immagine, ho poi rimontato lo zalman stringendo meno e nessun problema
qui 2 sono casi:
1) o io mi sono rincoglionito;
2) o mi hanno fregato.
L'ho montata come nel video, l'accendo e lo schermo mi si vede tutto blu??poi la provo senza dissipatore e vedo lo schermo blu = a prima. Perchè mai?
Cioè hai attaccato la VGA senza dissipatore?? :eek:
Digli pure addio,ormai è da buttare...:doh:
MatteoS86
02-01-2007, 10:11
ho tentato l'ultima chance ho visto che faceva lo stesso difetto poi ho capito che devo stare alla larga da quel dissipatore.
MatteoS86
02-01-2007, 10:35
pazzo...si si..Non lo comprerò mai +.
pazzo...si si..Non lo comprerò mai +.
Ne avrò montati almeno 4 e non ho mai avuto problemi.
Mi sà che la colpa non è totalmente del dissy.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.