PDA

View Full Version : ERRORE NEI DATI CONTROLLO DI RIDONDANZA CICLICO!!! HELP

Paul GT
31-12-2006, 23:51
Salve a tutti...ho da avuto acquistato il gioco Dark Messiah. E usato.
Sfortunatamente durante l'installazione verso la fine del processo ricevo un errore riguardo una ridondanza ciclica. Cosa può essere?
Help me non so come fare! l'ho pulito. cambiato lettore e pc. Nnt...
:mc: :mc:
pleasseeee
vi ringrazio in anticipo.

space81
01-01-2007, 03:15
Salve a tutti...ho da avuto acquistato il gioco Dark Messiah. E usato.
Sfortunatamente durante l'installazione verso la fine del processo ricevo un errore riguardo una ridondanza ciclica. Cosa può essere?
Help me non so come fare! l'ho pulito. cambiato lettore e pc. Nnt...
:mc: :mc:
pleasseeee
vi ringrazio in anticipo.

Di solito questo è un errore critico irreparabile dovuto alla mal scrittura dei dati sul disco, strano si presenti su un disco originale, comunque può accadere, chiama l'assistenza e vedi di fartelo cambiare, se il tizio che te l'ha venduto non ti ha lasciato lo scontrino d'acquisto chiamalo, esponendo il problema e fattelo dare ! Mi domando sarà questo il motivo per cui te l'ha venduto ? :confused: Ti auguro di no.Facci sapere come va a finire, se ti può consolare è capitato anche a me :muro:.

Paul GT
01-01-2007, 03:18
ho lo scontrino. E strano il dvd non si copia sul desktop ne come immagine.
Bo...lo riporto giu...
Grz...dell'aiuto

drakend
01-01-2007, 07:39
ho lo scontrino. E strano il dvd non si copia sul desktop ne come immagine.
Bo...lo riporto giu...
Grz...dell'aiuto
Avrà protezioni anti-copia ovviamente... e tentare di bypassarle può costarti parecchi anni di carcere duro secondo la norma 41bis prevista originariamente per mafiosi e terroristi!

Paul GT
01-01-2007, 09:46
Veramente mi da sempre errore nei dati controllo di ridondanza ciclico. E normale copiare per vedere se il cd funziona e cmq e mio ed originale.
Dando sempre errori e trovando migliaia di settori danneggiati ora credo proprio che sia rotto.

Paul GT
01-01-2007, 09:59
Lo abbiamo controllato con un amico con un programma per la scansione dei file mancanti o danneggiati su dischi.
A quanto pare risulta MANCANTE ed INESISTENTE il file di installazione: data3.cab se cosi si scrive.
Mhm...
Risiamo da capo.
Eppure il file c'e.
Asp altre risposte...

|D@ve|
01-01-2007, 11:05
Ricordo che mi era capitata una situazione simile con alcuni vecchi titoli acquistati in edizione budget .
Ho risolto copiando temporaneamente sull' hard disk l' intero CD ed avviando successivamente l' installazione dal Setup interno .
Magari funziona :) .
Auguri a tutti di Buon Anno :D .

Paul GT
01-01-2007, 11:20
E no non si copia. Mi da pur sempre l'errore di ridondanza ciclico...
E pure originale seppure usato. Preso li al block buster...

wiltord
01-01-2007, 13:36
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316630