View Full Version : ERRORE NEI DATI CONTROLLO DI RIDONDANZA CICLICO!!! HELP
Salve a tutti...ho da avuto acquistato il gioco Dark Messiah. E usato.
Sfortunatamente durante l'installazione verso la fine del processo ricevo un errore riguardo una ridondanza ciclica. Cosa può essere?
Help me non so come fare! l'ho pulito. cambiato lettore e pc. Nnt...
:mc: :mc:
pleasseeee
vi ringrazio in anticipo.
Salve a tutti...ho da avuto acquistato il gioco Dark Messiah. E usato.
Sfortunatamente durante l'installazione verso la fine del processo ricevo un errore riguardo una ridondanza ciclica. Cosa può essere?
Help me non so come fare! l'ho pulito. cambiato lettore e pc. Nnt...
:mc: :mc:
pleasseeee
vi ringrazio in anticipo.
Di solito questo è un errore critico irreparabile dovuto alla mal scrittura dei dati sul disco, strano si presenti su un disco originale, comunque può accadere, chiama l'assistenza e vedi di fartelo cambiare, se il tizio che te l'ha venduto non ti ha lasciato lo scontrino d'acquisto chiamalo, esponendo il problema e fattelo dare ! Mi domando sarà questo il motivo per cui te l'ha venduto ? :confused: Ti auguro di no.Facci sapere come va a finire, se ti può consolare è capitato anche a me :muro:.
ho lo scontrino. E strano il dvd non si copia sul desktop ne come immagine.
Bo...lo riporto giu...
Grz...dell'aiuto
ho lo scontrino. E strano il dvd non si copia sul desktop ne come immagine.
Bo...lo riporto giu...
Grz...dell'aiuto
Avrà protezioni anti-copia ovviamente... e tentare di bypassarle può costarti parecchi anni di carcere duro secondo la norma 41bis prevista originariamente per mafiosi e terroristi!
Veramente mi da sempre errore nei dati controllo di ridondanza ciclico. E normale copiare per vedere se il cd funziona e cmq e mio ed originale.
Dando sempre errori e trovando migliaia di settori danneggiati ora credo proprio che sia rotto.
Lo abbiamo controllato con un amico con un programma per la scansione dei file mancanti o danneggiati su dischi.
A quanto pare risulta MANCANTE ed INESISTENTE il file di installazione: data3.cab se cosi si scrive.
Mhm...
Risiamo da capo.
Eppure il file c'e.
Asp altre risposte...
Ricordo che mi era capitata una situazione simile con alcuni vecchi titoli acquistati in edizione budget .
Ho risolto copiando temporaneamente sull' hard disk l' intero CD ed avviando successivamente l' installazione dal Setup interno .
Magari funziona :) .
Auguri a tutti di Buon Anno :D .
E no non si copia. Mi da pur sempre l'errore di ridondanza ciclico...
E pure originale seppure usato. Preso li al block buster...
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316630
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.