PDA

View Full Version : colori strani file catturato

brenno69
31-12-2006, 21:24
ecco il mio problemino, ho una skystar2 e uso proDVB per vedere e registrare, finchè vedo tutto ok con ottima qualità, quando registro il file registrato presenta dei colori stranissimi tendenti al verde e al viola (sulla tv) se masterizzo su dvd i file registrati in mpge2 e li porto su un'altro pc vedo i colori perfettamente. cosa può essere? la scheda grafica che mi manda il segnale alla tv è una geeforce 5700 uscita s-video, il problema credo che sia il pc che uso collegato alla tv perchè se attacco un monitor il filmato è nero.
ho provato con i filtri dscaler e pinnacle senza successo.

brenno69
06-01-2007, 07:12
se lo vedo con mediacenter 4.11 della pinnacle i colori sono perfetti.... perchè?

brenno69
13-01-2007, 19:01
davvero riesce ad aiutarmi?

brenno69
14-01-2007, 09:26
ho provato con dei dvd, risultato:

vlc =colori strani tendenti al viola
hdtv mediablaze =OK
pinnacle mediacenter =OK
Power dvd =colori strani tendenti al viola

mentre con i divx sempre e solo colori sul viola/verde su tutti i player meno quello della pinnacle (il quale però non separa le tracce audio ed i film in doppio audio sono inguardabili)

ho provato anche zoomplayer (stesso risultato)

a questo punto che dite installo l'ennesimo codec pack?

brenno69
16-01-2007, 18:45
forse sono io che sono abituato bene ma davvero non mi era mai successo di brancolare nel buio per così tanto tempo per un problema ed in più senza trovare nessuno nel forum che riuscisse ad ipotizzare una soluzione oppure a dare un consiglio... :cry: