PDA

View Full Version : Una brutta situazione

Demin Black Off
31-12-2006, 21:03
Mi trovo in una brutta situazione. Ho 22 anni, sono fidanzato con una ragazza da 4. ieri per una futile discussione mi sono litigato con lei, a casa mia. Il problema è che, lei, 50% delle cose che dice sono vere e il 50% sono false. Mia madre è molto affezionata a lei, e dopo ieri sera ha detto ( la mia ragazza a mia madre ) di tutte i colori, tipo che io schifo a lei e mio padre e il mio padrigno e peggio. Nella discussione era presente anche un amico con la sua ragazza, che ha visto tutto e ha pure detto che quelle cose non sono vere. Al che si aggiunge che non ho un grande rapporto con mia madre.

Mia madre pensa che sia impazzito, sto valutando di andarmene di casa ma mi trovo molto disorientato datemi una mano non so neanche da dove iniziare, sono uno studente universitario, tra 2 mesi mi devo laureare, voglio andare via, non ce la faccio più, in casa è una guerra continua, sto impazzendo davvero.

stgww
31-12-2006, 21:18
Mi trovo in una brutta situazione. Ho 22 anni, sono fidanzato con una ragazza da 4. ieri per una futile discussione mi sono litigato con lei, a casa mia. Il problema è che, lei, 50% delle cose che dice sono vere e il 50% sono false. Mia madre è molto affezionata a lei, e dopo ieri sera ha detto ( la mia ragazza a mia madre ) di tutte i colori, tipo che io schifo a lei e mio padre e il mio padrigno e peggio. Nella discussione era presente anche un amico con la sua ragazza, che ha visto tutto e ha pure detto che quelle cose non sono vere. Al che si aggiunge che non ho un grande rapporto con mia madre.

Mia madre pensa che sia impazzito, sto valutando di andarmene di casa ma mi trovo molto disorientato datemi una mano non so neanche da dove iniziare, sono uno studente universitario, tra 2 mesi mi devo laureare, voglio andare via, non ce la faccio più, in casa è una guerra continua, sto impazzendo davvero.