PDA

View Full Version : epson rx560 , rx640 oppure hp c7180 ??

rking
31-12-2006, 20:19
ciao a tutti .

sono completamente indeciso su quale multifunzione scegliere tra le quattro sopraelencate , attualmente posseggo una epson dx6000 e non mi soddisfa per nulla riguardo la stampa di fotografie , cosa per me determinante nella scelta della nuova.
oltre a stampare foto l'uso più frequente sarebbe quello di fotocopiatrice stampa di documenti BN e colore.
quindi in conclusione avrei bisofno di una multifunzione con :
1) ottima qualità di stampa fotografica
2) buona qualità nella scansione
3) velocità nella stampa BN

tra le quattro ero orientato per la epson rx560 , anche per il prezzo , ma siccome vorrei evitare di pentirmi dell'acquisto stò chiedendo aiuto ad utenti più esperti di me.

grazie in anticipo per le vostre risposte.

Psychnology
01-01-2007, 13:20
per quanto riguarda le multifuzioni ritengo che Hp sia leggermente superiori alle altre marche!
la c7180 è una signora multifunzione, a me piace molto anche la c6180. se poi non ti interessa la funzione adf della c6180 puoi prendere la c5180 (siamo sulle 200 euro di spesa) che intregra comunque un ottima meccanica di stampa.

Wikit
06-01-2007, 19:03
ciao a tutti .

sono completamente indeciso su quale multifunzione scegliere tra le quattro sopraelencate , attualmente posseggo una epson dx6000 e non mi soddisfa per nulla riguardo la stampa di fotografie , cosa per me determinante nella scelta della nuova.
oltre a stampare foto l'uso più frequente sarebbe quello di fotocopiatrice stampa di documenti BN e colore.
quindi in conclusione avrei bisofno di una multifunzione con :
1) ottima qualità di stampa fotografica
2) buona qualità nella scansione
3) velocità nella stampa BN

tra le quattro ero orientato per la epson rx560 , anche per il prezzo , ma siccome vorrei evitare di pentirmi dell'acquisto stò chiedendo aiuto ad utenti più esperti di me.

grazie in anticipo per le vostre risposte.

Da quanto ho letto nelle recensioni sparse qua e la su internet non ho dubbi nel consigliarti la canon mp600 che è ottima in tutti i campi da te menzionati. Io possiedo una dx6050 e sono orientato proprio verso quella stampante. La canon 810 è ancora meglio per lo scanner a risoluzione maggiore con la possibilità di effettuare la scansione di diapositive e negativi. Insomma se vuoi stare sulla stessa fascia di prezzo della epson 560 prenderei la canon 600, se puoi spendere di più , la 810.