PDA

View Full Version : Anno nuovo..hard disk nuovo! ma....

ivandenis
31-12-2006, 18:43
Ciao a tutti raga!
è da tanto ke non venivo qui.. forse proprio grazie a voi.. perche dopo aver frequentato un po il vostro forum ho imparato tantissimo e adesso sono quasi autosufficiente col pc!e dico quasi appunto perche vi devo chiedere na cosa ancora: ho deciso di formattare, e volevo sapere come fare per conservare i punti acquisiti nel tempo in E-mule..quelli per le code insomma, ci siamo capiti! ;)
Poi se avete qlcs da consigliarmi anke per qlc altro prog.. ke ne sò Msn.. o tutto quello ke potrei perdere formattando.. dite dite pure! premetto ke ho già salvato tutto il salvabile su svariati DVD.. ma magari mi sfugge qlcs di piu complicato ke potreste dirmi voi! aspetto anzioso una vostra risposta e nel frattempo... BUON ANNO E AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIII!!! :D

sacd
31-12-2006, 20:59
Se hai emule su una partizione separata e devi salvare già i dati, fai una immagine della partizione e sei a posto

Whity
31-12-2006, 21:38
eMule dicono tutti che è installato, ma copiandolo e avviandolo semplicemente dal file exe funziona.
L'ho provato quando a natale ho sostituito il mio "vecchio" disco da 20gb con quello in sign da 120gb.
Copi la cartella sul pen-drive e lo apri quando hai formattato tutto.

Bye bye e buon anno ;)