PDA

View Full Version : Scandalosa telecom!!!!

Lucradis
31-12-2006, 18:29
In un post precedente,avevo discusso dei disservizi sulla mia linea(tiscali).Inizialmente si pensava che telecom essendo ancora la proprietaria dell'ultimo miglio,in qualche modo poteva arrecare danni al servizio di concorrenti.Oggi invece scopro il problema e che problema!!!!!Praticamente mi ritrovo nuovamente tutte le prese telefoniche funzionanti,provo a collegare un apparecchio e mi da il classico tono che la linea funziona.Provo a farmi uno squillo sul mio cell e misteriosamente mi ritrovo una numerazione che non è la mia!!!!!!Chiamo subito telecom e segnalo il problema.Praticamente si tratta di una nuova attivazione richiesta il 6 dic e il tecnico cosa ha fatto?Ha invertito in centrale i 2 numeri!!!!!Ma dico io è normale una cosa del genere??????Posso capire gli errori,pero' sono senza linea telefonica dal 27 dic e la pratica si chiuderà il 10 gen!!!!!Cosa di spaccargli la faccia a questo cretino,belli tecnici hanno in telecom,molto preparati in materia direi!!!!Ma non ha visto che la mia utenza era allacciata negli d-slam di tiscali??? :doh: :doh: :doh:

niko974
01-01-2007, 09:21
In un post precedente,avevo discusso dei disservizi sulla mia linea(tiscali).Inizialmente si pensava che telecom essendo ancora la proprietaria dell'ultimo miglio,in qualche modo poteva arrecare danni al servizio di concorrenti.Oggi invece scopro il problema e che problema!!!!!Praticamente mi ritrovo nuovamente tutte le prese telefoniche funzionanti,provo a collegare un apparecchio e mi da il classico tono che la linea funziona.Provo a farmi uno squillo sul mio cell e misteriosamente mi ritrovo una numerazione che non è la mia!!!!!!Chiamo subito telecom e segnalo il problema.Praticamente si tratta di una nuova attivazione richiesta il 6 dic e il tecnico cosa ha fatto?Ha invertito in centrale i 2 numeri!!!!!Ma dico io è normale una cosa del genere??????Posso capire gli errori,pero' sono senza linea telefonica dal 27 dic e la pratica si chiuderà il 10 gen!!!!!Cosa di spaccargli la faccia a questo cretino,belli tecnici hanno in telecom,molto preparati in materia direi!!!!Ma non ha visto che la mia utenza era allacciata negli d-slam di tiscali??? :doh: :doh: :doh:
E' CAPITATO ANKE AD UNA MIA AMICA
l'unica e' segnalare e aspettare
oppure mandare a cagare sta mafia di telecom

adsasdhaasddeasdd
01-01-2007, 09:24
robe così le fanno al 3 mondo circa..

pando811
01-01-2007, 09:45
E' CAPITATO ANKE AD UNA MIA AMICA
l'unica e' segnalare e aspettare
oppure mandare a cagare sta mafia di telecom

anche ad un mio amico e capitata la stessa cosa....quindi i tecnici incompetenti sono piu di uno.......e non vi dico le bestemmie per risorlvere il problema :muro: :muro: non ci sono piu parole.....

Black_Angel77
01-01-2007, 13:02
robe così le fanno al 3 mondo circa..

Anche in italia visto (non capita solo a telecom) ci sono persone dalla "MOLTA" voglia di lavorare e cosi capita questi inconvenienti...
A me e capitato con fastweb spedizione del modem in 2 mesi han sbagliato indirizzo ... 20mila telefonate ... sisi e corretto e continuavano a spedirlo in un indirizzo inventato da loro finche non ho disdetto...

Lombrico
01-01-2007, 21:08
Beh, anche a me successe una cosa assurda quando passai ad Alice l'anno scorso. Mi arrivò un sms che la linea era stata attivata, accesi il router ma non c'era portante...dopo qualke telefonata mi mandarono un tecnico a casa il quale mi disse "purtroppo c'è stato un errore in centrale e l'avevano collegata ad un apparato abbandonato " :D :D :D
Non so cosa volesse dire di preciso, ma non ho voluto indagare oltre :p

Buon Anno!

`CrAcK`
02-01-2007, 11:12

anche a me è successa la stessa cosa...qualche mese fa...

Lalli247
02-01-2007, 17:11
A me invece hanno spaccato le palle tutti i giorni l'inverno scorso per farmi accettare l'offerta alice adsl free, primi 2 mesi gratis con modem gratuito. abbiamo accettato per sfinimento magari dopo i due mesi gratis saremmo passati alla flat. l'allaccio sn venuti a farcelo subito, ma del modem neanche l'ombra. quindi ero cliente adsl ma nn potevo navigare...ho aspettato tipo sei mesi, ovviamente il traffico gratis è andato ai cani, ho continuato a navigare in analogico (bollette astronomiche) aspettando il fantomatico modem che ogni volta sarebbe dovuto "arrivare in settimana"...siamo stati fin troppo pazienti ed educati (anche se alle signorine acide del 187 gli avresti spaccato la faccia, ma tanto se ti incazzi buttano giù), e allora a maggio è bastato dire STACCATEMI TUTTO, e magicamente arriva a casa il tipo col modem, il giorno dopo. :rolleyes: Dopo soli sei mesi, dai. che sarà mai. "disguido commerciale" ha detto lui con quella sua bella faccetta da culo. :ciapet:
però almeno poi il passaggio alla flat una volta arrivato il modem è stato fatto in un giorno (ero sgomenta), e persino il passaggio da 640 k a due mega è stato veloce...efficienza? nah, questione di puro culo lo so.

pasqualedb
02-01-2007, 17:32
Sti cavolo di tecnici a me hanno attaccato l'adsl con tiscali ma quando mi connetto vado alla pagina di registrazione di alice, e quel operatore adirato mi ha detto che co vuole un mese per disdire alice che non è attiva!
:muro: :muro: :muro:

magnetex
02-01-2007, 22:18
A me avevano sbagliato utenza e l'avevano attaccata al mio vicino (Gino detto il Grande perchè è un fenomeno nel giocare a bocce nonostante i suoi 92 anni chissà forse sarebbe stato un Grande anche come haker) dopo varie telefonate al 187 mi arriva il tecnico a casa e costata che effettivamente non c'è portante ADSL controlla la piastra della colennetta Telecom e scopre che l'ADSL l'avevano attivata al mitico Gino detto Grande :D poi sono stati veloci nel correggere l'errore un paio di ore ed ero online :p

`CrAcK`
03-01-2007, 12:57
A me avevano sbagliato utenza e l'avevano attaccata al mio vicino (Gino detto il Grande perchè è un fenomeno nel giocare a bocce nonostante i suoi 92 anni chissà forse sarebbe stato un Grande anche come haker) dopo varie telefonate al 187 mi arriva il tecnico a casa e costata che effettivamente non c'è portante ADSL controlla la piastra della colennetta Telecom e scopre che l'ADSL l'avevano attivata al mitico Gino detto Grande :D poi sono stati veloci nel correggere l'errore un paio di ore ed ero online :p

a me c'hanno messo 6 giorni...