View Full Version : NETGEAR D834G perdo la connessione
Ieri ho giocato tutto il pomeriggio e tutto bene, oggi pure ... adesso continua a sconnettersi e perdere la linea
E' connesso al picci col cavo non capisco cosa può essere
Sicura che non venga a mancare la portante?
Sicura che non venga a mancare la portante?
come faccio a vederlo?
Sul router c'è una luce in corrispondenza con la presenza del segnale dal doppino telefonico
Sul router c'è una luce in corrispondenza con la presenza del segnale dal doppino telefonico
praticamente si spegne quel simbolino fatto come una "i" con una "c" sotto
Se entri nella configurazione del router puoi vedere da quanto è connesso alla rete:
STATO ROUTER
MOSTRA STATISTICHE
alla prima voce, WAN, troverai, in fondo alla riga il tempo trascorso dall'ultima connessione con gli apparati della centrale. Potrai così capire se ultimamente ha perso connessione.
Saluti ed auguri, Fabrizio
Se entri nella configurazione del router puoi vedere da quanto è connesso alla rete:
STATO ROUTER
MOSTRA STATISTICHE
alla prima voce, WAN, troverai, in fondo alla riga il tempo trascorso dall'ultima connessione con gli apparati della centrale. Potrai così capire se ultimamente ha perso connessione.
Saluti ed auguri, Fabrizio
sembra di si ora mi dice tempo di attività 12 minuti quindi evidentemente è caduta la linea proprio
cmq leggevo che NGI ha davvero problemi ultimamente :(
grazie a auguri a te e faby
però il fatto che mi cada la portante dipende solo dall'ISP oppure può essere il modem?
Quando ti cade la linea così al 99% è l'isp
Quando ti cade la linea così al 99% è l'isp
sai cosa, ho sostituito il cavo di rete perchè era un po' traballante non si fissava bene a baionetta nel router.
Avevo il cavo di rete dell'altro router e quello si incastra benissimo e non si muove.
Che fosse quello?
Può essere...anzi :D ma 6 proprio sfigata :p
Pufforosso
01-01-2007, 11:14
ma bluetta significa fans dei blue???? :D :D
cmq prima guarda che versione e' poi aggiorna il firmwaRE
ankio soffrivo di frequenti disconnessioni.
se non trovi chiedi te li mando io
CIAO
ma bluetta significa fans dei blue???? :D :D
cmq prima guarda che versione e' poi aggiorna il firmwaRE
ankio soffrivo di frequenti disconnessioni.
se non trovi chiedi te li mando io
CIAO
il firmaware è il 4.01.04
però il fatto che mi cada la portante dipende solo dall'ISP oppure può essere il modem?
Io attualmente utilizzo il tuo stesso apparato ed ho lo stesso fw e, a volte, mi capita di avere gli stessi tuoi problemi. Sono certo che il problema è dell'apparato perchè quando rimetto su qualcosa di più serio, anche se comprato usato, il problema di colpo scompare.
Speriamo in qualche aggiornamento edl fw che risolva il problema.
Saluti, Fabrizio
Io attualmente utilizzo il tuo stesso apparato ed ho lo stesso fw e, a volte, mi capita di avere gli stessi tuoi problemi. Sono certo che il problema è dell'apparato.....
Concordo in pieno: anche a me capita, apparentemente senza motivo, di perdere la rete Wi-Fi (in pratica router e schede sembrano non riconoscersi più)
Sono però molto indeciso sul chiedere all'assistenza Netgear il firmware beta di cui tanti parlano, se non altro perché é beta da troppo tempo e quindi qualche problema ancora non é stato risolto...
Concordo in pieno: anche a me capita, apparentemente senza motivo, di perdere la rete Wi-Fi (in pratica router e schede sembrano non riconoscersi più)
Sono però molto indeciso sul chiedere all'assistenza Netgear il firmware beta di cui tanti parlano, se non altro perché é beta da troppo tempo e quindi qualche problema ancora non é stato risolto...
Vedi che bluetta perde la connessione il lan via cavo!!! :mbe:
Vedi che bluetta perde la connessione il lan via cavo!!! :mbe:
Quella potrebbe essere un'instabilità "fisica", ma troppe persone ormai lamentano problemi lato Wi-Fi per non pensare a qualcosa da mettere a punto nel firmware del v3, che non mi risulta sia mai stato aggiornato, almeno come release ufficiale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.