PDA

View Full Version : account utente xp


gianni3233
31-12-2006, 17:15
Ieri ho scaricato gli aggiornamenti di xp e dopo l'installazione quando avvio il pc si apre la schermata per scegliere l'account ma appare solo il mio, allora ho guardato nel pannello di controllo e ho visto che si è creato un'altro account che si chiama "ASP.NET Machine A..." ed è un'account limitato protetto da password, vorrei chiedervi cos'è e se posso eliminarlo?

P.S. Prima di scaricare gli aggiornamenti essendoci solo il mio account la pagina di scelta ovviamente non c'era.

squall15
31-12-2006, 17:48
Leggi qui www.tweakness.net/poptweak.php?tid=93

gianni3233
01-01-2007, 09:53
Grazie per i suggerimenti e buon anno.