PDA

View Full Version : Sito warnervillage certificato scaduto


Tjherg
31-12-2006, 17:50
Ho appena acquistato un biglietto dal sito warnervillage durante la transazione ho ricevuto dal browser internet explorer (quello di Windows vista) l'avviso che il certificato "veri sigh" era scaduto (data 26/12), ho completato comunque la transazione pagando con la mia postepay. Adesso ho un dubbio non è che ho fatto la transazione in chiaro senza cifratura? Quali rischi posso correre qualcuno potrebbe risalire al numero della mia carta di credito?

Tjherg
31-12-2006, 18:33
Umhh ho ricontrollato il certificato verisign è scaduto ed ho fatto la transazione in chiaro :( . Ma questi della warner potevano rinnovarlo visto che in questi giorni vendono una marea di biglietti per il cinema..
Rinnovo la domanda quali e quante possibilità reali ci sono per intercettare la mia transazione?
Per me non è un grosso problema uso la postepay per piccole spese, la ricarico del giusto necessario e faccio immediatamente dopo la ricarica gli acquisti.

Tjherg
03-01-2007, 13:29
Uppettino :)