PDA

View Full Version : D-Link AirPlus G DWL-G122 e problema WPA

Arkantolo
31-12-2006, 15:53
Salve a tutti, ho una D-Link AirPlus G DWL-G122 revisione B1 e ho installato ovviamente i driver per DWL-G122 B1 V3 dal sito tedesco!
ho notato xò durante la configurazione che non è possibile impostare la cifratura dati con WPA ma solo con WEP! :muro: :doh:

come è possibile? le schede tecniche dicono che è supportato!
ke faccio? :mc:

faby71
31-12-2006, 16:21
Lo fa in tutte le modalità?Il firmware ?

Rodig
31-12-2006, 16:23
Salve a tutti, ho una D-Link AirPlus G DWL-G122 revisione B1 e ho installato ovviamente i driver per DWL-G122 B1 V3 dal sito tedesco!
ho notato xò durante la configurazione che non è possibile impostare la cifratura dati con WPA ma solo con WEP! :muro: :doh:

come è possibile? le schede tecniche dicono che è supportato!
ke faccio? :mc:

Mi pare strano......
Sul manuale che ho scaricato per curiosità da http://www.dlink.com/products/support.asp?pid=334&sec=0#drivers ci sono pagine intere su come impostare WPA
Non é che l'hai configurata a occhio e :ciapet: ?

Arkantolo
31-12-2006, 16:36
nella lista c'è WPA ma nn è selezionabile!
tra un pò arriva un mio amico e mi porta la sua! identica B1 la usa con gli stessi driver! vi faccio sapere tra una decina di minuti!

Arkantolo
31-12-2006, 16:40
appena collegata quella del mio amico!

funziona perfettamente! non ho cambiato assolutamente niente! solo il dongle usb! grazie a tutti per la collaborazione!

domani la porto in garanzia! :doh:

buon anno!

Rodig
31-12-2006, 17:12
.....
domani la porto in garanzia! :doh:

buon anno!

Tanto per fare un'ulteriore tentativo, hai provato a configurarla con l'utility di Windows invece che con quella proprietaria?

Buon Anno anche a te (e a tutti gli altri!) :cincin: