PDA

View Full Version : Domanda su "Dragonball Z Tenkaichi 2"

XSCORPIONX
31-12-2006, 15:40
Ciao a tutti e buone feste!
1)In uno scontro quando si han 2 PG in combattimento, uno di riserva per capirci, vedo che il nemico se ne ha la possibilità li alterna, come si realizza stacosa?

2)Quando evoco il drago e mi da la possibilità di prendere i potara viola che dicono qualcosa di simile: gli oggettiz relativi al 5 livello diventano del livello 5 anche se non utilizzati.
Ma che vuol dire?

Grazie molte ciaoo!

narnonet
01-01-2007, 12:12
1)In uno scontro quando si han 2 PG in combattimento, uno di riserva per capirci, vedo che il nemico se ne ha la possibilità li alterna, come si realizza stacosa?

Non c'è scritto nel manuale?

Ciao

XSCORPIONX
01-01-2007, 21:06
no purtroppo non lo trovo nel manuale!
Nessuno ne sa nulla?

CoreDump
01-01-2007, 21:12
Nessuno ne sa nulla?

Mi pare che per cambiare il personaggio con quello successivo devi premere
insieme L2+L3+R3 ( L3 e R3 sarebbero rispettivamente i bottoni che stanno
nell'analogico sinistro e destro ). :)

per quanto riguarda i potara non so aiutari mi spiace :(

Al limite dai una occhiata su GameFaqs che di informazioni ne trovi a iosa :D

XSCORPIONX
03-01-2007, 15:07
Mi pare che per cambiare il personaggio con quello successivo devi premere
insieme L2+L3+R3 ( L3 e R3 sarebbero rispettivamente i bottoni che stanno
nell'analogico sinistro e destro ). :)

per quanto riguarda i potara non so aiutari mi spiace :(

Al limite dai una occhiata su GameFaqs che di informazioni ne trovi a iosa :D

Geazie molte tra un pò provo e poi posto ;=)

tecnologico
03-01-2007, 15:54
Nessuno ne sa nulla?
non lo trovi :sofico: o non lo hai? :stordita:

:banned:

XSCORPIONX
06-01-2007, 00:00
non lo trovi :sofico: o non lo hai? :stordita:

:banned:
il manuale lo ho ma non trovo dove sta scritta sta cosa!

XSCORPIONX
06-01-2007, 00:03
Geazie molte tra un pò provo e poi posto ;=)

Provato, ebbene si il cambio si fa con L2+L3+R3 ! Benone!
Ora mi rimane solo di capire bene come funzionano gli oggetti Z viola che si prendono col drago, quelli che dicono "Da ora tutti gli oggetti Z relativi al livello 5 sono di livello 15 anche se non equipaggiati"
Voi sapete?

Giant Lizard
06-01-2007, 00:57
Provato, ebbene si il cambio si fa con L2+L3+R3 ! Benone!
Ora mi rimane solo di capire bene come funzionano gli oggetti Z viola che si prendono col drago, quelli che dicono "Da ora tutti gli oggetti Z relativi al livello 5 sono di livello 15 anche se non equipaggiati"
Voi sapete?

bè adesso la situazione cambia, vai a rileggerti il tuo primo post, parlavi di livello 5, non 15 :p

in questo caso, da come lo dice, ne deduco che tutti gli oggetti che hai di livello 5, diventeranno di livello 15. E' una buona cosa. Significa che se hai Aura+5, diventa Aura+15. O almeno così si capisce dalla frase che citi.

Comunque è vero che non è segnato sul manuale il comando per cambiare personaggio, però te lo dicono nella modalità allenamento.

XSCORPIONX
08-01-2007, 03:15
Beh diciamo che di questi potara dal drago ne escono diversi e con diverso significato, può capitare quello che dice gli ogg z di liv 1 diventano 18 anche se non equipaggiati oppure quello che dice che quelli di livello 10 diventano di livello 3.
CMQ appena ci rigioco vado dal drago e ne segno un po poi li posto e magari provo senza salvare cosi vi dico il risultato!

crazyprogrammer
13-02-2007, 16:25
ciao,
ho avuto da poco questo gioco, volevo sapere cosa si preme x individuare all'inizio del combattimento il nemico a distanza senza che fai il primo corpo a corpo?

sniper13
16-02-2007, 00:29
mi appoggio a questa discussione per chiedervi dove posso trovare il modo per avere gli oggetti z al 100% ormai ho fatto tutte le sfide e le fusioni ma sono ancora al 80% :mbe:

consigli? aiuti? :muro:

crazyprogrammer
23-02-2007, 15:41
ho fatto un duello battle tag scegliendo, per caso, come nemici Goku SS4 e Vegeta SS4, durante la lotta i due hanno fatto la fusione in Gogeta SS4 (come la fanno nel cartone animato...) :eek:
ho fatto il tutorial ma non ho trovato come si fa... chi me lo sa dire?

Giant Lizard
23-02-2007, 16:17
ho fatto un duello battle tag scegliendo, per caso, come nemici Goku SS4 e Vegeta SS4, durante la lotta i due hanno fatto la fusione in Gogeta SS4 (come la fanno nel cartone animato...) :eek:

non ricordo come si fa, ma sono SICURO che nel tutorial c'è :) infatti è da lì che si impara. Guarda meglio, perchè il tutorial si divide in due sezioni (quando hai completato la prima).

sniper13
24-02-2007, 00:32
la combinazione la trovi nel menu delle tecniche premendo START.

lì ci sono tutte le mosse e combo.

rinnovo il mio appello per trovare gli oggetti Z al 100% :rolleyes:

jonny 5
24-02-2007, 12:07
non centra con sta discussione, ma qual è secondo voi il db + bello? budokai o tentachi? devo prenderlo oggi usato ma nn so quale...

crazyprogrammer
24-02-2007, 12:35
non centra con sta discussione, ma qual è secondo voi il db + bello? budokai o tentachi? devo prenderlo oggi usato ma nn so quale...

se n'e' parlato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388704

comunque vai sul tenkaichi, e possibilmente il 2 ;)

jonny 5
24-02-2007, 12:41
letto...hai rgione, tentachi 2 è bello...poi 120 personaggi.... :eek: grazie 1000

Giant Lizard
24-02-2007, 13:24
questione di gusti, per me è meglio il Budokai 3 :)

Dark Schneider
24-02-2007, 14:08
letto...hai rgione, tentachi 2 è bello...poi 120 personaggi.... :eek: grazie 1000

Tenkaichi 2 E' Dragon Ball. ;)

Giant Lizard
24-02-2007, 14:32
Tenkaichi 2 E' Dragon Ball. ;)

eh si, con Ginyu che non sa prendere il corpo dell'avversario, senza le trasformazioni in super sayan 4, senza le trasformazioni di Crilin, Piccolo e altri e con un sistema di combattimento decisamente più incasinato... :asd:

sempre questione di gusti :) per te quello è Dragon Ball, io ho giocato molto più al Budokai 3.

jonny 5
24-02-2007, 14:46
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=6435&argomento=Dragon%20Ball%20Z:%20Budokai%20Tenkaichi%202

il ssj 4 cè...

Giant Lizard
24-02-2007, 17:03
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=6435&argomento=Dragon%20Ball%20Z:%20Budokai%20Tenkaichi%202

il ssj 4 cè...

io parlo di trasformazione :) non puoi trasformarti da normale a ssj4, me spias :p mentre nel Budokai 3, si.

Dark Schneider
24-02-2007, 17:37
Budokai ha tutto tranne che un sistema di combattimento alla Dragon Ball. :)
Senza contare i fastidiosissimi "filmati" delle super mosse che durano un eternità e spezzano il ritmo di gioco. :asd:

Poi per carità può divertire cmq. :)

jonny 5
26-02-2007, 14:44
ma in tenktachi 2 devo x forza portare a termine tutta l avventura x avere a disposiz nei duelli il ssj 4?

crazyprogrammer
26-02-2007, 14:50
si, con l'avventura del drago sblocchi la maggiorparte dei personaggi (tra cui Goku SS4, Vegeta SS4 e Gogeta SS4)... altri personaggi, invece, si sbloccano mediante la fusione oggetti Z, accessibile dal menu' iniziale scegliendo Evoluzione Z e poi Fusione Oggetti (sul web trovi la lista completa delle fusioni oggetti)

jonny 5
26-02-2007, 15:11
ah, io l ho preso usato e sto facendo ancora la saga dei sayan...xciò x sbloccare i ssj4 devo arrivare sino ai draghi??? :cry:

Giant Lizard
26-02-2007, 18:16
Budokai ha tutto tranne che un sistema di combattimento alla Dragon Ball. :)
Senza contare i fastidiosissimi "filmati" delle super mosse che durano un eternità e spezzano il ritmo di gioco. :asd:

Poi per carità può divertire cmq. :)

bè ma scusa, nel vero Dragon Ball i filmati ovviamente ci sono...a me non danno fastidio, anzi, mi sembrano più realistici. E comunque ci sono anche nel Tenkaichi 2, anche se non valgono per tutti i colpi.

crazyprogrammer
02-03-2007, 19:18

ancora non ho trovato come si fa...
qualcuno sa dirmi come fare in tenkaichi 2 la fusione in gogeta SS4 tramite "balletto"?

Giant Lizard
02-03-2007, 23:21
ancora non ho trovato come si fa...
qualcuno sa dirmi come fare in tenkaichi 2 la fusione in gogeta SS4 tramite "balletto"?

ti abbiamo risposto in due... :doh:

crazyprogrammer
03-03-2007, 08:21
ho rivisto il tutorial e nel menu abilita' ma non ho ancora trovato come fare...
mi avevi risposto dicendo di vedere il tutorial, no?

sniper13
03-03-2007, 09:40
ho rivisto il tutorial e nel menu abilita' ma non ho ancora trovato come fare...
mi avevi risposto dicendo di vedere il tutorial, no?
allora durante il combattimento primi start e poi vai su "abilità" o qualcosa di simile... lì vedrai tutte le mosse e le combo che puoi fare.

in fondo, ma proprio in fondo, se il personaggio può farla ci sono le fusioni e le trasformazioni.

D3stroyer
03-03-2007, 09:44
ma in definitiva...rispetto al budokai 3, questo è meglio o peggio?

Alfredinik
03-03-2007, 12:18
ma in definitiva...rispetto al budokai 3, questo è meglio o peggio?

Meglio

XSCORPIONX
04-03-2007, 00:12
Direi che questo ultimo titolo è veramente molto valido, a questo punto aspetto anche il T3 ;)