View Full Version : [Mi]Scambio due Play 2 NON funzionanti e un Gamecube Jap/Usa per Gamecube Modificato
VENDITA SOSPESA
Ciao a tutti scambio due Playstation 2 NON FUNZIONANTI e un Gamecube JAP/USA FUNZIONANTE per un Gamecube PAL modificato.
- Una Playstation 2 è modificata tramite chip funziona perfettamente solo che non legge niente ( ne DVD ne CD) ha tutti i cavi (alimentazione,video) un joypad e una memory card.
- L'altra Playstation 2 non è modificata si accende ma non visualizza niente sullo schermo e gli manca la ventola .Di questa ho solo il cavo video.
N.B: Gamecube tolto dalla vendita
La sigla delle play 2 sul retro è SCPH - 50004.
Per adesso preferisco scambiare il tutto a mano poi si vedrà.
Non mi interessa il tipo di modifica basta che sia modificato. ;)
Se necessario aggiungo un conguaglio.
lelesporting
01-01-2007, 00:05
Ciao le 2 play 2 sono le slim o normali ? le scambieresti entrambe con un amiga 500 plus (perfetto e funzionante) completo di tutto? volendo posso anke aggiungere un piccolo conguaglio? altrimenti quanto vuoi per entrambe le play? ;)
ghedappa
01-01-2007, 12:33
coda .... possibile sapere i prezzi delle ps2?ciao
- Una Playstation 2 è modificata tramite chip funziona perfettamente solo che non legge niente ( ne DVD ne CD) ha tutti i cavi (alimentazione,video) un joypad e una memory card.
coda.
prezzo?
Allora le playstation sono quelle grosse,non slim.
Di sicuro posso dirti il prezzo che vorrei realizzare dalla Playstation 2 modificata,direi che 50 € vada bene.
Per l'altra non saprei,visto che non era mia e che non la conosco la venderei per 20 €
Se qualcuno è interessato al cubo JAP/USA mi faccia sapere.
X ghedappa : sei interessato a tutte e due le ps2?
Ciao le 2 play 2 sono le slim o normali ? le scambieresti entrambe con un amiga 500 plus (perfetto e funzionante) completo di tutto? volendo posso anke aggiungere un piccolo conguaglio? altrimenti quanto vuoi per entrambe le play? ;)
Non mi interessa lo scambio con l'amiga.
Grazie lo stesso.
sephiroth_85
01-01-2007, 16:42
interessato alla play ke non funge ti offro 15 comprese di spedizioni. dei cavi e del resto te li puoi tenere fammi sapere ^^
auguri di buon anno
ghedappa
01-01-2007, 17:01
me le prendo tutte e due se mi fai un bel prezzo....fammi sapere in mp....e se hai msn ne parliamo lì...ciao
me le prendo tutte e due se mi fai un bel prezzo....fammi sapere in mp....e se hai msn ne parliamo lì...ciao
Ti invio il mio contatto tramite PM.
Ciao.
sephiroth_85
01-01-2007, 18:40
mi fai sapere anke a me?
xke a me interesserebbe solo 1 pezzo in realtà quello dove si ficca le memory :D
mi fai sapere anke a me?
xke a me interesserebbe solo 1 pezzo in realtà quello dove si ficca le memory :D
se non concludo con ghedappa ti faccio sapere.
Leland Gaunt
02-01-2007, 14:29
in coda per le 2 ps2!!!
Allora ho un piccolo aggiornamento sulla PS2 alla quale non funziona il video senza modifica:
Facendola vedere a mio cugino ho scoperto che anche la sua lente non funziona.
Può essere utile come pezzi di ricambio (alimentatori,porte joystick,tasto di accensione,case,ecc...)
Abbasso il prezzo a 15€.
domani aggiorno le code e vi dò altre info sulla ps2 modificata.
Leland Gaunt
02-01-2007, 16:59
conferno l'interesse per le 2 ps2!!!
sephiroth_85
03-01-2007, 07:15
Allora ho un piccolo aggiornamento sulla PS2 alla quale non funziona il video senza modifica:
Facendola vedere a mio cugino ho scoperto che anche la sua lente non funziona.
Può essere utile come pezzi di ricambio (alimentatori,porte joystick,tasto di accensione,case,ecc...)
Abbasso il prezzo a 15€.
domani aggiorno le code e vi dò altre info sulla ps2 modificata.
codissima x la ps2 ke non funge ^^
DarkSiDE
03-01-2007, 09:50
in coda per le due ps2
Il modello della lente è HD7 mentre l'altra Playstation monta una KHS-400C.
Dato che devo spedire preferirei dare la precedenza al blocco,quindi la coda dovrebbe essere :
Coda per entrambi le PS2
Leland gaunt
DarkSide
Coda per una delle due PS2
Krystis (coda per quella da 50 €)
Sephirot_85 (coda per quella da 15€)
I prezzi sono spedizioni escluse.
Up
Scambio con mio conguaglio per un nintendo DS,meglio DS lite.
lele2004
05-01-2007, 09:05
mi accodo, forse conosco una persona interessata :)
ciao
Ciao se ti interessa qualcosa io sarei interessato x lo scambio :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363006
Scusate tutti devo sospendere la vendita momentaneamente perchè forse ho trovato qualcuno,grazie a lele2004, che riesce a ripararmele.
Se ci saranno sviluppi vi farò sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.