View Full Version : quale programma per il defrag?
nokia1966
31-12-2006, 15:45
quale mi consigliate come programma per il defrag del mio disco fisso super ata? windows da quello che so non e il massimo quello che ha a corredo vero?
ReverendoMr.Manson
31-12-2006, 16:15
Perfect Disk ;)
Hack3rAttack
01-01-2007, 00:31
Voptxp ;)
Diskeeper com'è?
veloce ma non efficacissimo...il top è perfect disk veloce ed efficace sin dalla prima passata (però è a pagamento ) come free il migliore secondo IMHO è JK Defrag :read:
ROBERTIN
25-10-2007, 22:26
Io ho diskeeper e mi trovo benissimo. Anche lui è molto efficace già alla prima passata.
Io ho diskeeper e mi trovo benissimo. Anche lui è molto efficace già alla prima passata.
provali tutti...perfect disk secondo me è il migliore...ed anche secondo vari siti e riviste...ottimo anche o&o defrag...
provali tutti...perfect disk secondo me è il migliore...ed anche secondo vari siti e riviste...ottimo anche o&o defrag...
Si, provato e veramente buono:D
Contig con l'interfaccia grafica di Power Defragmenter GUI, entrambi freeware e senza installazione :p
Ciao a tutti io utilizzo diskeeper ed e' molto valido e in piu' e' in italiano, c'e' adirittura il manuale di istruzioni in italiano, provatelo, ciao
Giacomo 20
22-12-2007, 07:35
si dice che il top sia o&o defrag 10
Penso che sia il migliore!! A proposito non è che sapete dove posso trovare una guida in Italiano? Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.