View Full Version : Rendere il pocketpc visibile nella rete domestica
the_dark_shadow
31-12-2006, 15:42
Qualcuno sa come fare? Io vorrei far si che il palmare entri nel gruppo di lavoro e quindi sia visto dai pc della rete e viceversa, per ora ho provato resco explorer e network browser che mi fanno vedere le risorse condivise della rete e me le fanno mappare sul pocket, ma non č questo quello che voglio...
Ho cercato con google ma non ho risolto molto...
Aiutatemi voi :D...
erikka69
31-12-2006, 17:20
devo aver giā risposto da qualche parte, windows mobile non ha il client x reti microsoft nč la condivisione di file e stampanti non credo sia possibile vederlo in rete o condividere qualcosa e vederlo in un gruppo di lavoro o dominio che sia, non ha gli utenti....insomma la wersione mobile di vindows non č fatta x il workgroup il sistema operativo sarebbe stato pių complesso e forse anche corposo poi a che pro č giā buone che il palmare acceda alle risorse di rete dei pc
the_dark_shadow
01-01-2007, 14:20
che non avesse il client per reti microsoft me ne ero accorto...
Comunque son sicuro che esista un software che riesca a farlo, alcuni creano una cartella condivisa sul palmare, solo che non riesco a trovare il software giusto... sarebbe comodo sotto diversi aspetti, primo fra tutti la possibilitā di trasferire direttamente i file da pc a pocket via wi-fi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.