PDA

View Full Version : Backup dei driver.

MarkusPc78
31-12-2006, 14:24
Salve ho acquistato un HD esterno da affiancare al mio notebook.Sto pensando di cambiare anche l'HD interno del notebook per montarne uno più veloce e volevo sapere come posso fare il backup dei driver di periferiche del notebook da reinstallare dopo aver cambiato l'HD.Ho bisogno di particolari programmi? Come devo procedere?

squall15
31-12-2006, 14:31
Prova Drivermax o windrivers backup dal programma effettui il salvataggio dei driver e salvi il file su un supporto esterno, dopo la formattazione rimetti il programma e importi il file salvato in precedenza

Kewell
31-12-2006, 14:40
Ti conviene fare un'immgaine del disco e poi ripristinarla, con un programma tipo Acronis True Image o Norton Ghost.
Per il backup dei soli driver leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=557449

MarkusPc78
31-12-2006, 14:57
Con TrueImage posso reinstallare il Sistema Operativo come l'ho ora sul nuovo Hd senza perdere nulla?

Kewell
31-12-2006, 14:59
Sì. In programmi e utility trovi la discussione ufficiale.

MarkusPc78
01-01-2007, 13:47
Ho installato Acronis True Image nell' HD esterno e mi è venuto un dubbio.Installando nuovi programmi spesso viene richiesto di riavviare il PC,questa operazione può creare problemi alle periferiche collegate su USB?Viene sempre dichiarato che prima di spegnere il PC si deve disinstallare la periferica tramite i comandi appropiati.Cosa mi dite ?