PDA

View Full Version : problema con Norton Utilities

bond
31-12-2006, 13:27
ciao,
sto provano a disinstallare Norton Utilities 2002 ma mi da il seguente messaggio di errore:

the log file 'C\programmi\Norton Utilities\Unist.isu'is not valid or data has been corrupted. Unistallation will not continue.

Ho provato sia con installa applicazioni dal pannello controllo che con tutti gli altri programmi di disistallazione ma sempre lo stesse messaggio.

Qualcuno sa dirmi come rimuoverlo ?????
grazie, ciao.

squall15
31-12-2006, 13:35
Se hai ancora il cd d'installazione prova a reinstallarlo e a sovrascrivere l'installazione precedente e prova di nuovo a rimuoverlo

bond
31-12-2006, 14:42
purtroppo non ho piu' il cd

squall15
31-12-2006, 14:46
Capisco, mi viene in mente a questo punto solo la cancellazione normale col tasto canc e poi fa una pulita del registro di sistema con qualche programma apposito (jv16, reg cleaner o simili) semmai aspetta un pò per vedere se qualcun altro ti sa dare qualche consiglio migliore

Ferdy78
31-12-2006, 14:47
purtroppo non ho piu' il cd

formatta che fai prima ;) ....Norton Inutilites.è proprio il non plus ultra per incasinarti il pc, sia quando è installato che sopratutto quando cerchi di disinstallarlo!

PS spero per teche non sia dal 2002 che non formatti...non oso immaginare come farai per i backup :D