View Full Version : Che figata!!!
Bastian UMTS
31-12-2006, 13:16
http://www.powerskip.de/PIC1.JPG
http://www.powerskip.de/
Quasi quasi ne prendo un paio!
linuxianoxcaso
31-12-2006, 13:17
le mie magnum con i lacci con i teschietti disegnati sopra sono meglio :O
e tengono caldo :O :stordita:
suspence
31-12-2006, 13:18
ma questi cosi non li facevano vedere in una pubblicità di una compagnia di assicurazioni??
linuxianoxcaso
31-12-2006, 13:20
ma questi cosi non li facevano vedere in una pubblicità di una compagnia di assicurazioni??
http://www.faccinebuffe.it/smile/approve/approva5.gif
Bastian UMTS
31-12-2006, 13:23
Si infatti, pensavo fosse un videomontaggio, ma invece son veri, dai un occhiata ai video sul sito, una figataaaaaaaaaa
Semplicemente spettacolari!!!
Bastian UMTS
31-12-2006, 14:17
Semplicemente spettacolari!!!
Visto quando salta la Mondeo SW?
SerPaguroSniffa³
31-12-2006, 14:50
PowerSkip Standard PS640 (1 pair complete) 858.- EUR
STI CAZZI :eek: :mc:
a esser sincermi mi fanno un pò effetto.. sulla copertina de"il venerdì" di repubblica c'è un soldato americano che fa footing con bush.. beh, questo soldato ha entrambe le gambe amputate - una al polpaccio, l'altra sopra al ginocchio - e usa dei piedi artificiali molti simili a queste molle..
Si infatti, pensavo fosse un videomontaggio, ma invece son veri, dai un occhiata ai video sul sito, una figataaaaaaaaaa
ehmm..scusate, sono l'unico che non riesce a trovare il video sul sito?? :fagiano:
dov'è??
edit:
trovati, spero sia l'ultima figura di m++da del 2006!! :stordita: :stordita: ...sito bruttino e confuso però...
ma al conto di sti cosi, spero abbiate aggiunto quello che vi chiederà il vostro Ortopedico di fiducia nel rifarvi le ginocchia :D :asd: se non peggio :eek: :sofico:
Bastian UMTS
31-12-2006, 17:13
ma al conto di sti cosi, spero abbiate aggiunto quello che vi chiederà il vostro Ortopedico di fiducia nel rifarvi le ginocchia :D :asd: se non peggio :eek: :sofico:
Uomo di poca fede! Vuoi mettere saltellare ad 1 metro d'altezza in centro? :D
Darkdragon
01-01-2007, 09:01
goditelo finche puoi... basta una monetina per terra o una grata e brrr... non ci voglio pensare :eek:
nn se li fanno pagare mica poco eh...sticazzi :stordita:
Bastian UMTS
01-01-2007, 09:42
tra un paio d'anni li troveremo nei negozi cinesi rigorosamente taroccati (allora si che saranno gambe rotte) :D
PhantomX
01-01-2007, 23:20
se non sbaglio i modelli originali si chiamano "powerizer", quindi quelli sono già dei tarocchi :D
tra un paio d'anni li troveremo nei negozi cinesi rigorosamente taroccati (allora si che saranno gambe rotte) :D
decollo garantito, atterraggio un pò meno. e lì son cazzi quando vedi la molla usa e getta che ti si smonta mentre volteggi per aria.
Bastian UMTS
02-01-2007, 07:08
Se non sbaglio è :old:
Sarà old per te, io non avevo mai trovato il sito, quindi non lo ritengo old.
Grazie e buon anno
Sarà old per te, io non avevo mai trovato il sito, quindi non lo ritengo old.
Grazie e buon anno
Aò non te la prendere eh! :D
Wilcomir
02-01-2007, 12:10
io salto 70cm da fermo :read:
Bastian UMTS
02-01-2007, 12:30
Aò non te la prendere eh! :D
Naaaaaaaaaaaa tranquillo, anzi mi scuso se ho dato quell'impressione
Darkdragon
03-01-2007, 00:07
io salto 70cm da fermo :read:
65 :O
a esser sincermi mi fanno un pò effetto.. sulla copertina de"il venerdì" di repubblica c'è un soldato americano che fa footing con bush.. beh, questo soldato ha entrambe le gambe amputate - una al polpaccio, l'altra sopra al ginocchio - e usa dei piedi artificiali molti simili a queste molle.. questi trampoli dovrebbero derivare dallo studio di quelle protesi li .
Fanno anche delle gare di corsa per quell iamputati con quelle protesi .
http://www.bioblog.it/wp-content/uploads/2006/07/protesi-gamba.jpg
Wilcomir
03-01-2007, 08:24
65 :O
è che loro sono tutti dei vecchietti o dei nerd di dimensioni bibliche :asd: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.