PDA

View Full Version : Quali altoparlanti per la Fiat Bravo ?

CosasNostras
31-12-2006, 14:00
Ciao a tutti. :)
premetto che qualche tempo fa avevo aperto una discussione simile.....ma non la ritrovo pił.
Le casse antoriori di serie fanno cacą.....e volevo cambiarle con qualcosa di meglio ...che magari abbia buoni bassi.Mi sapete consigliare qualcosa ????Non vorreģ andare oltre 70€ per la copia.........mi sapete consiglaire qualcosa ...voi cosa avete su???
Avevo trovato queste su un noto shop online
ALPINE SXE-6925 Potenza 280W (Peak) 45 (RMS)

magari se qualcuno č esperto in campo??? :)
grazie a tutti

zetec
31-12-2006, 14:40
le marche come alpine,kenwood,pioneer etc prendile in considerazione solo per le autoradio.... ;)

CosasNostras
31-12-2006, 15:19
grazie per aver rispost...quindi cosa mi consigli ???Sentito parlar bene delle hertz....vero ??

CosasNostras
01-01-2007, 13:21
up..un piccolo consiglio

spaceboy
01-01-2007, 16:39
sono delle ellitiche 6x9 da mettere in portiera??

polostation
02-01-2007, 11:56
IO sulla mia bravo avevo messo anteriormente delle Coral, suonavano molto bene ma dovresti farci degli adattori in legno per adattare dei 16".
Il risultato non era male anche perchč avevo cambiato i tweeter con dei coral (la versione inferiore a quella professionale), cosa che ti consiglio di fare. Il mio anteriore con queste 2 modifiche era davvero una potenza (non nel senso di watts), si sentiva davvero molto bene, cosa che non mi č riuscita nel trasferimento dell'impianto alla Clio che sembra suonare "fin la" :cry: Ma oramai non insisto pił, l'etą in cui spendevo troppi soldi in queste cose l'ho passata (spero :rolleyes: )