madpunx
31-12-2006, 12:38
Ciao ragazzi.
ho un problema..
allora..Ho preso un hd sata e l'ho messo assieme al mio hd ata normale(ata in slave ho messo)
tutto ok il primo gg ma il gg dopo ho iniziato ad avere schermate blu mentre caricavo i giochi.
ho toccato nn so cosa i jumper e altre cose ed ora funziona
solo ceh ho notato una cosa stranissima..
1) quando accendevo la luce che ho vicino al monitor(colelgata alla ciabatta del pc)usciva la shcermata blu e si resettava subito(x fare una prva l'ho fatto 3 volte tutte e 3 cn esito positivo..sispegneva)
allora ho fomrattato..e sembrava andare tutto ok..
quando ho aggiornato i driver delal shceda audio(x-fi platinum)e mi è uscito la schermata blu cn l'errore
MACHINE_CHECK:EXCEPTION
(ho tolto il riavvio automatico da poter vedere gli errori)
ho cercato l'errore d quando accendevo la luce( ed era win32,sys)
ora nn so proprio che fare..
giocare riesco installare cose riesco riesco a fare tutto..
ma sempre cn il pensiero che da un momento all'altro potrebbe puff...sparire tutto..
voi cosa dite?
avevo anceh pensato di instalalre winzozz nell'hd ata in modo da sforzare ed usare meno il sata..
pensavo ad uan imcompatibilità..ma tutto funziona (apparentement)alla grande
pensavo ad un difetto delll'hd..ma l'hd sembra funzionare bene
(prima d formattare ed instalalre il nuovo hd andav tutto alla grande)
ho pensato un problema dell'alimenteatore..ma avendo una geffo6800ultra aliemntata da 2 molex nn m dice che ha bisogno d energia..
bhe mi affido a voi se avete capito il problema..
ho un amd3000+ 4 bachi vdata512 scheda video 6800ultra mobo asrock 939 2 hd(ata e sata) e una shceda audio x-fi platinum
bhoi...
nn so + che fare... :muro: :muro:
ho un problema..
allora..Ho preso un hd sata e l'ho messo assieme al mio hd ata normale(ata in slave ho messo)
tutto ok il primo gg ma il gg dopo ho iniziato ad avere schermate blu mentre caricavo i giochi.
ho toccato nn so cosa i jumper e altre cose ed ora funziona
solo ceh ho notato una cosa stranissima..
1) quando accendevo la luce che ho vicino al monitor(colelgata alla ciabatta del pc)usciva la shcermata blu e si resettava subito(x fare una prva l'ho fatto 3 volte tutte e 3 cn esito positivo..sispegneva)
allora ho fomrattato..e sembrava andare tutto ok..
quando ho aggiornato i driver delal shceda audio(x-fi platinum)e mi è uscito la schermata blu cn l'errore
MACHINE_CHECK:EXCEPTION
(ho tolto il riavvio automatico da poter vedere gli errori)
ho cercato l'errore d quando accendevo la luce( ed era win32,sys)
ora nn so proprio che fare..
giocare riesco installare cose riesco riesco a fare tutto..
ma sempre cn il pensiero che da un momento all'altro potrebbe puff...sparire tutto..
voi cosa dite?
avevo anceh pensato di instalalre winzozz nell'hd ata in modo da sforzare ed usare meno il sata..
pensavo ad uan imcompatibilità..ma tutto funziona (apparentement)alla grande
pensavo ad un difetto delll'hd..ma l'hd sembra funzionare bene
(prima d formattare ed instalalre il nuovo hd andav tutto alla grande)
ho pensato un problema dell'alimenteatore..ma avendo una geffo6800ultra aliemntata da 2 molex nn m dice che ha bisogno d energia..
bhe mi affido a voi se avete capito il problema..
ho un amd3000+ 4 bachi vdata512 scheda video 6800ultra mobo asrock 939 2 hd(ata e sata) e una shceda audio x-fi platinum
bhoi...
nn so + che fare... :muro: :muro: