View Full Version : (SA-AV-)vendo n80 ed altri
(SA-AV-)vendo n80 tim aggiornato ultimo firmw. agosto06+SD1giga completo di tutto330 euro compreso ss---------z1010 con carica batt. scheda menoria+auricolare qualche graffio qua e la 30 euro+ss--------sagem myW8 della 3 agosto06 -30 euro+ss
lele2004
31-12-2006, 14:59
mi accodo per lo z1010
hai referenze sul forum? altrimenti ti propongo il pagamento post-prova :)
qualche foto?
ciao, buon anno!
mi accodo per lo z1010
hai referenze sul forum? altrimenti ti propongo il pagamento post-prova :)
qualche foto?
ciao, buon anno!
questa e la prima volta che cerco di vendere qualcosa ,non so neanche che vuol dire - pagamento post-prova -cioè te lo invio,lo provi e dopo paghi? se e cosi allora :mbe:
buon anno a tutti. :cincin: :cincin: :cincin:
1mp3r4t0r
31-12-2006, 16:32
Ciao, sarei interessato all'n80 tim ma con un calo di prezzo ragionevole, tolta l'iva si trova nuovo no brand a 320 €, considera anche l'usura :stordita:
Ciao, sarei interessato all'n80 tim ma con un calo di prezzo ragionevole, tolta l'iva si trova nuovo no brand a 320 €, considera anche l'usura :stordita:
tieni presente ss incluse 10 euro +scheda memoria da 1 giga pagata 30 euro+custodia trasparente 10 euro vedi tu che devo fà lo regalo?
ti interessa un sony z710i
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10466
pari al nuovo (scontrino del 24/12)
+ differenza da stabilire ?
scambio a mano
no non mi interessano altri tel.vendo perchè aspetto n95 il prossimo anno.
1mp3r4t0r
31-12-2006, 19:20
tieni presente ss incluse 10 euro +scheda memoria da 1 giga pagata 30 euro+custodia trasparente 10 euro vedi tu che devo fà lo regalo?
Così sei stato più chiaro, non avevi detto che era inclusa spedizione e custodia trasparente. Oltre questo cosè incluso nella confezione?
Sd 1 gb, caricabatterie e adattatore, cavo usb e altro?
Il cellulare in che condizioni è?
(SA-AV-)vendo n80 tim aggiornato ultimo firmw. agosto06+SD1giga completo di tutto330 euro compreso ss---------z1010 con carica batt. scheda menoria+auricolare qualche graffio qua e la 30 euro+ss--------sagem myW8 della 3 agosto06 -30 euro+ss
Coda per lo Z1010 se è UMTS e funziona bene con la scheda wind.
Scambio a mano. Di dove sei?
:Così sei stato più chiaro, non avevi detto che era inclusa spedizione e custodia trasparente. Oltre questo cosè incluso nella confezione?
Sd 1 gb, caricabatterie e adattatore, cavo usb e altro?
Il cellulare in che condizioni è?
il cell. e in ottime condizioni,si tutto compreso spese spediz. c'è scritto sopra riepilogando tel,batt,caricabatt,auric,cavousb,card da 1giga +adattatore x lettori card da computer,adattatore caricabatt,software su cd,custodia trasparente,adattatore x sentire la radio,e adesso non mi ricordo + cosa vuoi di + dalla vita un lucano? :D :D :D :D
Coda per lo Z1010 se è UMTS e funziona bene con la scheda wind.
Scambio a mano. Di dove sei?
sono di mercato san severino funziona con tutti i gestori certo che umts
sono di mercato san severino funziona con tutti i gestori certo che umts
Ti trovi a passare a Salerno? Martedì sono lì.
Il z1010 mi servirebbe per connettermi col portatile ad internet in umts. Hai il cavo usb per la connessione? La batteria in che condizioni è?
Grazie
Ciao
Ti trovi a passare a Salerno? Martedì sono lì.
Il z1010 mi servirebbe per connettermi col portatile ad internet in umts. Hai il cavo usb per la connessione? La batteria in che condizioni è?
Grazie
Ciao
il cavo c'è, la batt. e in buone condizioni dura anche 1 settimana e poi ho il carica batt. se passo x salerno non saprei x caso non passi tu x l'università di fisciano,sai venire apposta a salerno un pò mi scoccio.poi x 30 euro ne occorrono 10 x venire la ;) dovresti venire tu da me x ritirarlo
il cavo c'è, la batt. e in buone condizioni dura anche 1 settimana e poi ho il carica batt. se passo x salerno non saprei x caso non passi tu x l'università di fisciano,sai venire apposta a salerno un pò mi scoccio.poi x 30 euro ne occorrono 10 x venire la ;) dovresti venire tu da me x ritirarlo
Ciao. Ti ho mandato un PVT visto che vorrei concludere.
Fammi sapere
Ciao
verolenny
01-01-2007, 14:24
ti interessa un sony z710i
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10466
pari al nuovo (scontrino del 24/12)
+ differenza da stabilire ?
scambio a mano
makio hai la firma irregolare, sballa tutto il forum, accorcia o dividi a metà la seconda riga..
Ciao. Ti ho mandato un PVT visto che vorrei concludere.
Fammi sapere
Ciao
Ciao
Non mi hai fatto sapere più niente per lo z1010...ti ho mandato 2 pvt per dirti che me lo passavo a prendere ieri ma non mi hai risposto. :rolleyes:
Poi volevo sapere se è brandizzato o no.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao
Venditore scomparso nel nulla :doh:
Qualcuno ne sa qualcosa? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.