View Full Version : Aggiungere RAM
Buongiorno a tutti.
Ormai il mio vaio FS215M ha superato i 12 mesi di vita e vorrei regalargli con l'anno nuovo 2 gb di ram.
E' difficile aggiungere un banco da 2gb o 2 da 1gb? C'è qualche guida in merito?
Prezzo medio di 2 gb di ram?
Grazie
Gianluca86
31-12-2006, 14:00
Buongiorno a tutti.
Ormai il mio vaio FS215M ha superato i 12 mesi di vita e vorrei regalargli con l'anno nuovo 2 gb di ram.
E' difficile aggiungere un banco da 2gb o 2 da 1gb? C'è qualche guida in merito?
Prezzo medio di 2 gb di ram?
Grazie
Non devi neanche porti il problema dei moduli da 2 giga perchè il tuo notebook supporta un'espansione fino a 2 gb totali ( 2 * 1gb )
Quindi puoi montare tranquillamente 2 comunissimi moduli da 1 gb.
Ciao, Gianluca.
Non devi neanche porti il problema dei moduli da 2 giga perchè il tuo notebook supporta un'espansione fino a 2 gb totali ( 2 * 1gb )
Quindi puoi montare tranquillamente 2 comunissimi moduli da 1 gb.
Ciao, Gianluca.
Si infatti...volevo solo sapere il prezzo e se era meglio montare un banco solo da 2gb o 2*1gb.
Gianluca86
31-12-2006, 14:53
Si infatti...volevo solo sapere il prezzo e se era meglio montare un banco solo da 2gb o 2*1gb.
Non mi sono spiegato, il tuo nb supporta un'espandibilità massima di 1 gb per slot.
Ciao, Gianluca.
Non mi sono spiegato, il tuo nb supporta un'espandibilità massima di 1 gb per slot.
Ciao, Gianluca.
Ah grazie, ora ho capito :D
Prezzo di due blocchi da 1gb?
Difficoltà di installazione?
Grazie
Mi sono documentato meglio, si può espandere fino a 1024 :( , meglio prendere due blocchi da 512 o uno da 1024?
Se ha due slot e in totale può portare al massimo 1 Gb di ram, vorrà dire che ciascuno slot supporta al massimo 512 Mb, sarebbe molto strano un caso diverso!! :rolleyes:
Gianluca86
31-12-2006, 18:49
Se ha due slot e in totale può portare al massimo 1 Gb di ram, vorrà dire che ciascuno slot supporta al massimo 512 Mb, sarebbe molto strano un caso diverso!! :rolleyes:
Esatto :)
@sAnTeE
Cmq mi sembra strano, dovrebbe avere 2 slot, di cui uno sotto la tastiera e se non sbaglio supporta 2 gb.
Anche perchè non è vecchissimo come portatile... l'hai letto sul manuale?
Esatto :)
@sAnTeE
Cmq mi sembra strano, dovrebbe avere 2 slot, di cui uno sotto la tastiera e se non sbaglio supporta 2 gb.
Anche perchè non è vecchissimo come portatile... l'hai letto sul manuale?
ECCO (http://www.vaio-link.com/tutorials/memory/memory.asp?l=it&category=0&serie=VGN-FS&m=1860)
Dal link sopra sembrerebbe che più di un giga non posso mettere :rolleyes:
Non ...sembrerebbe, è scritto chiaramente! :(
Però potevano metterne uno da 512 e non due da 256, adesso li devi togliere entrambi! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.