View Full Version : [SASSARI] vendo CPU, scheda madre, Ram e altro
octopus_ss
31-12-2006, 12:17
Ciao,
vendo il materiale seguente:
- Celeron 400 (socket 370) con dissipatore e ventolina 5€
- scheda madre ECS P6-BAT A+ (socket370/slot 1 per Pentium III) 5€
- 128 MB SDRAM PC100 7€
- 256 MB SDRAM PC133 15€ venduta
- alimentatore 235W 5€
- mouse IR Trust con pallina 2€
- HD 4 GB Seagate 5€
- lettore CD 52x 3€
- scheda ISDN PCI 2€ (aggiunta)
il tutto perfettamente in ordine. Se acquistato in blocco cedo tutto a 40€
Inoltre:
- GF4 4600 Ti 128MB che non va sulla mobo di sopra ma va bene su una Abit UL8 20€
Solo scambio a mano, niente spedizione (sorry, ma non ne vale la pena)
I prodotti sono in vendita anche al di fuori del forum
Fatevi sotto
morpheus85
31-12-2006, 12:49
coda per sdram 256 se spedisci...
octopus_ss
31-12-2006, 13:31
Preferisco non spedire, è una seccatura fare il pacchetto. :D
Spero di trovare qualcuno della mia provincia... Cmq ti tengo in considerazione.
morpheus85
31-12-2006, 14:27
Preferisco non spedire, è una seccatura fare il pacchetto. :D
Spero di trovare qualcuno della mia provincia... Cmq ti tengo in considerazione.
grazie :)
octopus_ss
01-01-2007, 17:12
up
Dominioincontrastato
01-01-2007, 17:53
Ma pensa tu che io sono di Sassari e che per motivi di studio trascorro gran parte dell'anno a Cagliari per motivi di studio. Cercavo una scheda video come la tua Geffo 4 , sono partito il 30 per Cagliari per passare il capodanno li, e tu metti il thread di vendita propio il 31 ???? :doh: :doh: :doh: .Scherzo, vedo se se trovo qualcuno a nord disposto a venire a prenderla da te anche perchè io tornerò tra parecchie settimane....
Ciaooooooooo :p :p
octopus_ss
02-01-2007, 17:18
... vedo se trovo qualcuno a nord disposto a venire a prenderla da te anche perchè io tornerò tra parecchie settimane....
Ok,
io fra qualche gg rientro a Milano :( , ma lascio tutto a mio fratello che gestirà la situazione.
Aspetto tue notizie
octopus_ss
04-01-2007, 12:16
up
octopus_ss
05-01-2007, 17:57
Interessato alla Ti4600...
Volevo sapere alcune cose: è agp8x oppure 4x? Marca della scheda (Point of View, Gainward, Creative...)? Chiedo queste cose perché mi servirebbe per una scheda madre Asus Tuv4x che supporta l'agp fino al 4x...
La scheda è la Asus V8460 Ultra 128MB AGP 4x (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/616/geforce-4-ti4600-roundup_4.html)
Riusciamo a fare uno scambio a mano? Non voglio spedirla. In ogni caso sto aspettando una risposta da Dominioincontrastato che verrebbe prima di te.
Fammi sapere
Dominioincontrastato
05-01-2007, 21:54
Il mio consulente a nord dev'essere deceduto non risponde né alle mail, né ai sms :D :D . octopus se trovi qualcuno a cui vendere fai pure non intenzione di tenerti in sospeso per molto. Vedo il mio consulente resuscita in qualche modo ..... :muro: :muro:
luciferme
06-01-2007, 02:03
nel caso spedissi in coda x il modem isdn...col mio ho un po' di problemi...vorrei capire se è la linea o il mio modem...sarebbero 5€ e qualcosa in raccomandata...facciamo 6...mi faresti questo piacere?...sempre che funzioni...e che si trovino dei driver...se ci sono e nn hai il cd,me li scarico..è solo x verificare sta cosa...
octopus_ss
06-01-2007, 11:17
nel caso spedissi in coda x il modem isdn...col mio ho un po' di problemi...vorrei capire se è la linea o il mio modem...sarebbero 5€ e qualcosa in raccomandata...facciamo 6...mi faresti questo piacere?...sempre che funzioni...e che si trovino dei driver...se ci sono e nn hai il cd,me li scarico..è solo x verificare sta cosa...
La scheda funzionava fino a 3 anni fa, l'ultima volta che la usai. Ora non posso provarla, ma la scheda è nuova. Ho ancora il cd coi driver, no problem. Solo che spedire un modem in raccomandata non mi sembra possibile. Ti dovrei fare un pacco, con spesa minima di 7 € solo x la spedizione. Se ti capita di andare a Milano potremmo fare lo scambio a mano. Io dovrei essere lì la prox settimana.
Fammi sapere
luciferme
06-01-2007, 12:34
spedire in raccomandata costa 3,25€...io nn uso mai il paccocelere x cose del genere...
io cmq spedisco di tutto in raccomandata...un modem pci è semplicissimo spedirlo.
basta che la raccomandata nn sia + alta di 5 cm e nn ci sono problemi.
octopus_ss
07-01-2007, 10:42
spedire in raccomandata costa 3,25€...io nn uso mai il paccocelere x cose del genere...
io cmq spedisco di tutto in raccomandata...un modem pci è semplicissimo spedirlo.
basta che la raccomandata nn sia + alta di 5 cm e nn ci sono problemi.
Ciao,
niente di personale, ma preferisco non spedire x una cifra talmente irrisoria (2€). Il dover fare il pacchetto, la fila alle poste ecc. mi tolgono qualsiasi entusiasmo... Se però riesci a fare un salto a Milano, facciamo lo scambio a mano.
- scheda madre ECS P6-BAT A+ (socket370/slot 1 per Pentium III) 5€
ciao, in caso accettassi di spedire, questa è ancora disponibile vero??
potresti darmi qualche info in più? andrebbe bene per un p3 800mhz no?
fammi sapere
luciferme
07-01-2007, 18:50
beh...se vai a spedire dell'altro mandi via anche questo...io a milano nn ci passo mai...
octopus_ss
07-01-2007, 21:33
ciao, in caso accettassi di spedire, questa è ancora disponibile vero??
potresti darmi qualche info in più? andrebbe bene per un p3 800mhz no?
fammi sapere
ciao Balop,
vale il discorso che ho fatto per Luciferme: preferisco uno scambio a mano per i prezzi che ho indicato. Non ho voglia di spendere tempo a impacchettare tutto, fare fila alle poste e sperare che il pezzo arrivi integro a destinazione. Certamente non per le cifre che ho indicato che, se fai caso, sono molto basse. Io spero di trovare qualcuno che vive nella mia zona con cui poter fare lo scambio a mano.
Per rispondere ai tuoi quesiti, la mobo è una EliteGroup P6BAT-A+ rev. 1.3B. Nel manuale si parla di un generico "PIII 550 and more..." che significa ben poco. Non ho trovato informazioni sul web, ma non ho fatto una ricerca dettagliata. Io la usavo con un Celeron 400, che è ancora montato.
Ciao
octopus_ss
08-01-2007, 19:58
up
octopus_ss
10-01-2007, 20:06
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.