View Full Version : [niubbo inside]capacità hd xbox360
mi chiedevo dove si può vedere la capacità effettiva del disco. l'ho avuto in bundle con la console, c'era già qualcosa sopra, va bene che i 20 Gb sono teorici e formattando si perde qualcosa ma.... a pelle mi manca qualcosa :mbe:
esistono forse due versioni di hd o sono tutti a 20 Gb?
torgianf
31-12-2006, 10:45
20gb,7 sono usati dal os e per l'emulatore xbox,la capacita' effettiva chepuoi sfruttare e' circa 13gb
20gb,7 sono usati dal os e per l'emulatore xbox,la capacita' effettiva chepuoi sfruttare e' circa 13gb
ah ecco, allora i conti sono giusti :D
boia mondo, 7 Gb si mangia :cry:
X-ICEMAN
31-12-2006, 11:22
ah ecco, allora i conti sono giusti :D
boia mondo, 7 Gb si mangia :cry:
sono 3 partizioni riservate che utilizza per i giochi che sfruttano l'HD, quelle temporanee come c'erano su xbox ( che dei 8gb disponibili ne riservava circa 2.5 non accessibili dall'utente)
ps3 fa gestire lo spazio di installazione manualmente e rende tutto lo spazio accessibile da un utente, x360 è più automatizzato e non ci saranno mai problemi per mancanza di spazio disponibile per un gioco
sono 3 partizioni riservate che utilizza per i giochi che sfruttano l'HD, quelle temporanee come c'erano su xbox ( che dei 8gb disponibili ne riservava circa 2.5 non accessibili dall'utente)
ps3 fa gestire lo spazio di installazione manualmente e rende tutto lo spazio accessibile da un utente, x360 è più automatizzato e non ci saranno mai problemi per mancanza di spazio disponibile per un gioco
ma se uno non ha l'hd come fa quindi? continui accessi al disco? :confused:
Ma ce l'avete presente il concetto di "thread ufficiale"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.