PDA

View Full Version : fps bloccati

FoLeyy
31-12-2006, 10:31
non sapevo dove postare. spero solo di non avere sbagliato sezione... :D

ho un problema, che mi piacerebbe risolvere. inizio col dire che possiedo una nvidia geforce go 7600 da 256, modello 128 bit.

il problema, è che nei giochi, nei film e video di qualsiasi genere, ho gli fps, bloccati. nella maggior parte dei casi, sono bloccati a 60, altre volte a 100 e nei video, si aggirano intorno ai 30. secondo me, è un problema di configurazione del pannello di gestione della scheda video. credo questo, perche comandi come com_maxfps, nei giochi multyplayer, come ad esempio, call of duty, sembrano non funzionare.

spero che mi possiate aiutare e ringrazio in anticipo. :D

FoLeyy
02-01-2007, 08:43
up

Kharonte85
02-01-2007, 09:22
non sapevo dove postare. spero solo di non avere sbagliato sezione... :D

ho un problema, che mi piacerebbe risolvere. inizio col dire che possiedo una nvidia geforce go 7600 da 256, modello 128 bit.

il problema, è che nei giochi, nei film e video di qualsiasi genere, ho gli fps, bloccati. nella maggior parte dei casi, sono bloccati a 60, altre volte a 100 e nei video, si aggirano intorno ai 30. secondo me, è un problema di configurazione del pannello di gestione della scheda video. credo questo, perche comandi come com_maxfps, nei giochi multyplayer, come ad esempio, call of duty, sembrano non funzionare.

spero che mi possiate aiutare e ringrazio in anticipo. :D
Non è un problema...cmq se nei giochi sono bloccati significa che è attivo il V-sync...prova a impostarlo dal pannello di controllo di nvidia come sempre disattivato...