View Full Version : PS2 aiuto!! i giochi del momento??
ciao
vorrei un aiuto
vorrei fare un regalo: uno (o 2) giochi della PS2.
mi potreste indicare i 10 giochi "caldi" del momento da cui poi sceglierò???
non mi interessa il genere ;)
grazie
buon anno!!
Nestasiato
31-12-2006, 10:38
Guitar Hero II, God Of War, Final Fantasy XII, Canis Canem Edit, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, Metal Gear Solid 3, Pro Evolution Soccer 6, Kingdom Hearts II, WWE Smackdown! vs RAW 2007, Splinter Cell: Chaos Theory
Dark Schneider
31-12-2006, 11:55
God of War, Resident Evil 4, Shadow of the Colossus, WWE Smackdown VS Raw 2007, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, Mortal Kombat Armageddon, Canis Canim Edit, Guitar Hero II(però con la chitarra da comprare..usare il pad in un simile gioco mi sa un po' di minchiata), Metal Gear Solid 3, Pro Evolution Soccer 6, Soul Calibur 3, Burnout Revenge.
Beh alcuni di questi scritti son usciti anche da un annetto, mentre altri più recenti(leggi Smackdown Vs Raw 2007, Tenkaichi 2, Mortal Kombat Armageddon, Canim Canim Edit, Guitar Hero II, PES6,ecc.). Però gli altri te li ho citati perchè li trovi a prezzi abbordabili ormai e non sono tanto "vecchi". :) Tipo God of War, Resident Evil 4, Soul Calibur 3, Burnout Revenge...ormai li trovi a 19 euro circa. :)
Ma vi sembra di aver citato i "giochi del momento"? :D Avete citato titoli con quasi 2 anni sul groppone :D
eh si rischio che ce li ha già.... qualcuno degli ultimi 2 o 3 mesi...
Nestasiato
31-12-2006, 12:15
Ma vi sembra di aver citato i "giochi del momento"? :D Avete citato titoli con quasi 2 anni sul groppone :D
dei miei solo due o tre sono vecchi, son tutti giochi che sbancano! :O
Dark Schneider
31-12-2006, 12:25
Smackdown Vs Raw 2007, Tenkaichi 2, Mortal Kombat Armageddon, Canis Canim Edit, Guitar Hero II, PES6. Questi si e no son usciti da 2-3 mesi.
Dark Schneider
31-12-2006, 13:23
eh si rischio che ce li ha già.... qualcuno degli ultimi 2 o 3 mesi...
Guarda secondo me prima di fare un regalo devi capire cosa ha. Perchè sennò vai un po' alla cieca.
Voglio dire metti caso che non ha Resident Evil 4(uscito un anno fa su PS2), nè God of War((quasi 2 anni), oppure un Soul Calibur 3(un anno fa)...beh questi son titoloni e li trovi facilmente sui 19 euro. Con 40 euro insomma piji giochi del calibro RE4 + God of War o anche un Soul Calibur 3 + RE4 o God of War + Soul Calbur 3. Sono abbinamenti non da poco.
Poi dipende sempre dai soldi che hai per fargli il regalo. Dai suoi gusti. Insomma non è facile consigliare se non si specifica almeno un po'.
Poi se proprio vuoi uno degli ultimi 2-3 mesi pesca su Mortal Kombat Armageddon, Smackdown VS Raw 2007, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, Pro Evolution Soccer, Canis Canim Edit.
Però chessò anche qui ad esempio gli piace il wrestling oppure gli piace dragon ball? Magari si e magari no. Devi essere un po' più specifico.
si effettivamente non hai tutti i torti, ma vedi il mio amico è un vero divoratore, poi quello che nn gli piace smercia. per questo mi andrebbe di regaragli un gioco nuovo, anche sui 40€(visto che i nuovi a quanto mi hai detto sn su quel prezzo...)
avesse il pc mi arrangerei, ma di play2 non sono un intenditore
comunque grazie per i titoli che mi avete lasciato fino ad ora!!!
Dark Schneider
31-12-2006, 14:30
si effettivamente non hai tutti i torti, ma vedi il mio amico è un vero divoratore, poi quello che nn gli piace smercia. per questo mi andrebbe di regaragli un gioco nuovo, anche sui 40€(visto che i nuovi a quanto mi hai detto sn su quel prezzo...)
avesse il pc mi arrangerei, ma di play2 non sono un intenditore
comunque grazie per i titoli che mi avete lasciato fino ad ora!!!
Oddio titoli come Tenkaichi 2, Smackdown VS Raw 2007, Canis Canim Edit stanno sui 50-55 euro in realtà nuovi. Tenkaichi 2 è un picchiaduro di dragon ball come si può capire(tra l'altro quello che più si avvicina al tipo di combattimenti dell'anime a livello di gameplay), Canis Canim Edit è una sorta di GTA solo ambientanto nei college americani. Magnifico anche questo.
Mortal Kombat Armageddon invece lo trovi nei MW a 39 euro. :) E' l'ultimo Mortal Kombat per l'attuale generazione di console. Ci sono tutti i personaggi visti negli episodi precedenti, tipo 62...possibilità di crearsi i personaggi, creare le fatality, fare fatality combinate,ecc. poi ci sono anche altri giochi inclusi all'interno oltre alla classica modalità da picchiaduro 1 vs 1. Ossia una nuova modalità konquest, che è una sorta di picchiaduro a scorrimento 3d, poi Motor Kombat, una sorta di Mario Kart "alla Mortal Kombat". In più incluso c'è il mitico Ultimate Mortal Kombat 3.
Insomma penso sia un bel regalo e non costa molto. L'ho giocato un po' da un amico e ti assicuro che è veramente un gran bel gioco. :) Prossimamente me lo pijo anchio da buon fan. :)
Guitar Hero II te lo sconsiglio. Perchè a parte che questo secondo episodio mi sa che è uscito solo con la chitarra inclusa. Quindi 70-80 euro. Ma anche se gli fa il primo episodo che è venduto anche senza lo strumento...sinceramente perde tutto il fascino giocato con il pad.
Comunque ripeto se cerchi di capire che titoli ha sarebbe meglio. Perchè un Gow + RE4 o anche Soul Calibur 3 abbinato ad uno di questi, se non li ha...sono dei gioconi. :)
XSCORPIONX
31-12-2006, 15:12
Ciao!
Confermo ciò che han detto gli altri sui titoli.
*Un piccolo appunto x "Dragonball Z Tenkaichi 2":
Mi è stato regalato e ci sto giocando, lo trovo fatto davvero bene.
Se questo tuo amico è fan di Dragonball e non lo ha regalagli questo gioco che vai sul sicuro al 100%.
*"Canis Canim Edit" lo trovo molto Fiko ho visto un demo o qualcosa del genere.
CMQ Dipende molto anche dall'età del giocatore, mi sembra che sia uscito da poco un secondo capitolo x PS2 di Final Fantasy VII "Dice of Cerberus" forse può essere un'alternativa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.